CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 256
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    la cosa che mi fa ridere ( per non dire di peggio ) e' che l' S4 che avevo , aveva lo stesso difetto !!
    per farti capire , guarda / ascolta il primo secondo di questo video ( non e' mio ) https://www.youtube.com/watch?v=WIfP...ature=youtu.be
    ma devi capire cosa sia perché è un difetto del TUO

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    ma devi capire cosa sia perché è un difetto del TUO
    non lo so......anche a un mio collega fa la stessa cosa e non se ne era mai accorto prima ( l'ha preso a marzo ) , in pratica gliel'ho trovato io
    ho fatto varie prove : nelle ultime 5-6 riprese video non si e' presentato perche' ho sbloccato il telefono , aspettato una decina di secondi e avviato la fotocamera e aspettato 4-5 secondi prima di avviare la registrazione.
    Invece se prendo il telefono , in idle , sblocco subito e registro ( in ambiente silenzioso ) velocemente , ecco appararire I crepitti : ma non sempre ! e' randomico !! quindi molti hanno il problema ma semplicemente non se ne accorgono ( il mio collega e' andato a rivedersi I video che aveva scaricato sul pc e su diversi ha trovato I crepitti ).
    Idem per il registratore vocale se impostato su stereo ( di default e' su mono e non fa mai I crepitii ).

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    non lo so......anche a un mio collega fa la stessa cosa e non se ne era mai accorto prima ( l'ha preso a marzo ) , in pratica gliel'ho trovato io
    ho fatto varie prove : nelle ultime 5-6 riprese video non si e' presentato perche' ho sbloccato il telefono , aspettato una decina di secondi e avviato la fotocamera e aspettato 4-5 secondi prima di avviare la registrazione.
    Invece se prendo il telefono , in idle , sblocco subito e registro ( in ambiente silenzioso ) velocemente , ecco appararire I crepitti : ma non sempre ! e' randomico !! quindi molti hanno il problema ma semplicemente non se ne accorgono ( il mio collega e' andato a rivedersi I video che aveva scaricato sul pc e su diversi ha trovato I crepitti ).
    Idem per il registratore vocale se impostato su stereo ( di default e' su mono e non fa mai I crepitii ).
    E allora se non ce ne accorgiamo meglio così

  5. #134
    Androidiano L'avatar di enricoic


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa perchè nelle foto geotaggate guardando nei dettagli del file non compaiono più le coordinate numeriche ma una cartina google maps?
    Grazie.

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho da poco acquistato l's7 ma non riesco ad abilitare lo scatto raw nonostante abbia attivato la modalità pro, qualcuno mi può aiutare? forse mi sfugge qualcosa..

    Grazie mille in anticipo.
    Emanuele

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    E allora se non ce ne accorgiamo meglio così
    il problema c'e'.....ho scoperto come non "farlo venire fuori" : se il telefono e' in uso ( quindi non a freddo o dopo standby ) , avviando la fotocamera e apettando qualche secondo prima di registrare non lo fa.
    Oppure sempre dopo un lungo periodo di standby , appena sbloccato , si accede alla fotocamera , dopo qualche secondo si chiude e si riavvia e dopo alcuni secondi si registra , tutto ok.
    Il bug si innesca se dopo un lungo periodo di standby ,a freddo , si sblocca velocemente e si apre la fotocamera per registrare il video : credo che sia un problema di gestione del driver da parte di android specialemente nella gestione immediata del guadagno sulla parte audio

  8. #137
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gottry Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho da poco acquistato l's7 ma non riesco ad abilitare lo scatto raw nonostante abbia attivato la modalità pro, qualcuno mi può aiutare? forse mi sfugge qualcosa..

    Grazie mille in anticipo.
    Emanuele
    Topic unito al thread di riferimento. Vediamo se qualche possessore riesce a darti un riscontro, perché attivando la modalità pro dovresti già essere a posto, a meno che non ci sia in un altro menu della fotocamera da scegliere il raw come formato di salvataggio oltre a impostare la modalità pro

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #138
    Androidiano L'avatar di enricoic


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gottry Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho da poco acquistato l's7 ma non riesco ad abilitare lo scatto raw nonostante abbia attivato la modalità pro, qualcuno mi può aiutare? forse mi sfugge qualcosa..

    Grazie mille in anticipo.
    Emanuele
    Dopo aver attivato la modalità pro vai in impostazioni fotocamera (l'ingranaggio in alto a sx) e attivi il cursore alla riga "salva come file RAW".
    I file RAW vengono salvati nella memoria del dispositivo.
    Ciao

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao purtroppo il problema è che è in grigio, non me lo fa attivare..

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Gottry;7696793]ciao purtroppo il problema è che è in grigio, non me lo fa attivare..

    Inviato dal mio SM
    prima devi impostare modalita' pro , poi entri nelle impostazione e trovi il menu RAW selezionabile ( in auto o altro e' in grigio e non attivabile )

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy