Ho lo smartphone acceso non mi accetta nessun comando, provo a riavviarlo ma non mi fa cliccare l'icona.. subito lo spacco una parete mi sto innervosendo!
Visualizzazione stampabile
Ho lo smartphone acceso non mi accetta nessun comando, provo a riavviarlo ma non mi fa cliccare l'icona.. subito lo spacco una parete mi sto innervosendo!
Ciao a tutti, S7 edge arrivato da un paio di giorni, devo ancora provarlo a fondo perché non ho ancora preso la nano-sim, però avrei un paio di domande per chi già è avvezzo all'uso.
- C'è modo di visualizzare la sveglia impostata nella lockscreen insieme all'orologio?
- Sempre nella lockscreen non visualizzo più le immagini a schermo intero, es. musica in ascolto, video da youtube, film su netflix, ecc. C'è un'impostazione da qualche parte (che non trovo)?
Grazie!
salve a tutti...ho un problema col mio galaxy s7 edge ...ho installato da play store una applicazione (giornale per risultati calcio dilettantistico) me la fa installare ma nel momento in cui la apro è in perenne caricamento e lo schermo lampeggia e smette solo se la chiudo ...ho pensato non fosse compatibile con android 6.0.1 ma l'ho provata sull's7 di mio figlio e funziona alla perfezione...da cosa può dipendere?
Grazie mille
Magari c'era un modo, ho risolto installando Good Lock che tra le altre cose abilita anche queste funzioni.
Un altro dubbio: ma la notifica della SD compare ad ogni avvio?
P.S. Altra domandina :-)
Non c'è un modo per disabilitare il led di notifica con batteria scarica o in carica, lasciandolo però attiivo per tutte le altre notifiche?
Salve, ho notato che nel display del mio S7 edge,rimane una striscetta chiara giusto la larghezza del bottone d'accensione......E normale o è un difetto?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ma intendi la striscia che serve per aprire le funzioni dello schermo curvo?? Di default si trova proprio vicino il tasto di accensione
Si,scusa, era proprio quella.....non sapevo che era di default ma grazie lo stesso per il chiarimento.
Comunque dalle impostazioni dello schermo curvo puoi modificare la disposizione, la grandezza e la trasparenza ;-)
sul mio di sera al buio se imposto uno sfondo grigio scuro (tipo quello di chrome quando non ci sono tab aperti) e luminosità da circa metà in giù? vedo qualche linea orizzontale più chiara (poco percettibile) data penso dal pannello amoled. capita anche sui vostri?
Vorrei capire una cosa sulla luminosità. Mettendola su automatica, come mai rimane ugualmente lo slide per aumentarla o diminuirla manualmente?
Hai 14 giorni per restituirli dal venditore presso il quale lo hai acquistato e lui te lo deve sostituire.
Se sei nei 14 giorni si, ma credo che tu debba rivolgerti presso il negozio fisico che ha emesso lo scontrino....la catena 'unieuro' non può rispondere dell'eventuale scorrettezza di un suo punto vendita o incaricato.
Mi spiace , non vorrei essere negativo, ma la cosa mi puzza un poco.
Se il samsung in questione è in garanzia Italia, quindi distribuito dai rivenditori italiani, puoi comunque avvalerti della garanzia samsung Italia.
Ragazzi, attenzione, i tasti assumono il colore del fondo del telefono. Il mio appare giallognolo, ma perché io ho il telefono color oro, perciò mi da la dominante gialla.
Se prendi un telefonino o nero o bianco è ovvio che i tasti assumono il colore del vetro.
Non ho capito. Che intendi? Io ho pure il gold.
Perchè ti puzza? Il venditore è stato comunque onesto, aveva lo scontrino originale con se, mi ha dato la fotocopia, ci sono indicati tutti i dati del telefono, il cel l'ho aperto davanti a lui (era imballato nuovo).
Ottima considerazione. Grazie della puntualizzazione. Il ce l'ho nero (il telefono 😂), quindi la mia retroilluminazione è bianca....
Non ho capito. Che intendi? Io ho pure il gold.
Perchè ti puzza? Il venditore è stato comunque onesto, aveva lo scontrino originale con se, mi ha dato la fotocopia, ci sono indicati tutti i dati del telefono, il cel l'ho aperto davanti a lui (era imballato nuovo).
Mi puzza lo sconto del 50%. Io non insinuo nulla, ma mi sono preso le mie fregature anche io da 'gente onesta'. Se questo ti disturba, mi scuso per la mia affermazione, non volevo offendere nessuno. Comunque resto dell'idea che a meno di un mese dall'uscita il 50% sia tantino....
No figurati se mi offendo, perchè dovrei? Ma io parlavo della promozione Unieuro che c'è stata qualche settimana fa!
http://i67.tinypic.com/wk4lc6.png
L'utente ha preso due telefoni, uno lo ha pagato la metà e lo ha venduto. Come ho detto ho anche lo scontrino e il telefono l'ho preso di persona, la scatola era sigillata ;)
Allora ok, non avevo previsto una circostanza simile. Di che colore è il telefono?
Gold, per questo volevo capire cosa intendesse l'utente poco fa. Anche io avevo pensato per un attimo che forse il colore giallognolo dei tasti soft touch era dovuto a quello, ma mi sembrava strano. Se però lui ha il gold ed ha i tasti dello stesso colore penso sia normale, bisognerebbe vedere se altri possessori di telefono gold hanno i tasti cosi.
Tutto ok secondo me, chiarito questo.... Se hai il telefono in colorazione oro è abbastanza corretto il binomio con la retroilluminazione dei tasti gialli...
Ciao ragazzi, ho notato che i tasti soft touch del mio S7 Edge colore gold sono giallognoli e non bianchi. Qualcun altro possessore di S7 gold saprebbe darmi conferma? Altrimenti riporto subito il telefono indietro e me lo faccio sostituire.
Anche io ce l ho un po "giallognoli" sarà normale!!
Ma no, dipende moltissimo anche dai lotti di produzione.. Non lasciarti influenzate, semplicemente segui il tuo gusto estetico che magari sei uno dei pochi fortunati ad avere una 'limited edition'. 😊
A me piace di più il bianco, ma se è una cosa normale è un conto (e allora mi abituo e magari posso sfoggiare una "limited edition" :D), ma se non lo è allora dopo i soldi che ho speso voglio il telefono come dovrebbe essere...ma penso sia normale, quindi meglio cosi :)
Questo lo avevo capito, ma su un altro forum un utente possessore di S7 flat gold ha detto che i suoi non sono proprio gialli, ma magari quello va a percezione...per me un colore può essere giallo e per un altro lo stesso colore può essere "meno bianco".
Anche il mio collega che ha quello gold ha tendente al giallo. credo che siano colpa delle colorazioni che sfumano il colore. ad esempio io avevo s3 nero e il led delle notifiche viola si vedeva perfettamente sul mio, mentre su quello della mia ragazza che aveva s3 bianco sfumava e si disperdeva troppo andando ad attraversare il bianco del telefono. per farmi capire, sul nero la luce passa esclusivamente dal foro senza "pellicola" nera. mentre sul bianco esce sia dal foro che dal bordo bianco in quanto sul bianco la luce penetra piu facilmente. stessa cosa temo che sia con il gold che da bianco esce la luce leggermente pure dalla parte d'orata e quindi da un effetto giallognolo