CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 128 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    non conosco il tuo prodotto, il mah è che il mio si comporta come sopraindicato
    So che il.cavo è importante perché nquandonabevo s4 era nata una diatriba apposta per questo è nessuno credeva che un cavetto potesse avere una valenza così importante. E dopo un test approfondito con tanto di tecnico è stato confermato che il cavo originale ha la sua valenza e caratteristiche. Però il mio funziona bene anche se.non è originale, pensa che volevo che non funzionasse apposta per far caricare lentamente il telefono..,
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  2.  
  3. #652
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Io ho una lexar da 128 e mi trovo benissimo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Grazie
    Non esiste una lista delle migliori schede? Tu mi hai parlato della lexar, l'altro utente mi ha nominato una classe 10 che non so cosa sia, 64 gb. A me serve da 128 e ne vorrei una di media alta qualità.
    Qui su Amazon vedo:
    https://www.amazon.it/Samsung-Micro-.../dp/B00WR0HIR4

    https://www.amazon.it/Samsung-MB-MP1.../dp/B00PCCAMKO

    E poi qui una mega lista dove addirittura una da 256 gb (l'ultima della pagina) costa 12 euro.

    Perché queste differenze di prezzo?
    HTC Magic (2010)
    Galaxy S2 (2011)
    Galaxy S5 (2013)
    Galaxy S7 Edge (2016)

  4. #653
    Senior Droid L'avatar di dedalos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B010VH...l6L&ref=plSrch
    Io ho questa e mi trovo benissimo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #654
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    !
    Qui trattiamo solo il confronto e l'acquisto di accessori specifici per il Samsung S7 Edge


    Non sono ammessi post di discussione tecnica - per quello ci sono i thread in sezione


    !
    Per alimentatori - QI Charger - Schede di memoria - c'è la grande sezione accessori.


    Accessori per dispositivi Android

    Gli off topic verranno eliminati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (23-08-16),clarkkk (23-08-16)

  7. #655
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa :qualcuno ha comprato la keyboard cover originale della Samsung? Pareri, difetti? Grazie in anticipo

  8. #656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come avevo scritto, ho ordinato su amazon la pellicola della Arbalest. Dire che è disastrosa è fargli un complimento.
    L'ho attaccata seguendo alla lettera le istruzioni, ai lati aderisce perfettamente, in mezzo è flottante, ad ogni pressione col dito si sente la pellicola che si muove verso lo schermo. In cima ed in fondo ad ogni pressione fa il rumore della colla che si attacca e stacca. Il touch è molto lento e praticamente inutilizzabile se non si preme con decisione. Amazon come sempre è impeccabile, ho segnalato il problema e mi rimborsano l'articolo.
    Qualcuno me ne consiglia un'altra, ho bisogno assoluto di mettere un'altra pellicola, meglio se in vetro, ho il telefono da meno di 2 settimane e si vedono già dei graffi sul vetro del display, non pensavo fosse così delicato. Che mi ricorda io è il primo smartphone che graffio...

  9. #657
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Non credo esista una pellicola in vetro temperato degna di essere comprata, secondo me ti conviene comprarne una "vecchio stile" in pvc ultrasottile, se vuoi indietro di una o due pagine trovi il link di un modello che ho acquistato anche io, e mi trovo davvero bene...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  10. #658
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Come avevo scritto, ho ordinato su amazon la pellicola della Arbalest. Dire che è disastrosa è fargli un complimento.
    L'ho attaccata seguendo alla lettera le istruzioni, ai lati aderisce perfettamente, in mezzo è flottante, ad ogni pressione col dito si sente la pellicola che si muove verso lo schermo. In cima ed in fondo ad ogni pressione fa il rumore della colla che si attacca e stacca. Il touch è molto lento e praticamente inutilizzabile se non si preme con decisione. Amazon come sempre è impeccabile, ho segnalato il problema e mi rimborsano l'articolo.
    Qualcuno me ne consiglia un'altra, ho bisogno assoluto di mettere un'altra pellicola, meglio se in vetro, ho il telefono da meno di 2 settimane e si vedono già dei graffi sul vetro del display, non pensavo fosse così delicato. Che mi ricorda io è il primo smartphone che graffio...
    Cerca un negozio che mette quelle in poliuretano e il gioco è fatto ;-)

    Tia

  11. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Premessa: sono abituato ad usare molto e con soddisfazione la Spen del Note.

    Per potere prendere qualche appunto veloce con S-Note su S7 edge, quale stilo a punta fine mi consigliate di acquistare che abbia prestazioni il più possibili vicine alla SPen, consapevole comunque che questa è impareggiabile?

    Ho visto quelle con dischetto di precisione ma mi paiono un po' assurde con quell'aggeggio in punta. Quelle Bluetooth invece sono compatibili?

  12. #660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quella della Spigen? non è disponibile.

Pagina 66 di 128 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy