Ciao ho notato che dopo l'aggiornamento è successo anche a me un paio di volte che dopo aver sbloccato il display il telefono andava da solo non capisco se è un problema hardware o software
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao ho notato che dopo l'aggiornamento è successo anche a me un paio di volte che dopo aver sbloccato il display il telefono andava da solo non capisco se è un problema hardware o software
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ragazzi una domanda..ho messo nova launcher con il double tap to sleep..funziona benissimo il problema è che quando lo riattivo non mi accetta l'impronta digitale ma solo il metodo di sblocco alternatovo del segno che ho impostato..soluzioni?
nei pannelli che si scorrono con il dito ho la bussola
il problema è che non sembra possibile calibrarla
quando ci provo dopo un po' mi dice di spostarmi dove ci sono meno interferenze
per ora ho provato solo in casa e sul balcone ma senza successo
Buongiorno ..a me credi sia un po impazzito il conteggio ore batteria..ieri sera ne avevo trascorse 4 ore stamattina mi segna 2 ore e 30..strano vero?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, non so se è solo un mio problema ma..... Io non riesco più ad impostare promemoria con l'orario tramite comandi vocali. Mi spiego : il telefono lo salva con l'orario da me dettato, ma quando poi vado a visualizzarlo esce per "tutto il giorno" e di conseguenza non mi arriva la notifica. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie in anticipo e buona domenica
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
sommesepino (22-05-16)