Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrankTravagli
Anche il mio soffriva tantissimo del "lens flare" (spero di non scrivere una cavolata riguardo il nome del disturbo), a confronto con le stesse foto il mio vecchio S3 ne soffriva molto meno!
Che dipenda dal sensore fotocamera (Sony vs. Samsung)? Dal montaggio/tolleranza delle lenti?
Parlo al passato perché attualmente il mio S7 è in assistenza e non ho idea delle sue sorti... :|
-
io invece ho notato che sbloccando il cellulare dopo un po' che e' in standby e registrare un video ( ambiente silenzioso ) , nei primi secondi si sentono degli scopiettii / crepitii un po' come accadeva su S4 ; premetto che e' stata la prima cosa che ho controllato appena comprato e non lo faceva.
Che abbiano introdotto un bug con l'ultimo aggiornamento ? ho provato a formattarlo e fa sempre lo stesso
Inoltre ho provato il registratore vocale e non lo fa; invece su s4 lo faceva anche li ( reg. vocale e video )
Potete provare sul Vostro s7 ? l'importante e' che il terminale sia fermo da un po e che registriate in ambiente silenzioso
grazie in anticipo
-
Quote:
timo74
io invece ho notato che sbloccando il cellulare dopo un po' che e' in standby e registrare un video ( ambiente silenzioso ) , nei primi secondi si sentono degli scopiettii / crepitii un po' come accadeva su S4 ; premetto che e' stata la prima cosa che ho controllato appena comprato e non lo faceva.
Che abbiano introdotto un bug con l'ultimo aggiornamento ? ho provato a formattarlo e fa sempre lo stesso
Inoltre ho provato il registratore vocale e non lo fa; invece su s4 lo faceva anche li ( reg. vocale e video )
Potete provare sul Vostro s7 ? l'importante e' che il terminale sia fermo da un po e che registriate in ambiente silenzioso
grazie in anticipo
a me non lo fa
-
Quote:
26ipotenusa76
a me non lo fa
Fai più prove....anche a me a volte non lo fa.
Provato con un app diversa e non lo fa mai , cosi come nel reg
vocale
La registrazione in ambiente silenzioso è una prerogativa
Hai la versione italy no brand ?
-
Quote:
timo74
Fai più prove....anche a me a volte non lo fa.
Provato con un app diversa e non lo fa mai , cosi come nel reg
vocale
La registrazione in ambiente silenzioso è una prerogativa
Hai la versione italy no brand ?
MAI FATTO da 7 mesi a questa parte...brand TIM
-
Quote:
26ipotenusa76
MAI FATTO da 7 mesi a questa parte...brand TIM
nemmeno a me lo faceva, per lo meno non sino a settembre
comunque lo fa anche con l'altra applicazione ( da telefono in idle : senza connessioni dati attive e dopo un po che e' in standby ecc...)
digitando su google "s7 video popping" si trovano diversi argomenti in merito
edit : un tizio ne ha cambiato 3 e tutti e 3 avevano il problema
-
Quote:
timo74
nemmeno a me lo faceva, per lo meno non sino a settembre
comunque lo fa anche con l'altra applicazione ( da telefono in idle : senza connessioni dati attive e dopo un po che e' in standby ecc...)
digitando su google "s7 video popping" si trovano diversi argomenti in merito
edit : un tizio ne ha cambiato 3 e tutti e 3 avevano il problema
che ti devo dire a me non lo faceva e non lo fa
-
Quote:
26ipotenusa76
che ti devo dire a me non lo faceva e non lo fa
la cosa che mi fa ridere ( per non dire di peggio ) e' che l' S4 che avevo , aveva lo stesso difetto !!
per farti capire , guarda / ascolta il primo secondo di questo video ( non e' mio ) https://www.youtube.com/watch?v=WIfP...ature=youtu.be
-
Buonasera a tutti..
Volevo sapere se avete notato anche voi,che se passate da scattare delle foto,a fare un filmato,automaticamente l'inquadratura viene come zoomnata..praticamente quando si passa da foto a video, o si apre l'app fotocamera perché si vuole registrare un viseo;l'immagine inquadrata viene automaticamente zoomnata.
Secondo me,questo rende i video non all'altezza della quali delle foto.
È come se si perdesse definizione..grazie..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
yuridj
Buonasera a tutti..
Volevo sapere se avete notato anche voi,che se passate da scattare delle foto,a fare un filmato,automaticamente l'inquadratura viene come zoomnata..praticamente quando si passa da foto a video, o si apre l'app fotocamera perché si vuole registrare un viseo;l'immagine inquadrata viene automaticamente zoomnata.
Secondo me,questo rende i video non all'altezza della quali delle foto.
È come se si perdesse definizione..grazie..
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
e' normalissimo , lo fanno tutti