Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciov4
Attenzione 15mb 😅 stai a vedere che in Italia hanno bloccato il roll-out del Nobrand proprio per questo bugfix da 15mb
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
magari lo rilasciano già con il fix!!! 😂😂 grazie mamma samsung
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
-
Onestamente unica cosa che spero è che una volta rilasciato almeno non dia problemi ai telefoni quindi se vogliono un altro mese che se lo prendessero ma che almeno vada bene.... Samsung è nota per il peggioramento dei telefonini con i suoi update
-
Quote:
Giovan
Grazie! Ma fantastico non è brandizzato... C'è la sigla itv, ed io che pensavo che vedevo nascere mio figlio prima dell aggiornamento a nougat (ancora non ho la ragazza).
Ma mi chiedo se non è brandizzato wind il mio che l ho preso nel negozio wind con associata la sim wind, quali telefoni lo sono?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Secondo me vanno a caso e non lo sa nemmeno chi te lo vende come funziona questa cosa perché io l'ho preso col contratto appunto alla wind e prima di prenderlo esplicitamente gli ho chiesto: "ma se lo prendo col contratto qua quindi sarà brandizzato wind?"
E lui mi ha risposto chiaramente: "nono vai tranquillissimo qui da noi lo paghi solo a rate dopo di che lo smartphone è libero quindi non preoccuparti"
Morale? Dopo un po' che vedevo sui forum gente che parlava di aggiornamenti mica aggiornamenti sul mio nemmeno l'ombra di nessun aggiornamento! Infatti la mi è venuto il dubbio quindi sono andato a controllare e indovina un po'? È risultato brandizzato wind! Quindi nemmeno quei fenomeni dei negozi sanno ciò che danno.
Tia
-
Assurdo!! Per la serie ha più fortuna chi se ne frega...io non mi ero posto il problema del brand
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Giovan
Assurdo!! Per la serie ha più fortuna chi se ne frega...io non mi ero posto il problema del brand
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Infatti mi erano altamente girate! Però poi meno male che Samsung almeno aiuta sulla sbrandizzazione che è estremamente facile :)
Tia
-
Quote:
mago988
Onestamente unica cosa che spero è che una volta rilasciato almeno non dia problemi ai telefoni quindi se vogliono un altro mese che se lo prendessero ma che almeno vada bene.... Samsung è nota per il peggioramento dei telefonini con i suoi update
Bé su questo posso confermarti che non c'è nessun bug e nessun problema, in effetti non capisco come mai ancora non venga rilasciato...
-
Quote:
clarkkk
Bé su questo posso confermarti che non c'è nessun bug e nessun problema, in effetti non capisco come mai ancora non venga rilasciato...
cose da pazzi...... anche se onestamente ci ho fatto l'abitudine nell attesa infatti sono ancora brand Tim :D unico telefono in vita mia che non ho moddato per nulla
-
Quote:
mago988
cose da pazzi...... anche se onestamente ci ho fatto l'abitudine nell attesa infatti sono ancora brand Tim :D unico telefono in vita mia che non ho moddato per nulla
Se aspetti tim che rilasci Nougat... Stai fresco! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Vodafone e 3 febbraio,Tim e Wind Marzo/Aprile
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Giustamente ci sentiamo un pochino "dimenticati" qui in Italia ed è anche tollerabile qualche sfogo.
Però devo ricordarvi il primo post di questa discussione.
Off topic non eliminati ma cercate di (almeno) in ambito aggiornamenti.