Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Ma per installazione pulita al massimo conviene non ripristinare i dati delle app?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Se hai problemi adesso, è facile che ripristinando un backup te lo porti dietro, personalmente non avevo problemi con marshmallow, ho fatto il wipe data prima di installare la prima beta di Nougat è ho ripristinato dal Samsung cloud, adesso ho la versione ufficiale UK e non ho problemi, appena arriverà l'itv piallerò ancora per poi ripristinare sempre dal Samsung cloud [emoji6]
Il punto è: dovete sapere voi se avete problemi o no, e agire di conseguenza [emoji6] [emoji4]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Vi invito nuovamente ad utilizzare questa discussione per aggiornamenti ufficiali relativi al brand (o no brand) originale del vostro terminale.
Se avete installato un software differente, utilizzate la sezione modding.
-
Quote:
palluck
in occasione dell'aggiornamente a android 7, vorrei fare un po di pulizia e fare un installazione pulita.
Come mi consigliate di procedere per non perdere i dati delle app e impostazioni, considerendo che musica,documenti e foto li ho sulla sd esterna?
O conviene non ripristinare le impostazioni delle app? non vorrei però perdere le app scaricate gratis con app del giorno
Quote:
clarkkk
Samsung cloud! Pialli tutto e poi ripristini, ti salva anche le app+dati [emoji6]
Quote:
roberto207
Ma per installazione pulita al massimo conviene non ripristinare i dati delle app?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Quote:
clarkkk
Se hai problemi adesso, è facile che ripristinando un backup te lo porti dietro, personalmente non avevo problemi con marshmallow, ho fatto il wipe data prima di installare la prima beta di Nougat è ho ripristinato dal Samsung cloud, adesso ho la versione ufficiale UK e non ho problemi, appena arriverà l'itv piallerò ancora per poi ripristinare sempre dal Samsung cloud [emoji6]
Il punto è: dovete sapere voi se avete problemi o no, e agire di conseguenza [emoji6] [emoji4]
Quote:
DreamReaper
Vi invito nuovamente ad utilizzare questa discussione per aggiornamenti ufficiali relativi al brand (o no brand) originale del vostro terminale.
Se avete installato un software differente, utilizzate la sezione modding.
La domanda iniziale era:
"In occasione all'aggiornamento di Android 7"
Quindi si riferisce chiaramente al firmware italiano (brand oppure no), da lì le risposte e l'ultima (alla quale probabilmente fai riferimento) è un esempio dato al Samsung cloud, ma legato al discorso originale...
Non voglio far polemiche, ma mi sta passando la voglia di rispondere/intervenire sul forum [emoji53]
Sembrate i vigili con l'autovelox, dobbiamo stare attenti a non superare il limite altrimenti taaa scatta la multa [emoji23]
-
Quote:
clarkkk
La domanda iniziale era:
"In occasione all'aggiornamento di Android 7"
Quindi si riferisce chiaramente al firmware italiano (brand oppure no), da lì le risposte e l'ultima (alla quale probabilmente fai riferimento) è un esempio dato al Samsung cloud, ma legato al discorso originale...
Non voglio far polemiche, ma mi sta passando la voglia di rispondere/intervenire sul forum [emoji53]
Sembrate i vigili con l'autovelox, dobbiamo stare attenti a non superare il limite altrimenti taaa scatta la multa [emoji23]
Mi hanno detto anche di peggio, sono abituato. Nessuno ha scritto che quello che hai scritto non va bene, anzi, il tuo contributo è prezioso e dato il suo contenuto, non ho eliminato i messaggi. Semplicemente per non intasare un thread che ha già 84 pagine, siamo molto fiscali con la differenziazione.
-
Quote:
clarkkk
anche io ho la tua stessa opinione.
mi sta passando la voglia per continue rettifiche dei moderatori di uscire fuori dalla discussione.
cosi facendo il forum diventa enormemente dispersivo.
trovare argomenti è come cercare un ago ne pagliaio.
-
Quote:
DreamReaper
Mi hanno detto anche di peggio, sono abituato. Nessuno ha scritto che quello che hai scritto non va bene, anzi, il tuo contributo è prezioso e dato il suo contenuto, non ho eliminato i messaggi. Semplicemente per non intasare un thread che ha già 84 pagine, siamo molto fiscali con la differenziazione.
Capisco benissimo ma...
Se non c'è nessun problema nella mia risposta, non si sporca di più il thread con questi interventi (in questo caso anche inutili)?[emoji12]
Quote:
supermassimo200
anche io ho la tua stessa opinione.
mi sta passando la voglia per continue rettifiche dei moderatori di uscire fuori dalla discussione.
cosi facendo il forum diventa enormemente dispersivo.
trovare argomenti è come cercare un ago ne pagliaio.
Capisco essere fiscali, è giusto seguire le regole ci mancherebbe!
Ma qui sono più fiscali della dogana a Melbourne di "airoport security"! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Amici carissimi, nel forum non sono molto popolare. Alcuni dei motivi sono il mio scarsissimo senso dell'umorismo e la mia poca pazienza.
Potete dire tutto quello che volete rispettando le regole
Estratto dal regolamento del Forum:
Capoverso 1
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
Per garantire un corretto utilizzo del forum, lo Staff ha redatto alcune regole da rispettare per chiunque voglia partecipare alle discussioni.
Chi non rispetterà quanto riportato sotto verrà richiamato da uno dei componenti del nostro staff, se prosegue verrà sanzionato dapprima con un infrazione, se l'azione si ripete ci riserviamo tutto il diritto di sospendere l'account in questione temporaneamente o permanentemente a completa discrezione degli Amministratori e dei Super Moderatori del Forum.
Regole Generali paragrafo 3:
Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum o allo staff sono ben accette in forma privata contattando il diretto interessato oppure un amministratore.
Per conoscenza agli interessati.
-
Salve a tutti
Volevo chiedere qual'è la patch di sicurezza presente nell'ultimo firmware dell's7 edge brand wind disponibile. Grazie.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
albys70
Salve a tutti. Volevo chiedere quale patch di sicurezza è presente nell'ultimo firmware di s7 edge brand wind. Grazie.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Quella di Agosto se non sbaglio infatti io l'ho sbrandizzato
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ok grazie. Siccome devo acquistare un s7 edge.usato che ha fattura negozio wind ma con phone info mi esce itv con patch di dicembre e knox 0x0, volevo essere sicuro che fosse no brand. Scusate se sono andato un pò ot.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App