Blocchi lo schermo con qualche applicazione? O con il tasto accensione?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao vorrei farvi una domanda ora con la storia del roaming dal 15/6 se vado all'estero devo attivare dalle impostazioni del cell in rete mobili i Roaming dati?
Huawei P30
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
avenoc (17-06-17)
Perdona la mia mancanza di chiarezza. Devi chiedere all'operatore con cui ti connetterai, non al tuo.
Ad esempio, hai vodafone e vai ad Oslo e ti colleghi con Netcom che non ha ancora aderito alle nuove tariffe, ovviamente ti si scarica il credito e, successivamente verrai rimborsato.
In sintesi dipende da dove vai e con che operatore fai roaming.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi può essere che ho sbagliato zona per chiedere un'informazione riguardo Shealth, qualcuno sa dirmi la differenza tra allenamento con Escursioni e Escursione? La prima citata credo che salvi il file gpx la seconda no, risulta anche a voi così?
Grazie e scusate se ho sbagliato zona per postare ma visto che ho un s7 Edge l'ho messo qui...
Ragazzi esiste un browser che è sempre in modalità desktop? Non so se mi spiego, ma mi interesserebbe un browser che quando entro è già in modalità desktop senza fare "richiedi modalità desktop" ma che funzioni proprio sempre come il PC
Grazie
Tia