Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Io ieri ho flashato Nougat,ho fatto un ciclo di carica scarica,adesso sono su 14 ore di utilizzo con 2h40 di schermo e 55% di batteria,sarà che ho la risoluzione fhd ma questi risultati su MM me li sognavo....per ora sono soddisfatto!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ciao @roberto207, per non creare confusione con il firmware che sarà (speriamo presto) rilasciato in Italia, abbiamo creato un altra discussione in sezione modding:
---> https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s7-edge.html
-
Quote:
clarkkk
Bé l'altro articolo parlava di un peggioramento maggiore rispetto al 10% di questo articolo... Se mentono non lo so, ma io da felice possessore e utilizzatore, affermo che non è così, almeno per me! Se poi loro fanno i test subito dopo aver aggiornato senza far stabilizzare sistema e batteria per almeno 3/4 cicli di carica, è ovvio ottenere tali risultati! E poi ripeto, chi più di chi lo usa giornalmente può dare un parere?
Rimango convinto di ciò che dico, per me sono balle, almeno che il mio dispositivo non sia "miracolato" [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Edit
Ma perdonami, continui a postare articoli che parlano del peggioramento dell'autonomia, ma tu ce l'hai l's7 vero? Hai provato Nougat? Se si dacci le tue impressioni, se no, provalo prima, oppure tu decidi in base agli articoli che scrivono gli altri? [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Le community hanno ampiamente dimostrato che i comportamenti dei terminali non sono uguali;
C'è chi con un telefono zeppo di applicazioni fa 8h di schermo e chi (come me) ha un telefono pulito, formattato, senza spazzatura e certe volte non supera neppure le 3;
-
Quote:
andx47
Le community hanno ampiamente dimostrato che i comportamenti dei terminali non sono uguali;
C'è chi con un telefono zeppo di applicazioni fa 8h di schermo e chi (come me) ha un telefono pulito, formattato, senza spazzatura e certe volte non supera neppure le 3;
Sì, hanno comportamenti diversi, ma non certo con l'esempio che porti tu! Sulla batteria incide il numero di applicazioni installate, tipo di gestore e copertura, se si fa una istallazione pulita oppure no, se il CSC è allineato, ma di sicuro una persona non può avere una autonomia inferiore con telefono "pulito" e poche app installate rispetto a chi non ha mai formattato e ha 3000 app installate! Di sicuro il tuo telefono ha qualche problema con la batteria (può succedere), ma ciò che affermi va contro ogni logica!
Come può consumare meno un auto (stesso modello, motore e opzional) con 5 persone a bordo e il bagagliaio pieno zeppo rispetto ad un'altra con il bagagliaio vuoto e solo l'autista? È ovvio che una delle due auto ha un problema! Indovina quale?
Non voglio polemizzare, ma non potete affermare certe cose, altri potrebbero prenderle per buone!
Quindi se hai un'autonomia così ridotta, le cose sono due, o c'è un app che rimane attiva sempre in background drenandoti la batteria, oppure la tua batteria è difettosa! Di sicuro non è "normale" per questo terminale [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Sì, hanno comportamenti diversi, ma non certo con l'esempio che porti tu! Sulla batteria incide il numero di applicazioni installate, tipo di gestore e copertura, se si fa una istallazione pulita oppure no, se il CSC è allineato, ma di sicuro una persona non può avere una autonomia inferiore con telefono "pulito" e poche app installate rispetto a chi non ha mai formattato e ha 3000 app installate! Di sicuro il tuo telefono ha qualche problema con la batteria (può succedere), ma ciò che affermi va contro ogni logica!
Come può consumare meno un auto (stesso modello, motore e opzional) con 5 persone a bordo e il bagagliaio pieno zeppo rispetto ad un'altra con il bagagliaio vuoto e solo l'autista? È ovvio che una delle due auto ha un problema! Indovina quale?
Non voglio polemizzare, ma non potete affermare certe cose, altri potrebbero prenderle per buone!
Quindi se hai un'autonomia così ridotta, le cose sono due, o c'è un app che rimane attiva sempre in background drenandoti la batteria, oppure la tua batteria è difettosa! Di sicuro non è "normale" per questo terminale [emoji6]
Ci mancherebbe nessuna polemica...ma purtroppo a me è cosi, e ti garantisco che è pulitissimo e tutti gli eventuali flash sono correttissimi e riusciti;
L'unico firmware che mi fa avere un ottima durata è solamente il primissimo, quello di quando lo comprai e stop, fai conto che all'inizio facevo ottimi risultati col telefono "colmo" di app;
Probabile che ci sia qualcosa che non vada, non lo metto in dubbio...ma per samsung è tutto ok, lo considerano guasto solo quando non ti si accende più;
Purtroppo non sono l'unico ad avere questo problema ahimè...
È giusto che gli utenti sappiano che ci sono S7 che hanno problemi di battery drain, così come è giusto che sappiano che i problemi eventuali di durata batteria non sono considerati "difetto";
Ripeto, basta fare un giro su XDA et similia;
Samsung è questa, se sei fortunato hai una ferrari, ma non sempre lo sei e ti ritrovi una Maserati (sempre un ottima auto, ma hai pagato aspettandoti altro)
-
Quote:
andx47
Ci mancherebbe nessuna polemica...ma purtroppo a me è cosi, e ti garantisco che è pulitissimo e tutti gli eventuali flash sono correttissimi e riusciti;
L'unico firmware che mi fa avere un ottima durata è solamente il primissimo, quello di quando lo comprai e stop, fai conto che all'inizio facevo ottimi risultati col telefono "colmo" di app;
Probabile che ci sia qualcosa che non vada, non lo metto in dubbio...ma per samsung è tutto ok, lo considerano guasto solo quando non ti si accende più;
È giusto che gli utenti sappiano che ci sono S7 che hanno problemi di battery drain, così come è giusto che sappiano che i problemi eventuali di durata batteria non sono considerati "difetto";
Samsung è questa, se sei fortunato hai una ferrari, ma non sempre lo sei e ti ritrovi una Maserati (sempre un ottima auto, ma hai pagato aspettandoti altro)
Certo certo, non metto in dubbio quanto detto da te, ma è un problema del telefono o meglio della batteria, ma non dal firmware!
Tu hai tutto in regola? Nel senso che il CSC è allineato? Quando formatti ripristini qualche backup?
Se si, prova ad allineare il CSC, formatti e non ripristinare nessun backup, provalo per un paio di giorni (affinché il sistema si sia stabilizzato), e trai le tue conclusioni [emoji6]
-
7 ore fa rilasciato 7.0 in Turchia
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
-
È incredibile,qui che conosca io, nessuno ha ricevuto Nougat,ma che gruppi di IMEI hanno aggiornato,quelli dei telefoni invenduti???
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
È tutta, una bugia.
Non credo aggiornino per gruppi di imei, secondo me è impossibile.
-
Quote:
andx47
piccolo off-topic, se non sei fortunato ti ritrovi una Punto, non una Maserati ;)
-
7 ore fa rilasciato 7.0 in Svezia (Tre)
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6