Visualizzazione stampabile
-
Salve una domanda...ho sbrandizzato il mio s7 edge con odin...avevo prima di fare tutto una cartella privata che ora non trovo più...ma..le foto che si spostano dalla galleria in modalità privata..vengono spostate nella memoria del telefono ?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, una domanda dove trovo la modalità macro nella fotocamera?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Zio è automatica la modalità macro
Inviato dal mio Galaxy s7 edge Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri85
Buongiorno a tutti, una domanda dove trovo la modalità macro nella fotocamera?
Mettendo la modalità "PRO"
-
Ultimamente ho dei problemi con la registrazione di video in FHD (60fps). Mi fa degli scatti e poi interrompe bruscamente la ripresa, anche dopo soli 20/30 secondi. Con la registrazione in QHD E UHD sembra andare bene. La mia memoria è una samsung pro da 64 gb ( non la pro+ ), ma cmq dovrebbe supportare tali registrazioni. Può essere il telefono?
-
Ragazzi qualcuno perfavore mi indicherebbe la versione dello visualizzatore scatto virtuale oppure avrebbe l'apk?
Perche ho trovato su noto sito di fw l'apk aggiornato (2.08) l'ho installato ma poi al momento della visualizzazione va in fc.
Inviato dal mio SM-G935F
-
:noword2:Dove posso controllare la versione?:-[ foto?
-
impostazioni--applicazioni--gestione applicazioni e clicchi su altro, visualizza quelle di sistema.Poi scorri on basso alla lettera V e cerca Visual. Scatto Virtuale.
Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
-
Perfetto...Cliccando su Visual . scatto Virtuale (la terza dall'alto del tuo screenshot), che versione ti da?
Inviato dal mio SM-G935F