Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, mi è capitato un increscioso episodio. Ieri Scaricai tutta una serie di foto dalla mia posta elettronica e le inoltrai tramite whatsapp. Le foto erano salvate di default nella galleria nella cartella download. Stamattina apro e erano ancora li. Vado a riaprire dopo un pò su una 50ina di foto ne erano rimaste nella cartella download scarse 10. Apro archivio dal telefono, vado in cronologia download e le immagini che non trovo più mi mostra solo una icona e se ci clicco sopra mi esce il messaggio "impossibile aprire il file...il file è stato eliminato, spostato....". Io non ho fatto nulla di tutto ciò. Mi sapete dire come mai?
Grazie mille.
-
Mi ha ricancellato delle foto...ma ke sta succedendo???
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Come per S6 ho l'impressione che il vetrino del flash si graffi solo a guardarlo...
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ho avuto il primo S7 (flat) addirittura 10 giorni prima dell'uscita ufficiale e l'ho tenuto per circa 2 mesi;
la fotocamera era fantastica e il telefono non scaldava mai.
15/20 giorni fa ne ho ripreso un altro (stesso modello) e, forse ricordavo male ma, il telefono non mi sembrava più lo stesso.
Lo scatto singolo non aveva più la stessa qualità;
l'applicazione fotocamera si è chiusa e riavviata da sola più di una volta;
la resa cromatica completamente diversa (più sbiadite in generale);
la messa a fuoco (fulminea sul primo modello) che 'stentava'....
....il telefono sempre un pò troppo caldo (il primo era assolutamente sempre freddo)!
Poi mi sono ricordato delle 'voci' iniziali che davano questo telefono con due diversi sensori per la fotocamera.
Sul primo non l'ho verificato, ma su questo secondo avevo una Isocell......
Guardate, non sono un tecnico, ma credo che il complice sia tutto lui!!!
Ho provveduto a rivenderlo in fretta, però ora il problema si ripresenta:
Vorrei riprenderlo perchè con sensore Sony credo sia il più bel 'cameraphone' in commercio,
MA COME SCOPRIRLO PRIMA DI ACQUISTARLO???
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
Come per S6 ho l'impressione che il vetrino del flash si graffi solo a guardarlo...
assolutamente no
-
Quote:
andrea84s
Per ora nessun graffio da Maggio.
-
Ciao ragazzi ieri mi è arrivato il mio S7 Edge e ho voluto provare subito la fotocamera. La fotocamera anteriore sinceramente me l'aspettavo decisamente meglio, di sera i selfie vengono sfocati e effetto tipo cera. Anche a voi succede? vi lascio il link di 3 foto
https://drive.google.com/open?id=0B4...3lMSWd3M3Z5ems
-
Qualcuno che è passato da Lg G4 o g5 ad S7 edge? Se si pareri sulla fotocamera, cambio cellulare molto spesso per i miglioramenti dovuti al comparto fotografico e mi piacerebbe conoscere il parere di qualcuno che abbia avuto entrambi i telefoni. Fino ad ora sono rimasto soddisfatto del mio Lg G4 e lo ritenevo il miglior cameraphone in circolazione tanto da non prendere assolutamente in considerazione l'upgrade. Però guardando un video di PhoneArena che compara tutti i migliori dispositivi del momento, sembra che in cima ci sia il Note 7 e l'S7 Edge, subito dietro IPhone 6s Plus con One Plus 3, ed infine Lg G5 (stessa di G4) e HTC 10.
-
Quote:
1985
Qualcuno che è passato da Lg G4 o g5 ad S7 edge? Se si pareri sulla fotocamera, cambio cellulare molto spesso per i miglioramenti dovuti al comparto fotografico e mi piacerebbe conoscere il parere di qualcuno che abbia avuto entrambi i telefoni. Fino ad ora sono rimasto soddisfatto del mio Lg G4 e lo ritenevo il miglior cameraphone in circolazione tanto da non prendere assolutamente in considerazione l'upgrade. Però guardando un video di PhoneArena che compara tutti i migliori dispositivi del momento, sembra che in cima ci sia il Note 7 e l'S7 Edge, subito dietro IPhone 6s Plus con One Plus 3, ed infine Lg G5 (stessa di G4) e HTC 10.
Non ci sono paragoni...s7 la vince su tutti anche su questa "fantomatica" doppia leica del p9
-
OT cancellati, cerchiamo di restare "in carreggiata" senza sfociare in flame o punzecchiature
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk