Sempre lo stesso problema ha, l'unica è usare alemno una pellicola per lo schermo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
AMAZINGthing ASAHI Premium Tempered Glass Full Screen Protector, Samsung S7 edge | eBay facendomi un giro su xda molti hanno montato questa pellicola che sembrerebbe essere ottima e non soffrire di difetti di colla poiché la colla è come le pellicole piatte e cioè su tutta la superficie della pellicola e non come la maggior parte in giro solo sui bordi. Ho visto delle foto dimostrative di un utente sempre su xda e sembra veramente fatta bene; L'ho ordinata ci metterà una vita ma vedremo come va. Quasi dimenticavo, è completamente trasparente quindi nessun problema di sensori e cose del genere![]()
HTC Nexus One
SAMSUNG Nexus S
Durante le telefonate l'audio non mi sembra limpidissimo. Forse è la plastica della cover (Clear View Cover) che essendo tra orecchio e telefono rompe le scatole ??
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
AMAZINGthing Samsung Galaxy S7 Edge Fully Covered 3D Cu
Inserendo questo codice si ha sconto del 20% ( S7EDGE20OFF )
HTC Nexus One
SAMSUNG Nexus S
Fuoritempo (22-06-16),Michaelsdj (22-06-16)
ciao, riguardo l'immagine della pellicola che hai postato, ho fatto vedere l'immagine al cinese della mia zona e la aveva ma ha detto che non era per l' s7 edge, ora vorrei capire se è una pellicola di un altro cellulare adattata e quindi quella va bene, o quel tipo di immagine e confezione è "come se rappresentasse un brand" e quindi ha diversi tipi di pellicole, spero che mi sia spiegato bene e che tu mi possa essere d'aiuto, grazie.