Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
custode83
Ragazzi ho bisogno di aiuto.
Ho un S7 Edge brand TIM che non si è mai aggiornato dal giorno dell'acquisto, a ottobre 2016.
Mi potete dire se ho l'ultimo aggiornamento? Via OTA no ntrova nulla e non riesco a capire come far scaricare l'aggiornamento da pc via smartswitch.
Mi notifica questo:
Aggiornamenti più recenti già installati:
G935FXXU1BPH6 / G935FTIM1BPH2 / G935FXXU1BPH1
6.0.1 - Livello patch sicurezza android: Agosto 2016
sbrandizzalo come ho fatto io...la tim è vergognosa...
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
-
Quote:
custode83
Ok grazie!
Seguo la guida e sbrandizzo.
Volevo sapere una cosa, se sbrandizzo devo formattare? O rimangono app ecc?
Ot cancellato, per info di questo tipo chiedi nel thread in sezione modding
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
EDIT:
Quote:
Antares27
decisamente vergognosa!
ot cancellato, fuori luogo
-
Ot cancellati, per le info generiche su come meglio aggirare su ota o Smart switch potete chiedere nel thread di supporto in rilievo. Parlare di altre operazioni come debrand o con strumenti non ufficiali è da ritenersi modding, quindi nel thread di supporto modding nella sezione modding. La natura di questo thread ricordo è solamente notificare la presenza di nuovi update in via UFFICIALE
-
Quote:
bluflight13
Ot cancellati, per le info generiche su come meglio aggirare su ota o Smart switch potete chiedere nel thread di supporto in rilievo. Parlare di altre operazioni come debrand o con strumenti non ufficiali è da ritenersi modding, quindi nel thread di supporto modding nella sezione modding. La natura di questo thread ricordo è solamente notificare la presenza di nuovi update in via UFFICIALE
Chiedo scusa non mi pareva di essere OT!! comunque grazie per la dritta.
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
-
Gente notizie dell ultim' ora riportano il fermo temporaneo dell roll-out nougat x S7 e S7 Edge.
Stando alle fonti, cinesi, il firmware che è stato rilasciato nei giorni scorsi a chi aveva partecipato alla beta, e a breve doveva arrivare a tutti, è afflitto ancora da qualche bug che possono compromettere l esperienza utente. Non so se sia veritiera la cosa, non avendo partecipato alla beta...
Comunque l'articolo di riferimento è questo
-
Quote:
Jarsvik
Gente notizie dell ultim' ora riportano il fermo temporaneo dell roll-out nougat x S7 e S7 Edge.
Stando alle fonti, cinesi, il firmware che è stato rilasciato nei giorni scorsi a chi aveva partecipato alla beta, e a breve doveva arrivare a tutti, è afflitto ancora da qualche bug che possono compromettere l esperienza utente. Non so se sia veritiera la cosa, non avendo partecipato alla beta...
Comunque l'articolo di riferimento è
questo
Quote:
neaples87
Non vedo il problema, con MM il nostro terminale è già una spada, preferisco attendere piuttosto che avere un 7.0 con bug.
Certo, tutti questi mesi per avere Nougat gridano abbastanza vendetta, ma questo è un altro discorso...
From my S7 Edge Gold.
-
Quote:
Jarsvik
Comunque l'articolo di riferimento è
questo
Quote:
neaples87
Quote:
Fuoritempo
Non vedo il problema, con MM il nostro terminale è già una spada, preferisco attendere piuttosto che avere un 7.0 con bug.
Certo, tutti questi mesi per avere Nougat gridano abbastanza vendetta, ma questo è un altro discorso...
From my S7 Edge Gold.
Quote:
Taiz91
Non vedi il problema perché forse non hai il problema del consumo del sistema Android con MM...
Io sinceramente non vedo l'ora di poter aggiornare
Tia
Ricordo che è la discussione degli aggiornamenti.
-
Rollout di Nougat in Cina e in Inghilterra regolarmente partito, questo riporta sammobile
-
Si confermo in Inghilterra ci sono segnalazioni di rollout anche per i non beta tester!
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
-
Ma a questo punto non credo convenga scaricare la btu, aspettiamo la versione italiana.
Credo che tra un paio di giorni sia disponibile anche per noi