CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 274 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema Installazione Applicazioni

    Salve, non sono riuscito a trovare la soluzione quindi chiedo a voi, ogni volta che installo una nuova app il telefeono s7 edge mi crea una nuova finestra prima non lo faceva mai, ho gia provato a resettare il telefono ma niente da fare. Grazie a chi mi aiuta

  2.  
  3. #2592
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XThomasX Visualizza il messaggio
    Salve, non sono riuscito a trovare la soluzione quindi chiedo a voi, ogni volta che installo una nuova app il telefeono s7 edge mi crea una nuova finestra prima non lo faceva mai, ho gia provato a resettare il telefono ma niente da fare. Grazie a chi mi aiuta
    Che fortuna!!!
    Pure a me servirebbero nuove finestre ...
    Ma non ho S7 ...


    Vabbè sposto in sezione S7 edge
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    bluflight13 (01-01-18)

  5. #2593
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XThomasX Visualizza il messaggio
    Salve, non sono riuscito a trovare la soluzione quindi chiedo a voi, ogni volta che installo una nuova app il telefeono s7 edge mi crea una nuova finestra prima non lo faceva mai, ho gia provato a resettare il telefono ma niente da fare. Grazie a chi mi aiuta
    Topic unito al thread di riferimento. Se intendi che ti crea una nuova pagina nella home, lo fa anche a me, ma sempre fatto sinceramente. Anche se ho spazio nella home principale, mi aggiunge l'icona nella pagina di destra. Non l'ho mai considerato un problema. Sicuramente sarà una gestione inserita con gli ultimi aggiornamenti
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #2594
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un grosso problema, che mi capitava anche su Galaxy S3 e ho Notato lo stesso comportamento anche su Note 8.

    Praticamente dopo un pò di tempo la memoria interna dello smartphone va a riempirsi, manse faccio la somma dei contenuti presenti, ottengo 6GB, ma lo smartphone mi dice che su 24GB disponibili ho solo 10GB liberi.
    Ho formattato lo samrtphone, ma dopo un pò di tempo nuovamente la stessa situazione. Spazio occupato che ottengo sommando i contenuti 7,5GB, spazio disponibile da sistema 9GB circa su 24GB.

    Se la matematica non è un opinione, 24-7,5= 16,5GB. Dove cavolo sono quelli mancanti che non vengono rilevati?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  7. #2595
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un grosso problema, che mi capitava anche su Galaxy S3 e ho Notato lo stesso comportamento anche su Note 8.

    Praticamente dopo un pò di tempo la memoria interna dello smartphone va a riempirsi, manse faccio la somma dei contenuti presenti, ottengo 6GB, ma lo smartphone mi dice che su 24GB disponibili ho solo 10GB liberi.
    Ho formattato lo samrtphone, ma dopo un pò di tempo nuovamente la stessa situazione. Spazio occupato che ottengo sommando i contenuti 7,5GB, spazio disponibile da sistema 9GB circa su 24GB.

    Se la matematica non è un opinione, 24-7,5= 16,5GB. Dove cavolo sono quelli mancanti che non vengono rilevati?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Sono i cosidetti "flie spazzatura". Personalmente in un paio di giorni accumulo 800/900 Mb di .... niente. Poi eliminati dall'apposita applicazione di sistema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #2596
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho notato che da circa due mesi sull S7 non mi sincronizza i contatti dall account Google. Su gli altri due dispositivi che ho e su cui uso lo stesso account lo fa regolarmente, il problema quindi è dell S7. Questo è quello che mi visualizza:
    Spoiler:

    Volevo provare a rimuovere l'account Google per poi rimetterlo, ma mi dice che per via delle dipendenze non si può se non resettando il telefono.
    Ho fatto anche un wipe cache, ma niente.
    Qualche consiglio?

    Edit: risolto resettando tutto e reinserendo l'account di Google.
    Ultima modifica di Jarsvik; 18-01-18 alle 14:55 - Motivo: Risolto
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Jarsvik per il post:

    DreamReaper (22-01-18)

  10. #2597
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho una domanda sul contatore delle notifiche non lette.
    Ho dovuto portare il telefono in assistenza e me l'hanno ripristinato ai dati di fabbrica quindi ho ripristinato il backup che avevo fatto reinstallando così tutte le app.
    Quando ho iniziato ad utilizzare Telegram mi sono accorto che sull'icona c'era il contatore che indicava 1 ma in realtà avevo letto tutti i messaggi. Sono poi arrivati altri messaggi ed il contatore rimaneva a 1. Allora ho tenuto premuto sull'icona di Telegram e ho selezionato "Cancella badge". Adesso quando mi arrivano messaggi non ho più il badge con il numerino, mentre nelle altre app (whatsapp, email, ecc..) rimane. Come faccio a ripristinarlo anche per Telegram? Ho provato a disinstallare e reinstallare Telegram ma niente, ho anche cancellato i dati dell'app BadgeProvider ma senza alcun risultato.
    Grazie!

  11. #2598
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho una domanda sul contatore delle notifiche non lette.
    Ho dovuto portare il telefono in assistenza e me l'hanno ripristinato ai dati di fabbrica quindi ho ripristinato il backup che avevo fatto reinstallando così tutte le app.
    Quando ho iniziato ad utilizzare Telegram mi sono accorto che sull'icona c'era il contatore che indicava 1 ma in realtà avevo letto tutti i messaggi. Sono poi arrivati altri messaggi ed il contatore rimaneva a 1. Allora ho tenuto premuto sull'icona di Telegram e ho selezionato "Cancella badge". Adesso quando mi arrivano messaggi non ho più il badge con il numerino, mentre nelle altre app (whatsapp, email, ecc..) rimane. Come faccio a ripristinarlo anche per Telegram? Ho provato a disinstallare e reinstallare Telegram ma niente, ho anche cancellato i dati dell'app BadgeProvider ma senza alcun risultato.
    Grazie!
    Chiediamo lumi ad un possessore...

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #2599
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho una domanda sul contatore delle notifiche non lette.
    Ho dovuto portare il telefono in assistenza e me l'hanno ripristinato ai dati di fabbrica quindi ho ripristinato il backup che avevo fatto reinstallando così tutte le app.
    Quando ho iniziato ad utilizzare Telegram mi sono accorto che sull'icona c'era il contatore che indicava 1 ma in realtà avevo letto tutti i messaggi. Sono poi arrivati altri messaggi ed il contatore rimaneva a 1. Allora ho tenuto premuto sull'icona di Telegram e ho selezionato "Cancella badge". Adesso quando mi arrivano messaggi non ho più il badge con il numerino, mentre nelle altre app (whatsapp, email, ecc..) rimane. Come faccio a ripristinarlo anche per Telegram? Ho provato a disinstallare e reinstallare Telegram ma niente, ho anche cancellato i dati dell'app BadgeProvider ma senza alcun risultato.
    Grazie!
    Controlla in impostazioni, notifiche, tap in alto a dx, impostazioni notifiche avanzate a fare il ripristino al default come in immagine


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. #2600
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho provato ma non funziona

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 260 di 274 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy