CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 164 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1639
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Notifiche Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Io ieri ho flashato Nougat,ho fatto un ciclo di carica scarica,adesso sono su 14 ore di utilizzo con 2h40 di schermo e 55% di batteria,sarà che ho la risoluzione fhd ma questi risultati su MM me li sognavo....per ora sono soddisfatto!

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ciao @roberto207, per non creare confusione con il firmware che sarà (speriamo presto) rilasciato in Italia, abbiamo creato un altra discussione in sezione modding:

---> https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s7-edge.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (12-02-17),roberto207 (12-02-17)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Bé l'altro articolo parlava di un peggioramento maggiore rispetto al 10% di questo articolo... Se mentono non lo so, ma io da felice possessore e utilizzatore, affermo che non è così, almeno per me! Se poi loro fanno i test subito dopo aver aggiornato senza far stabilizzare sistema e batteria per almeno 3/4 cicli di carica, è ovvio ottenere tali risultati! E poi ripeto, chi più di chi lo usa giornalmente può dare un parere?
    Rimango convinto di ciò che dico, per me sono balle, almeno che il mio dispositivo non sia "miracolato"

Edit

Ma perdonami, continui a postare articoli che parlano del peggioramento dell'autonomia, ma tu ce l'hai l's7 vero? Hai provato Nougat? Se si dacci le tue impressioni, se no, provalo prima, oppure tu decidi in base agli articoli che scrivono gli altri?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Le community hanno ampiamente dimostrato che i comportamenti dei terminali non sono uguali;
    C'è chi con un telefono zeppo di applicazioni fa 8h di schermo e chi (come me) ha un telefono pulito, formattato, senza spazzatura e certe volte non supera neppure le 3;

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Le community hanno ampiamente dimostrato che i comportamenti dei terminali non sono uguali;
    C'è chi con un telefono zeppo di applicazioni fa 8h di schermo e chi (come me) ha un telefono pulito, formattato, senza spazzatura e certe volte non supera neppure le 3;
    Sì, hanno comportamenti diversi, ma non certo con l'esempio che porti tu! Sulla batteria incide il numero di applicazioni installate, tipo di gestore e copertura, se si fa una istallazione pulita oppure no, se il CSC è allineato, ma di sicuro una persona non può avere una autonomia inferiore con telefono "pulito" e poche app installate rispetto a chi non ha mai formattato e ha 3000 app installate! Di sicuro il tuo telefono ha qualche problema con la batteria (può succedere), ma ciò che affermi va contro ogni logica!
    Come può consumare meno un auto (stesso modello, motore e opzional) con 5 persone a bordo e il bagagliaio pieno zeppo rispetto ad un'altra con il bagagliaio vuoto e solo l'autista? È ovvio che una delle due auto ha un problema! Indovina quale?

Non voglio polemizzare, ma non potete affermare certe cose, altri potrebbero prenderle per buone!
    Quindi se hai un'autonomia così ridotta, le cose sono due, o c'è un app che rimane attiva sempre in background drenandoti la batteria, oppure la tua batteria è difettosa! Di sicuro non è "normale" per questo terminale

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Sì, hanno comportamenti diversi, ma non certo con l'esempio che porti tu! Sulla batteria incide il numero di applicazioni installate, tipo di gestore e copertura, se si fa una istallazione pulita oppure no, se il CSC è allineato, ma di sicuro una persona non può avere una autonomia inferiore con telefono "pulito" e poche app installate rispetto a chi non ha mai formattato e ha 3000 app installate! Di sicuro il tuo telefono ha qualche problema con la batteria (può succedere), ma ciò che affermi va contro ogni logica!
    Come può consumare meno un auto (stesso modello, motore e opzional) con 5 persone a bordo e il bagagliaio pieno zeppo rispetto ad un'altra con il bagagliaio vuoto e solo l'autista? È ovvio che una delle due auto ha un problema! Indovina quale?

Non voglio polemizzare, ma non potete affermare certe cose, altri potrebbero prenderle per buone!
    Quindi se hai un'autonomia così ridotta, le cose sono due, o c'è un app che rimane attiva sempre in background drenandoti la batteria, oppure la tua batteria è difettosa! Di sicuro non è "normale" per questo terminale

Ci mancherebbe nessuna polemica...ma purtroppo a me è cosi, e ti garantisco che è pulitissimo e tutti gli eventuali flash sono correttissimi e riusciti;
    L'unico firmware che mi fa avere un ottima durata è solamente il primissimo, quello di quando lo comprai e stop, fai conto che all'inizio facevo ottimi risultati col telefono "colmo" di app;
    Probabile che ci sia qualcosa che non vada, non lo metto in dubbio...ma per samsung è tutto ok, lo considerano guasto solo quando non ti si accende più;
    Purtroppo non sono l'unico ad avere questo problema ahimè...
    È giusto che gli utenti sappiano che ci sono S7 che hanno problemi di battery drain, così come è giusto che sappiano che i problemi eventuali di durata batteria non sono considerati "difetto";
    Ripeto, basta fare un giro su XDA et similia;
    Samsung è questa, se sei fortunato hai una ferrari, ma non sempre lo sei e ti ritrovi una Maserati (sempre un ottima auto, ma hai pagato aspettandoti altro)
    Ultima modifica di andx47; 13-02-17 alle 15:03

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Ci mancherebbe nessuna polemica...ma purtroppo a me è cosi, e ti garantisco che è pulitissimo e tutti gli eventuali flash sono correttissimi e riusciti;
    L'unico firmware che mi fa avere un ottima durata è solamente il primissimo, quello di quando lo comprai e stop, fai conto che all'inizio facevo ottimi risultati col telefono "colmo" di app;
    Probabile che ci sia qualcosa che non vada, non lo metto in dubbio...ma per samsung è tutto ok, lo considerano guasto solo quando non ti si accende più;
    È giusto che gli utenti sappiano che ci sono S7 che hanno problemi di battery drain, così come è giusto che sappiano che i problemi eventuali di durata batteria non sono considerati "difetto";
    Samsung è questa, se sei fortunato hai una ferrari, ma non sempre lo sei e ti ritrovi una Maserati (sempre un ottima auto, ma hai pagato aspettandoti altro)
    Certo certo, non metto in dubbio quanto detto da te, ma è un problema del telefono o meglio della batteria, ma non dal firmware!
    Tu hai tutto in regola? Nel senso che il CSC è allineato? Quando formatti ripristini qualche backup?
    Se si, prova ad allineare il CSC, formatti e non ripristinare nessun backup, provalo per un paio di giorni (affinché il sistema si sia stabilizzato), e trai le tue conclusioni

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

7 ore fa rilasciato 7.0 in Turchia

Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

9. Il seguente Utente ha ringraziato 0355 per il post:

clarkkk (13-02-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

È incredibile,qui che conosca io, nessuno ha ricevuto Nougat,ma che gruppi di IMEI hanno aggiornato,quelli dei telefoni invenduti???

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

È tutta, una bugia.
    Non credo aggiornino per gruppi di imei, secondo me è impossibile.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

piccolo off-topic, se non sei fortunato ti ritrovi una Punto, non una Maserati

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

7 ore fa rilasciato 7.0 in Svezia (Tre)

Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
    Ultima modifica di 0355; 15-02-17 alle 17:17
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

14. Il seguente Utente ha ringraziato 0355 per il post:

mago988 (16-02-17)

Pagina 95 di 164 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio