Visualizzazione stampabile
-
Salve,vorrei sapere come mai il video player Android che ho scaricato mi mostra tutto tranne i video che ho fatto con la fotocamera....mi dice che c'è un errore o di aggiornare la libreria multimediale. Ma se vado in galleria posso vedere i video che ho fatto con il lettore del dispositivo. Chi mi illumina? Pensavo di vedere tutti i video con l'app scaricata e non con quella di default.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
turtuv
Ho provato a fare un video in slow motion, ma lo schermo sfarfalla tutto oltre al fatto che il risultato finale é penoso e non ha niente a che vedere con i video che ho visto. É un problema della fotocamera o sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Non saprei, a me funziona sia col Player stock che con vlc. Di che Player parli tu?
-
Quote:
sommesepino
Non saprei, a me funziona sia col Player stock che con vlc. Di che Player parli tu?
Forse hai sbagliato il quote.
-
Quote:
turtuv
Forse hai sbagliato il quote.
Si hai ragione, perdonami. Era riferito all'utente di sopra 😆
-
ho scaricato il VlC per android dal play store..ma non capisco perché non mi riproduce i video fatti con la video camera del dispositivo...li posso vedere solo col riproduttore di default.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Criolla
ho scaricato il VlC per android dal play store..ma non capisco perché non mi riproduce i video fatti con la video camera del dispositivo...li posso vedere solo col riproduttore di default.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Prova MxPlayer.
-
Ciao ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere e mi sta facendo diventare matto!! con la fotocamera posteriore non riesco a trovare il filtro per il bianco e nero che al contrario nella fotocamera frontale si trova e funziona! come posso fare? succede anche a voi? grazie
-
Quote:
neophyte885
Ciao ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere e mi sta facendo diventare matto!! con la fotocamera posteriore non riesco a trovare il filtro per il bianco e nero che al contrario nella fotocamera frontale si trova e funziona! come posso fare? succede anche a voi? grazie
In effetti non l'avevo notato. Prova a vedere se si possono scaricare sul galaxy store
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
turtuv
Ho provato a fare un video in slow motion, ma lo schermo sfarfalla tutto oltre al fatto che il risultato finale é penoso e non ha niente a che vedere con i video che ho visto. É un problema della fotocamera o sbaglio qualcosa?
a bassa luminosità sfarfalla un pò anche a me lo slowmotion, comunque credo sia normale, dovuto ai 240 fotogrammi che registra al secondo.
in condizioni di luminosità buona non lo fa comunque.
-
Quote:
AndreaCharlie
a bassa luminosità sfarfalla un pò anche a me lo slowmotion, comunque credo sia normale, dovuto ai 240 fotogrammi che registra al secondo.
in condizioni di luminosità buona non lo fa comunque.
Sfarfallava perché la stanza era illuminata a led.
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum