Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho notato quei pallini di luce facendo foto al buio verso una fonte luminosa....già li notavo sul s6 della mia ragazza mentre nel mio G4 non erano presenti nelle stessa foto,adesso li ritrovo sul S7....credo comunque che sia il riflesso di luce sulla lente...però è fastidioso perché in alcune foto tendono al violetta questi pallini...mah
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Anche io ho notato quei pallini di luce facendo foto al buio verso una fonte luminosa....già li notavo sul s6 della mia ragazza mentre nel mio G4 non erano presenti nelle stessa foto,adesso li ritrovo sul S7....credo comunque che sia il riflesso di luce sulla lente...però è fastidioso perché in alcune foto tendono al violetta questi pallini...mah
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Io invece questi puntini non li ho notati.
Invece ho notato uno slittamento di colore in foto in controluce.
Secondo me più grave questo difetto rispetto ai punti di luce
-
Quote:
supermassimo200
Dipende dai punti di vista, lo slittamento di colore si corregge facilmente, i punti no.
Una domanda: come si fa a vedere che fotocamera è montata sul mio device?
-
Quote:
MikeMtb
Quote:
supermassimo200
Dipende dai punti di vista, lo slittamento di colore si corregge facilmente, i punti no.
Installa Aida 64 sotto la voce periferiche.....io ho una Sony.
-
Quote:
MikeMtb
Ma! Io non ho la, tua opinione. Lo slittamento cromatico, se hai una foto in RAW, la carreggi agevolmente, ma il jpeg, poi ti rimangono difetti che non si cavano.
-
Quote:
supermassimo200
Ma! Io non ho la, tua opinione. Lo slittamento cromatico, se hai una foto in RAW, la carreggiata agevolmente, ma il jeipeg, poi ti rimangono difetti che non si cavano.
Ma no, anche con un semplice programma di fotoritocco si può cambiare la temperatura colore delle foto ora come ora
Quote:
roberto207
Installa Aida 64 sotto la voce periferiche.....io ho una Sony.
Androidiani App
Io ho la SLSI_S5K2L1_FIMC_IS, Qual è la migliore secondo voi ? Ci sono differenze fra le due ?
-
Le differenze sono impercettibili nel uso quotidiano,solo andando a mettere mano alle foto con programmi in certi casi é leggermente meglio una rispetto l altra....ma a conti fatti sono uguali!!
-
Quote:
roberto207
Le differenze sono impercettibili nel uso quotidiano,solo andando a mettere mano alle foto con programmi in certi casi é leggermente meglio una rispetto l altra....ma a conti fatti sono uguali!!
Androidiani App
Cosa intendi ? Spiegati meglio!!
-
Che tu monti una Isocell di Samsung ma non ci sono differenze rispetto ad un sensore Sony,vai sul tubo e cerca S7 isocell Vs Sony e te ne rendi conto tu stesso!
-
Quote:
pasquale1967
E un problema di tutti oppure è un mio problema ?
Androidiani App
Io non ho quel problema, mi sa che serve un ripristino...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk