CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 274 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo271087 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il mio nuovissimo S7 edge non ci posso credere lo ho comprato perche il giorno prima ho distrutto il mio s6 edge+ e adesso di nuovo problemi... veniamo al dunque:
    Mi è successo gia 3 volte imposto le impronte digitali tutto bene funziona perfettamente ... lascio lo smartphone 5 minuti lo prendo e come per magia non ha nessuna protezione!!!! mi dice trascina lo schermo per sbloccare 😭😭😭😭 che fare???? No non voglio mandarlo gia in garanzia no!!!!

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Il mio anche lo faceva, era attivo lo sblocco automatico quando ero a casa, appena ero al lavoro tutto funzionava😂😂 allora impostazioni- schermata blocco e sicurezza - impostazioni blocco sicuro smart lock - sicuramente hai attivato luoghi attendibili..inserendo il tuo indirizzo di casa, disattiva, e vedrai che il blocco funziona, per bloccare con impronte digitali mex foto da occhi indiscreti scarica "app lock"

Inviato dal mio samsung S7 SM-G935F
    Ultima modifica di tommiv; 22-07-16 alle 20:28

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    ragazzi, so che non è la sezione giusta, ma vorrei porvi una domanda che mi fa arrabbiare dal precedente s4.
    come si fa a far andare tutti i file scaricati, musica, foto o documenti solo nella scheda di memoria senza intasare la memoria del telefono?
    Post spostato nel thread di pertinenza. Non vorrei dire una cavolata, ma ammesso sia fattibile servirebbe il root. Di suo infatti per dare l'accesso alla sd esterna serve il root per alcune operazioni, sempre se non ricordo male questi limiti sono cominciati con LL
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

bluflight13 (22-07-16)

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Post spostato nel thread di pertinenza. Non vorrei dire una cavolata, ma ammesso sia fattibile servirebbe il root. Di suo infatti per dare l'accesso alla sd esterna serve il root per alcune operazioni, sempre se non ricordo male questi limiti sono cominciati con LL
    Quindi secondo te non mi preoccupo più e lascio perdere?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quindi secondo te non mi preoccupo più e lascio perdere?
    Diciamo che secondo me andiamo a cercare una soluzione un pò lontana dall'essere fattibile.. Fin dai tempi di s2/s4/s6 non ho mai trovato nemmeno una guida in merito, l'unica è tenere sotto osservazione la memoria interna da così non sforare. Diciamo che comunque, a meno che non scarichi firmware interi dal telefono, difficilmente si scaricano file di grandi dimensioni. Al limite foto/video creati dalla fotocamera li fai archiviare direttamente nella sdesterna così da salvare altro spazio nell'interna
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Diciamo che secondo me andiamo a cercare una soluzione un pò lontana dall'essere fattibile.. Fin dai tempi di s2/s4/s6 non ho mai trovato nemmeno una guida in merito, l'unica è tenere sotto osservazione la memoria interna da così non sforare. Diciamo che comunque, a meno che non scarichi firmware interi dal telefono, difficilmente si scaricano file di grandi dimensioni. Al limite foto/video creati dalla fotocamera li fai archiviare direttamente nella sdesterna così da salvare altro spazio nell'interna
    Be, vedi , io scarico spesso documenti PDF,per documentazione, e coconservo per successive consultazioni.
    Ora come ora o dentro una decina di g
    ga tra documeti, Foto ed altro. Mi servono per lavoro, ed averli sulla sd mi è comodo moltissimo.
    Ora questi documenti me li inviano le assistenze, e ripeto, mi farebbe comodo scaricarli direttamente in una cartella sulla sd

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Be, vedi , io scarico spesso documenti PDF,per documentazione, e coconservo per successive consultazioni.
    Ora come ora o dentro una decina di g
    ga tra documeti, Foto ed altro. Mi servono per lavoro, ed averli sulla sd mi è comodo moltissimo.
    Ora questi documenti me li inviano le assistenze, e ripeto, mi farebbe comodo scaricarli direttamente in una cartella sulla sd
    Capisco ma il problema dovrebbe essere legato proprio ai permessi che non ci sono in merito alla scrittura diretta sulla sd esterna (limiti introdotti mi sembra da lollipop). Puoi comunque provare a dare un occhio nel gestore file stock, dentro le impostazioni se ti fa selezionare la fonte di archiviazione predefinita. E la stessa opzione da cercare anche all'interno del browser stock per esempio se c'è. Non avendo il telefono non ho modo di darti un riscontro più preciso

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mesi fa ho impostato un automatismo senza app esterne che mi consente di alternare fino ad un max di 30 foto automaticamente..
    volrvo adesso cambiare le foto.. non riesco a ricordare come ho fatto..
    qualcuno di voi ha fatto questa impostazione?

grazie

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Capisco ma il problema dovrebbe essere legato proprio ai permessi che non ci sono in merito alla scrittura diretta sulla sd esterna (limiti introdotti mi sembra da lollipop). Puoi comunque provare a dare un occhio nel gestore file stock, dentro le impostazioni se ti fa selezionare la fonte di archiviazione predefinita. E la stessa opzione da cercare anche all'interno del browser stock per esempio se c'è. Non avendo il telefono non ho modo di darti un riscontro più preciso

Ma non esiste nemmeno una app. che possa trasferire il contenuto dalla cartella download all'altra che risiede nella sd?
    Io di solito lo faccio manualmente, ma mi devi credere è una seccatura di non poco conto.

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Ma non esiste nemmeno una app. che possa trasferire il contenuto dalla cartella download all'altra che risiede nella sd?
    Io di solito lo faccio manualmente, ma mi devi credere è una seccatura di non poco conto.
    Questo non lo so, non mi sono mai interessato alla cosa. Vediamo se qualcuno ha dei consigli da darci

Baby Droid L'avatar di Momao24

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

App per trasferire da memoria interna a sd...io ho scaricato SanDisk(R) Memory Zone.
    Ti aiuta a gestire e fare il backup di foto, video, musica, applicazioni e molto di più. E la cosa migliore è che è gratuito.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Momao24 per il post:

bluflight13 (24-07-16)

Pagina 98 di 274 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio