Si ho modificato il post guardalo...comunque è uguale
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ho modificato il post guardalo...comunque è uguale
Si la Samsung ha dichiarato che invalida la garanzia. Non altera il contatore però, quindi puoi sempre mettere quella Wind appena esce. Questo nel caso lo devi portare in garanzia, tu Flashi la tua originale e ti togli ogni remota possibilità di storie da parte samsung
Ot eliminato, cerchiamo di evitare anche terminologie che richiamano santi o altro grazie. Gli ota sono partiti, quindi calma e cerchiamo di non riempire il thread con post tipo "quando arriva", "a qualcuno è già arrivato?" ecc, appena arriva postate pure tranquillamente il vostro arrivo di ota
Va bene chiedo scusa, il problema che sento sempre versioni differenti, ognuno dice una cosa diversa e non capisco se il caso di aspettare o flashare in quanto non si capisce nulla. Però se mi dici così, attendo.
Considera che è un aggiornamento di oltre 1,2 gb, quindi potrebbe anche starci che il rilascio sia graduale, loro hanno l'imei di tutti i telefoni, probabilmente faranno in ordine cronologico o useranno qualche altra logica...
Domandona ahah!
Io comunque arrivato a sto punto aspetterei, probabilmente max settimana prossima sarà disponibile imho...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Capisco l'ansia da aggiornamento, ma per me come detto altre volte non vale la pena di lanciarsi in flash di firmware esteri quando adesso manca veramente poco all'uscita. Dipende anche quanto un utente sia pratico di flash, per quanto semplice l'operazione ricordiamoci che molti di voi non si sono mai avvicinati al modding (il flash di un firmware diverso da quello d'acquisto è un'operazione ufficiosa da modding) quindi prima di trovarsi in problemi strani noi delo staff non cerchiamo di incoraggiare qui in sezione generale tali operazioni. Se volete parlarne o chiedere info c'è l'apposita sezione modding con relativo thread di supporto o qui nel thread aperto proprio da te: https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s7-edge.html
Con questo chiudo gli OT
ancora niente ??? :laughing:
Ancora nulla 😅
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
Io sinceramente credo che sia una fesseria quella scritta in chat....possibile che in due giorni nessuno abbia ricevuto nulla in Italia?....ma dai...e non parlo solo qui ma anche su altri posti,nessun feed....mi sembra tanto che Samsung per lavarsi la faccia e aver mantenuto la parola riguardo l aggiornamento entro fine mese ci abbia fatto contenti e fessi 😀