Visualizzazione stampabile
-
Ot cancellati e thread ripulito. Attenetevi alla natura di questo thread, in caso invito a leggere nuovamente la prima pagina. Non è una chat e nemmeno un thread di supporto.
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
Ma a questo punto non credo convenga scaricare la btu, aspettiamo la versione italiana.
Credo che tra un paio di giorni sia disponibile anche per noi
Quoto, abbiate un pò di pazienza che arriva, non ha senso per me "lanciarsi " in operazioni di flash o incentivare a cambiare addirittura nazione per avere pochi giorni prima N
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Ot cancellati e thread ripulito. Attenetevi alla natura di questo thread, in caso invito a leggere nuovamente la prima pagina. Non è una chat e nemmeno un thread di supporto.
Quoto, abbiate un pò di pazienza che arriva, non ha senso per me "lanciarsi " in operazioni di flash o incentivare a cambiare addirittura nazione per avere pochi giorni prima N
Sì, ma comunque si parlava di aggiornamenti UFFICIALI ORIGINALI SAMSUNG, quindi tutto questo "ot" non lo vedo, anzi proprio il contrario! Ma comunque siete voi ad avere il "potere" e decidere cosa o non cosa sia ot!
Non è una polemica, ma semplicemente un appunto...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Non capisco. ..nougat è uscito per i no brand?
-
No,in Italia non è ancora comparso
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
iCosi
Ragazzi buonasera. Se volessi aggiornare il mio s7 Edge alla 7.0 versione UK rilasciata su sammobile si può? O avrò delle complicazioni future perché è una versione non italiana? Grazie e buona serata
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Quote:
Followotto
Nessuna complicazione
Quote:
negher80
Per chi come me ha il cellulare brandizzato (nello specifico vodafone) è sempre necessario prima sbrandizzare o posso flashare direttamente questa rom uk?
Quote:
clarkkk
Puoi farlo tranquillamente, però è d'obbligo un hard reset per allineare il CSC e ricevere i successivi aggiornamenti ota
Quote:
negher80
Subito dopo il Flash? Faccio avviare il cell (dopo il flash) e poi formatto o rientro in recovery senza farlo avviare?
Quote:
clarkkk
Dopo il flash, al riavvio quando ti comincia la configurazione lo spegni e fai wipe data da recovery, ma anche prima di flashare puoi fare un wipe data che male non fa (ovviamente anche dopo il flash) [emoji6]
Quote:
negher80
Grazie mille! Domani provo, non riesco a resistere alla tentazione [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Ot nuovamente cancellati,per queste info va utilizzato il thread in rilievo di sos software
-
Quote:
bluflight13
Ot nuovamente cancellati,per queste info va utilizzato il thread in rilievo di sos software
Sorry[emoji17]
-
perdonatemi ho provato il tasto "cerca" ma non riesco a trovare il thread dove vengono elencati i firmware fino ad ora esistenti...mi aiutate? Grazie :-)
+
-
Quote:
26ipotenusa76
perdonatemi ho provato il tasto "cerca" ma non riesco a trovare il thread dove vengono elencati i firmware fino ad ora esistenti...mi aiutate? Grazie :-)
+
vai qui e scrivi 935F
https://www.sammobile.com/firmwares/
-
Quote:
26ipotenusa76
+
Quote:
48bruno
Quoto. E' la soluzione più semplice. Ricorda che non puoi installare quello che ti pare se non hai dimestichezza con le procedure.
-
Quote:
48bruno
Quote:
DreamReaper
Quoto. E' la soluzione più semplice. Ricorda che non puoi installare quello che ti pare se non hai dimestichezza con le procedure.
Ma mi chiede di iscrivermi...è obbligatorio?
Grazie.