Purtroppo neanche sullo store c'è nulla
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho da poco un S7 Edge con fotocamera Samsung S5K2L1.
Ieri sera, fuori da un centro commerciale ho fatto un video nel parcheggio con davvero poca luce e il video è venuto perfetto.
Stasera verso le 20 ero in casa con la luce del sole che stava tramontando e ho provato a fare un video.
Questo video è inguardabile, succede anche a voi?
Penso sia un problema software perché le foto le faceva da dio e i video avevano questo problema solo se impostati in FullHD.
Metto anche una screen del video come esempio, guardate quanti "aloni".
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
HTC One - Stock HTC
Apple iPad Mini 32GB WIFI
MacBook Air 13"
Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!
Aggiornamento, è un problema derivato dalla taratura errata delle ISO da parte del software della fotocamera.
Sono contendo che sia solo questo il problema, almeno non è la fotocamera difettosa, basta un aggiornamento software e inoltre posso già metterci una pezza io.
Ho risolto mettendo la modalità pro lasciando tutto su auto e settando di volta in volta le ISO, ma basta anche trovare l'ISO mediamente giusta e salavare la configurazione, in modo da dover toccare solo un bottone "modalità notte" (per dire).
Un saluto a tutti e soero che questa soluzione possa aiutare anche voi se per caso vi capitasse quello che è capitato a me
HTC One - Stock HTC
Apple iPad Mini 32GB WIFI
MacBook Air 13"
Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!
DreamReaper (05-05-16)
ieri ho usato la fotocamera, pesantemente, nel senso che ho fatto molte foto, direi tutte ottime, se non fosse che alcune che ho fatto, con una lampada che era nel campo di ripresa, a parte una leggera sottoesposizione, che è normale, ma la cosa non normale è lo slittamento cromatico verso l'azzurro. tutte le altre sono con colori ben bilanciati.
avete notato anche voi questo problema?
la lampada era di tipo a risparmio energetico tipo neon, per capirci.
come sposso in futuro rimediare?
il telefono era in modalità automatica.
Ho un problema con il galaxy s7 edge con la fotocamera non mi da le impostazioni nel senso ce solo la modalità panorama non mi fa scegliere se scattare foto in hdr o in qualsiasi atrp modo non ce nessuna impostazione sapete i perché grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di pasquale1967; 11-05-16 alle 12:04