Ragazzi possibile che ancora non esisti un proteggi schermo anteriore compatibile con una cover proteggi vetro posteriore...grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ragazzi possibile che ancora non esisti un proteggi schermo anteriore compatibile con una cover proteggi vetro posteriore...grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Salve, stavo leggendo gli ultimi post.
Quindi mi pare di capire che o mettiamo la pellicola vetro o mettiamo la custodia posteriore per gli urti?! Ma davvero?!
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Un saluto ragazzi!!!Stamane ho acquistato questa custodia.https://www.amazon.it/Custodia-Spige...C5DKX6J7G510CN
Per quanto concerne il display mi consigliate un second glass o la classica pellicola?Soprattutto la custodia che ho acquistato sarebbe compatibile con il second glass?Grazie anticipatamente,ragazzi!!!
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
ettore88 (02-08-16)
Ti chiedo scusa.. ho scritto pellicola ma stavo parlando della cover che hai comprato. Era una domanda la mia Xd
Comunque in linea generale le pellicole in vetro sono nettamente migliori di quelle in plastica sia come touch, che come trasparenza. Dico in linea generale perchè su questo Edge pare non essere cosi... per il momento ho trovato solo pareri discordanti sulla capacità di aderenza del vetro temperato sullo schermo curvo. Inoltre si... a quanto pare, stessa domanda che ho fatto io il posto subito prima del tuo, se metti una cover non puoi mettere la pellicola in vetro perchè cozzano.
Anche io stavo aspettando una risposta in merito da chi ci è gia passato
ettore88 (02-08-16)
Io ho messo laSamsung Clear View Cover originale (che per quanto è fatta bene sembra che non ci sia, lasciando immacolato il design del telefono) con una pellicola in vetro temperato (quella che ha la parte superiore e inferiore dello stesso colore del telefono, nel mio caso silver) facendo bene attenzione che gli angoli della cover pizzicassero gli angoli della pellicola, risultato ottimo, touch che è rimasto perfetto e a distanza di oltre una settimana la pellicola è perfettamente attaccata! Per me questa è la soluzione perfetta! In un futuro prenderò la s-view sempre originale (sono indeciso tra la led e quella semitrasparente) per quando vado in posti più soggetti a cadute accidentali.
Spero la mia esperienza possa essere utile 😉
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io invece ho optato per una cover in gomma trasparente sembra di non averla e per il vetri una pellicola in silicone però non è il massimo soprattutto la qualità, qualcuno mi potrebbe consigliarmene di ottima fattura,sempre in silicone non rigida e non in vetro? Grazie
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Attenzione alle cover sottili. La cover samsung, guardandola su internet, credo sia la peggior cover in commercio secondo mio parere... serve solo come antigraffio ma sicuro non protegge dagli urti. E per di più non ha un aggancio per lo "sportellino coprivetro" quindi ti si apre in mano.
Idem con patate per le cover in TPU ultra sottili tipo questa, non servono a nulla se non come antigraffio.
Clarkkk per la pellicola vetro quale hai comprato?