Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0355
Torno a domandarmi, ma cosa vi cambia una settimana (o due o tre)? I vostri telefoni hanno smesso di funzionare per colpa della "vecchia" 6.0.1? Se non c'è scritto "7.0" cade la linea o non vi suona la sveglia?
Quando arriverà, arriverà. È questione di poco, portate pazienza
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
Quoto, ot cancellati. Cerchiamo di mantenere il thread pulito e riservato alla natura di notifica di eventuali ota. Alte info generiche (che non riguardano operazioni di flash /modding) sono da chiedere come sempre nel thread di sos software
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
EDIT:
Aggiunta in prima pagina la lista con l'elenco degli ultimi firmware usciti, così che basti guardare il primo post per sapere a che versione di aggiornamento si è arrivati per i vari brand e nobrand
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_k6Ll2.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_tEEEf.jpg
Scusate io non sono molto pratico in queste cose... Innanzitutto non ho capito se il mio telefono è brand wind visto che l ho comprato associato ad una sim wind ma non ha alcun logo della suddetta casa. Poi volevo chiedervi in base allo screenshot se ho montata l ultima versione del software. Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Giovan
Si, la versione che hai installato è l'ultima disponibile.
Per capire se il tuo telefono è brandizzato, apri il tastierino numerico (quello comporre i numeri di telefono) e scrivi *#1234# e guarda il codice CSC.
In mezzo al codice c'è una sigla:
ITV = No brand
HUI = brandizzato H3g
TIM = brandizzato Tim
OMN = brandizzato Vodafone
WIN = brandizzato Wind
-
Grazie! Ma fantastico non è brandizzato... C'è la sigla itv, ed io che pensavo che vedevo nascere mio figlio prima dell aggiornamento a nougat (ancora non ho la ragazza).
Ma mi chiedo se non è brandizzato wind il mio che l ho preso nel negozio wind con associata la sim wind, quali telefoni lo sono?
-
Quote:
Giovan
Grazie! Ma fantastico non è brandizzato... C'è la sigla itv, ed io che pensavo che vedevo nascere mio figlio prima dell aggiornamento a nougat (ancora non ho la ragazza).
Ma mi chiedo se non è brandizzato wind il mio che l ho preso nel negozio wind con associata la sim wind, quali telefoni lo sono?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Onestamente non ne ho idea. Magari con un certo tipo di contratto ti danno quello brandizzato, boh 😂
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Io ne ero convinto di essere brand wind infatti consapevole delle lunghe attese me ne stavo sbattendo di nougat... Ora da 3 minuti mi è presa la scimmia :).
-
http://m.gsmarena.com/nougatpowered_...news-23164.php
Rilasciato primo aggiornamento bugfix per Nougat 7.0 (nei paesi in cui è stato rilasciato Nougat, ovviamente)
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Attenzione 15mb 😅 stai a vedere che in Italia hanno bloccato il roll-out del Nobrand proprio per questo bugfix da 15mb
-
Quote:
Ciov4
Attenzione 15mb 😅 stai a vedere che in Italia hanno bloccato il roll-out del Nobrand proprio per questo bugfix da 15mb
Samsung Italia è attenta ai suoi clienti.... [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
0355
Però stranamente nessun aggiornamento sul btu UK che è il firmware ufficiale più "vecchio"...
Aggiornamenti rilasciati (a parte i paesi che hanno partecipato al beta tester) senza un filo logico, aggiornano i "nuovi" e non i "vecchi"...