Ciao Tia,
grazie, ho letto che easy home non fa andare il cell in deep sleep? potrebbe essere? Oltretutto effettivamente ogni tanto si blocca e devo fare stop/play... però davvero molto comodo...
Allora provero' questo all in one gesture![]()
Questo non so dirtelo, purtroppo non riesco a capire come e quali applicazioni non facciano andare in deep sleep lo smartphone, io avevo consumi anomali proprio per quel motivo ma purtroppo non sono mai riuscito a venirne a capo... Adesso non mi segnala più come prima cosa che consuma di più il sistema Android quindi penso che non ci sia nulla di anomalo, anche se purtroppo ho ancora un calo di batteria eccessivo ma non so se c'entri qualcosa col deep sleep.
Comunque prova questa che ti ho detto che ha anche molte più funzionalità e soprattutto funziona sempre![]()
Tia
Utilizzate cpu spy per controllare se va correttamente in deep sleep o meno
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Buongionro. Per installare arrow launcher. Mi dice che devo disattivare l'overlay schermo..ma non so come fare. Potete aiutarmi? Grwzie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Come nella foto. Deve essere il valore più alto di tutti. Vedi la linea colorata che è più lunga delle altre? Se invece è nulla vuol dire che non "dorme" correttamente e ciò può sicuramente portare a problemi in termini di consumo
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
grazie bluflight13, ho controllato e il mio è in deepsleep 78% quindi ok... vediamo nei prossimi giorni...