Tappando = toccando col dito il particolare che ti serve a fuoco e esposto correttamente.
Aggiungo che le foto mi sembrano nel complesso a fuoco.
Il problema delle scritte non è che sono sfocate, sono semplicemente "bruciate" in quanto sono luminose con un netto contrasto rispetto al resto praticamente buio.
È del tutto normale che risultino così.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
bluflight13 (01-11-18),DreamReaper (24-10-18)
Quoto in pieno. Forse potresti usare qualche "stratagemma" per migliorare l'esposizione (parliamo sempre di funzionamento in automatico, per quello in manuale devi necessariamente chiedere a @gianpassa), Potresti mettere a fuoco una zona più (o meno) luminosa e poi spostare l'inquadratura.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (01-11-18)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao, ho notato che nei video quando riprendo il sole in basso compare un punto in movimento, stessa cosa nelle foto naturalmente fermo.
è un difetto diffuso o solo della mia fotocamera ?
Grazie.
Topic unito al thread di riferimento. Anche sul mio lo fa ogni tanto, pure con la fotocamera frontale. Sinceramente non saprei, lo imputo più ad un pò di flare in alcune particolari condizioni di luce. Faccio sempre anche attenzione a pulire l'obiettivo prima, cosa da eliminare eventuali ditate ad esempio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM