Visualizzazione stampabile
-
Cavoli quanti pareri contrastanti...
Tia
-
a me i blocchi cointinuano.... anche ieri spento da solo e riavviato dopo venti minuti... cosa gravissima.... questo ultimo aggiornamento pero' non mi pare parli di risoluzione di questo problema.... non so cosa fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Cavoli quanti pareri contrastanti...
Tia
Ognuno ha le proprie esperienze, non possono essere gli altri a dirti cosa fare e inoltre avrai sempre pareri diversi.
Quote:
ciarde
a me i blocchi cointinuano.... anche ieri spento da solo e riavviato dopo venti minuti... cosa gravissima.... questo ultimo aggiornamento pero' non mi pare parli di risoluzione di questo problema.... non so cosa fare.
Prova a fare un reset.
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
Anche su S7 Edge posso senza problemi reinstallare il firmware da Odin ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andx47
Anche su S7 Edge posso senza problemi reinstallare il firmware da Odin ?
Se hai il firmware corretto puoi flasharlo senza problemi.
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
stò cercando di scaricare il firmware itv il G935FXXU1APD1 ufficiale, ma sia dal sito samsung che da samobile non riesco, mi si blocca sempre a un terzo del file.
sapete se cè un sistema alternativo?
-
incredibile, hanno corretto il bug dei 20 minuti di tempo di ricarica in lockscreen e ne hanno introdotto un altro, ora se mancano ad esempio 15 minuti scrive tempo restante 15M minuti :D
In samsung si drogano forte
-
Quote:
Nic
incredibile, hanno corretto il bug dei 20 minuti di tempo di ricarica in lockscreen e ne hanno introdotto un altro, ora se mancano ad esempio 15 minuti scrive tempo restante 15M minuti :D
In samsung si drogano forte
Potresti chiarirmi non ho afferrato il problema
-
Grazie Samsung....grazie davvero per questo ultimo aggiornamento
Mi viene la voglia di mandare a quel paese tutto e andare spensierato con uno Zenfone da 100€ che sti cavoli qualunque cosa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...74ac25af96.jpg
-
Quote:
andx47
Grazie Samsung....grazie davvero per questo ultimo aggiornamento
Mi viene la voglia di mandare a quel paese tutto e andare spensierato con uno Zenfone da 100€ che sti cavoli qualunque cosa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...74ac25af96.jpg
La durata della batteria non si giudica soltanto dallo schermo, ma dall'uso complessivo. Inoltre i primi giorni dopo l'aggiornamento servono al sistema per riconfigurarsi.