CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 128 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi possibile che ancora non esisti un proteggi schermo anteriore compatibile con una cover proteggi vetro posteriore...grazie

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satian Visualizza il messaggio
    Ragazzi possibile che ancora non esisti un proteggi schermo anteriore compatibile con una cover proteggi vetro posteriore...grazie

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Pare proprio di no

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Salve, stavo leggendo gli ultimi post.

Quindi mi pare di capire che o mettiamo la pellicola vetro o mettiamo la custodia posteriore per gli urti?! Ma davvero?!
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Un saluto ragazzi!!!Stamane ho acquistato questa custodia.https://www.amazon.it/Custodia-Spige...C5DKX6J7G510CN

Per quanto concerne il display mi consigliate un second glass o la classica pellicola?Soprattutto la custodia che ho acquistato sarebbe compatibile con il second glass?Grazie anticipatamente,ragazzi!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto ragazzi!!!Stamane ho acquistato questa custodia.https://www.amazon.it/Custodia-Spige...C5DKX6J7G510CN

Per quanto concerne il display mi consigliate un second glass o la classica pellicola?Soprattutto la custodia che ho acquistato sarebbe compatibile con il second glass?Grazie anticipatamente,ragazzi!!!
    Anche io stavo guardando quella pellicola... sicuramente un ottimo acquisto ma mi sembra che inspessisca di parecchio il telefono. Di sicuro gli toglie eleganza ed estetica

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

ettore88 (02-08-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Anche io stavo guardando quella pellicola... sicuramente un ottimo acquisto ma mi sembra che inspessisca di parecchio il telefono. Di sicuro gli toglie eleganza ed estetica
    Ciao e molte grazie per la delucidazione. Intendi che è decisamente meglio la classica pellicola al second glass?Eventualmente mi sapresti/sapreste indicare un modello di pellicola?Grazie anticipatamente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ciao e molte grazie per la delucidazione. Intendi che è decisamente meglio la classica pellicola al second glass?Eventualmente mi sapresti/sapreste indicare un modello di pellicola?Grazie anticipatamente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ti chiedo scusa.. ho scritto pellicola ma stavo parlando della cover che hai comprato. Era una domanda la mia Xd

Comunque in linea generale le pellicole in vetro sono nettamente migliori di quelle in plastica sia come touch, che come trasparenza. Dico in linea generale perchè su questo Edge pare non essere cosi... per il momento ho trovato solo pareri discordanti sulla capacità di aderenza del vetro temperato sullo schermo curvo. Inoltre si... a quanto pare, stessa domanda che ho fatto io il posto subito prima del tuo, se metti una cover non puoi mettere la pellicola in vetro perchè cozzano.

Anche io stavo aspettando una risposta in merito da chi ci è gia passato

10. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

ettore88 (02-08-16)

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Io ho messo laSamsung Clear View Cover originale (che per quanto è fatta bene sembra che non ci sia, lasciando immacolato il design del telefono) con una pellicola in vetro temperato (quella che ha la parte superiore e inferiore dello stesso colore del telefono, nel mio caso silver) facendo bene attenzione che gli angoli della cover pizzicassero gli angoli della pellicola, risultato ottimo, touch che è rimasto perfetto e a distanza di oltre una settimana la pellicola è perfettamente attaccata! Per me questa è la soluzione perfetta! In un futuro prenderò la s-view sempre originale (sono indeciso tra la led e quella semitrasparente) per quando vado in posti più soggetti a cadute accidentali.

Spero la mia esperienza possa essere utile 😉

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Io invece ho optato per una cover in gomma trasparente sembra di non averla e per il vetri una pellicola in silicone però non è il massimo soprattutto la qualità, qualcuno mi potrebbe consigliarmene di ottima fattura,sempre in silicone non rigida e non in vetro? Grazie
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Attenzione alle cover sottili. La cover samsung, guardandola su internet, credo sia la peggior cover in commercio secondo mio parere... serve solo come antigraffio ma sicuro non protegge dagli urti. E per di più non ha un aggancio per lo "sportellino coprivetro" quindi ti si apre in mano.

Idem con patate per le cover in TPU ultra sottili tipo questa, non servono a nulla se non come antigraffio.

Clarkkk per la pellicola vetro quale hai comprato?

Pagina 58 di 128 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio