CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 274 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao ho notato che dopo l'aggiornamento è successo anche a me un paio di volte che dopo aver sbloccato il display il telefono andava da solo non capisco se è un problema hardware o software

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yub93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Dopo anni appresso a ios e apple ho deciso di cambiare aria! Approfittando dell'uscita del nuovo modello di casa samsung sono dunque passato al sistema android.
    Ho però da ieri un piccolo problema...è capitato due volte che dopo aver bloccato e sbloccato lo smartphone il touchscreen andasse da solo come se fosse impazzito pigiando tasti e app ( nello stesso punto )...unico rimedio per farlo calmare è stato quello di bloccaare e risbloccare lo smartphone
    è una cosa naturale o devo proccuparmi? Il cellulare l'ho comprato solamente da una settimana circa
    Ho notato inoltre che la batteria si scarica molto velocemente ( dopo una carica completa in 2-3 minuti stava già al 97% ) Grazie in anticipo!!!!!
    Topic unito al thread di riferimento

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda..ho messo nova launcher con il double tap to sleep..funziona benissimo il problema è che quando lo riattivo non mi accetta l'impronta digitale ma solo il metodo di sblocco alternatovo del segno che ho impostato..soluzioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Ciao ho notato che dopo l'aggiornamento è successo anche a me un paio di volte che dopo aver sbloccato il display il telefono andava da solo non capisco se è un problema hardware o software

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Mmmmmh saputo niente? Non so se farmelo cambiare con la garanzia...però sai che palle non ce l'ho nemmeno da una settimana haha

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

nei pannelli che si scorrono con il dito ho la bussola
    il problema è che non sembra possibile calibrarla
    quando ci provo dopo un po' mi dice di spostarmi dove ci sono meno interferenze

per ora ho provato solo in casa e sul balcone ma senza successo

Senior Droid L'avatar di turtuv

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda..ho messo nova launcher con il double tap to sleep..funziona benissimo il problema è che quando lo riattivo non mi accetta l'impronta digitale ma solo il metodo di sblocco alternatovo del segno che ho impostato..soluzioni?
    È una caratteristica di Android 6.0, non c'è soluzione a meno che non usi app che spengono lo schermo in attesa che il cel si blocchi da solo dopo il tempo previsto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yub93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Dopo anni appresso a ios e apple ho deciso di cambiare aria! Approfittando dell'uscita del nuovo modello di casa samsung sono dunque passato al sistema android.
    Ho però da ieri un piccolo problema...è capitato due volte che dopo aver bloccato e sbloccato lo smartphone il touchscreen andasse da solo come se fosse impazzito pigiando tasti e app ( nello stesso punto )...unico rimedio per farlo calmare è stato quello di bloccaare e risbloccare lo smartphone
    è una cosa naturale o devo proccuparmi? Il cellulare l'ho comprato solamente da una settimana circa
    Ho notato inoltre che la batteria si scarica molto velocemente ( dopo una carica completa in 2-3 minuti stava già al 97% ) Grazie in anticipo!!!!!
    Normale non è...prova a formattare e vedere se c'è qualche aggiornamento disponibile.
    Che la batteria scenda è normale

Senior Droid L'avatar di Michaelsdj

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Buongiorno ..a me credi sia un po impazzito il conteggio ore batteria..ieri sera ne avevo trascorse 4 ore stamattina mi segna 2 ore e 30..strano vero?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, non so se è solo un mio problema ma..... Io non riesco più ad impostare promemoria con l'orario tramite comandi vocali. Mi spiego : il telefono lo salva con l'orario da me dettato, ma quando poi vado a visualizzarlo esce per "tutto il giorno" e di conseguenza non mi arriva la notifica. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie in anticipo e buona domenica

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non so se è solo un mio problema ma..... Io non riesco più ad impostare promemoria con l'orario tramite comandi vocali. Mi spiego : il telefono lo salva con l'orario da me dettato, ma quando poi vado a visualizzarlo esce per "tutto il giorno" e di conseguenza non mi arriva la notifica. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie in anticipo e buona domenica

Topic unito al thread di supporto

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

sommesepino (22-05-16)

Pagina 59 di 274 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio