La pellicola è di plastica morbida modellabile, si presenta rigida orizzontale e la procedura per applicarla non è quella della solita pellicola; una volta applicata diciamo la parte centrale si incolla anche la laterale semplicemente premendo sulla parte diciamo laterale ancora non attaccata della pellicola che prende la propria forma e si attacca al display comprendo completamente bordi e tutto. Guarda qualche video di questa pellicola su youtube, non è al solita pellicola in tpu per questo cosa cosi tanto.
Ciao ragazzi e ciao amico @bluflight13.
Ritorno dopo tanto tempo su questi lidi con l'acquisto di questo ottimo device.
I miei 50 cents: pellicola spigen applicata con estrema pazienza e perfettamente aderente senza scappare dai bordi. Perfettamente trasparente... come non averla.
Purtroppo è troooooooppo sottile e si graffia al solo guardarla. Delicata e ricettacolo di fingerprints.
Attendo con fiducia la Zaag![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di illuminato67; 17-04-16 alle 15:16
bluflight13 (17-04-16)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
illuminato67 (17-04-16)
ma qualcuno ha la LED VIEW COVER per S7 EDGE?
Se si, onestamente, COME si trova? Rifareste l'acquisto? E' veramente utile oppure tutto fumo e niente arrosto?
Io la vorrei acquistare ma a parte alcuni siti che la mettono a minimo 50€...manco quella NERA hanno, ma gold o silver. Su glistockisti.com era a 35€...ma è esaurita, chissà se ritornerà: a quel prezzo la prenderei.
Attendo vostri pareri![]()
Io ho la Clear View presa dagli Stockisti a 34.90€,il materiale è ottimo,ma più che rispondere alle chiamate e vedere le notifiche non fa...abituato alla Dot view di HTC non c'è paragone.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App