https://scontent-sjc2-1.xx.fbcdn.net...e5&oe=593EE863
Visualizzazione stampabile
Perfetto Grazie!
Inviato dal mio SM-G935F
Prego!:D:)
salve a tutti come impostare al meglio la fotocamera dopo l'aggiornamento nougat..:laughing:
Ciao,
ho notato una cosa abbastanza fastidiosa dopo l'aggiornamento a Nougat.
L'app fotocamera, come ben sapete, presenta un piccolo riquadro vicino al pulsante di scatto, dove propone un'anteprima dell'ultima foto.
In precedenza, l'ultima foto in anteprima era l'ultima scattata con il dispositivo, ora invece presenta l'ultima, in ordine temporale, presente in galleria.
Questo vuol dire che se qualche amico simpatico ti gira una bella foto su whatsapp di qualche signorina ( o se è proprio tanto simpatico ben di peggio ), e tu con qualcuno a fianco apri l'app fotocamera, si vede bellamente sta immagine.
Non vedo impostazioni a riguardo. Qualcuno ha risolto?
grazie
EDIT : ho trovato in altri forum una simil-soluzione, ma è ancora più fastidiosa del problema. Bisognerebbe creare dei file .nomedia all'interno delle cartelle (es. whatsapp, download, telegram, screenshot.. ), in modo tale da escluderle dall'indicizzazione della galleria. Il punto è che poi non le vedremmo più nemmeno con l'app galleria, quindi è controproducente. Brutta storia Samsung.
Ciao a tutti!!! Vorrei sapere se anche sull's7 edge sono presenti le pellicole sulla fotocamera e sul flash, perché sinceramente non sono riuscito a vederle, ma se ci sono vorrei toglierle.grazie