Infatti, prima che trascorra l'ultimo anno, di garanzia!
Visualizzazione stampabile
Buon anno a tutti,domani mattina provo chiamare il centro assistenza più vicino a me (30km),è chiedo info sul costo e i tempi,se me lo fanno sul momento bene aspetto altrimenti io il telefono non lo lascio,essendo iscritto a Samsung members e avendo Samsung esclusive spero me lo facciano subito magari su appuntamento.. ..
Accubattery mi da una salute del 64%🤔
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Bene, facci sapere!!!ED auguri di buon anno!!!
Ti confermo il costo di 55€,ho consultato il sito del negozio assistenza Samsung dove ci sono tutti i prezzi dei vari modelli e come indicava Samsung il costo è proprio 55 Iva inclusa,domani verifico solo se riescono a farmelo sul momento e se per qualche strana fortuna mi passa in garanzia ma la vedo dura.
Vi aggiornerò!
Vi aggiorno sulla situazione,ho chiamato ieri mattina.....allora:prima mi ha detto che la batteria fa parte del telefono e quindi 2 anni di garanzia,poi parla col tecnico e gli dice 1 anno perché è un bene a consumo.....costo 55euro devono ordinarla ma per farlo vogliono la caparra e aspettare una settimana,quando arriva un paio d ore e me la sostituiscono....dovrei farmi 30+30km per la caparra poi altri 30+30 per fare il cambio.....ma che se ne andassero a quel paese....senza caparra non ordinano niente,stiamo parlando di 55euro totali.....
Lascio tutto così e lo carico una volta in più al giorno....
Non ti è possibile fargli un bonifico? Comunque hai ragione, per 55 euro, mi sembrano un po' esagerati...
Eh, infatti!Un bonifico on-line, non gli stà bene?Forse preferiscono il contante, per non lasciare tracce, visto che poi magari, non vorranno emettere neanche fattura/ricevuta fiscale!!!
Avrebbero accettato un bonifico bancario ma vi dico che per principio non spendo 3euro di bonifico bancario(non online)per una batteria da 55....ma per piacere neanche andassero in fallimento se gli tirassi il pacco,poi due tre ore gli servono....sarò un rompiballe io ma siceramente me lo tengo cosi e che vadano a quel paese...
Buongiorno a tutti! Ho una domanda sulla batteria: qualche tempo fa mi è apparsa la famigerata riga rosa sul display del mio S7 edge comprato ad Aprile 2016, ho contattato la Samsung e mi hanno detto di portarlo al centro assistenza più vicino (Ravenna) dove mi avrebbero fatto la riparazione in garanzia. Ieri sono andato a riprendere il telefono e quando ho chiesto cosa avessero fatto mi hanno risposto di aver sostituito display e batteria (quest'ultima non so perché). Ora, c'è qualche app che mi permetta di verificare lo stato di salute della batteria che mi hanno montato? Utilizzando il telefono la carica dura sicuramente più di prima ma questo perché il telefono è stato resettato mentre prima era pieno di app e non lo pulivo da parecchio tempo...
Grazie!
Ciao a tutti, ho comprato meno di anno fa 2 s7 edge e da mesi noto in entrambi che la durata della batteria è abbstanza deludente (in qualsiasi condizione di utilizzo). Accubattery mi indica salute intorno al 75% in entrambi i telefoni. Ho letto che in assistenza sostituiscono la batteria in garanzia entro il primo anno...questo caso rientra nella sostituzione o è considerata come normale usura della batteria? grazie
Normale usura, ma a volte dipende dalla persona che hai davanti. Può capitare che in presenza di un secondo difetto in garanzia ti passino anche la batteria.
Ragazzi buona sera, dopo l'ultima patch di febbraio ho un enorme drain del sistema operativo, gia provato a formattare ma nulla... avete anche voi questo problema? Rispetto all'ultima patch stesso uso e non aveva questo consumo esagerato.
Voi come vi trovate? S7 edge no brand
qualcuno che ha s7 edge da 1 anno o anche di più mi dice quanto è calata la batteria rispetto a quando il telefono era nuovo? rimane sempre un ottima batteria? grazie
Stesso problema, in più non so da cosa sia dovuto. Non ho ancora formattato.. Questa mattina e oggi pomeriggio poi si è spento e per riaccenderlo ho dovuto attaccarlo ad una presa usb. Non so cosa stua succedendo sinceramente.. Inoltre scalda tantissimo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ti capisco (io adesso ho messo su oreo UK senza fare hard reset, appena esce in Italia faccio u nn bel formattone), ma se riscontri addirittura blocchi totali o riavvii del dispositivo, purtroppo ti tocca anticipare l,hard reset prima dell'arrivo di oreo...
Si sono d'accordo! Per il momento ho provato a spostare un po di foto e video perché avevo la memoria abbastanza piena, ieri ho fatto parecchi video e spero che una causa posso essere questa.. Gi aggiorno se poi formattando migliora!
Se ti può consolare, ho meno di 5gb di spazio sul dispositivo, e circa 8gb su sd esterna (su 32gb), da quando ho flashato oreo il telefono è rinato, peccato solo per la batteria che è quasi andata, ho circa il 60% dell'efficienza iniziale, ma visto il comportamento in positivo del telefono con oreo, probabilmente la farò sostituire [emoji6]
1 ora di schermo acceso..
Io la batteria ce l'ho al 80% ma la farò sostituire anche io probabilmente. Alla fine apparte sto piccolo problema il telefono va ancora benissimo https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e18ee5c91e.jpg
Io sono messo molto peggio!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1a9ab2fdb5.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...306f73a4ee.jpg
Secondo me merita.
Un collega ha appena fatto sostituire la batteria del suo S7 edge.
Il prezzo non è proprio molto conveniente (80€, comprensivo di lavoro ovviamente), ma se col telefono ci si trova bene e' una buona scelta.
@ clarkkk. Bello il tema.
È l'Android_O_Black?
Poi chiudo mio OT circa questo.
Per quanto riguarda la batteria mi sembra di aver capito che con circa 40€ la cambiano, ma aspetto conferme di chi già lo ha fatto. Se dovesse essere questo il prezzo, ossia 80€, quando scade la garanzia me la sostituisco da me rinunciando all'impermeabilità! Non sento nessuna necessità di cambiar telefono, poi con oreo sembra di essere tornati a mm per quanto riguarda fluidità e piacere d'uso [emoji6]
Per quanto riguarda il tema, si è l'Android_0_balck [emoji6]
Può anche essere, si.
Dipende molto dal Centro Assistenza in cui ti imbatti.
Tra un Centro ed un altro il prezzo variava di 20€ (assurdo).
Condivido però che per quel prezzo me la cambio da solo. Il problema è...Trovarla Originale veramente.
Tema stupendo. Ancora non riesco a trovarne uno migliore.
vi aggiorno, ho formattato ma il telefono continua a spegnersi a random, scaldare e la batteria continua a non durare.
Ho abilitato la modalità sicura e il telefono mi si è spento ugualmente (con spento intendo senza avvisi di nessun tipo)
poi per riaccenderlo ho bisogno di una presa usb collegata perché altrimenti non parte più.
consigli? penso di non essere più in garanzia da 2 mesi.....
già tolta prima di formattare. Devo provare a riflashare da pc il firmware. ma quale versione scarico?il Knox è ancora a zero
aggiungo che ho anche problemi di rete
Vi aggiorno, sono andato in un centro assistenza e se lo sono preso. Mi ha detto che gliene sono arrivati un po' con lo stesso problema e gli cambiano la scheda madre. I miei problema erano surriscaldamento elevato, non si riusciva a tenere in mano anche senza particolari applicazioni attive, spegnimento casuale e successivamente per riaccenderlo dovevo collegarlo ad una presa usb e soprattutto la batteria mi durava poche ore, facendo meno di un ora di schermo acceso. Andate in assistenza che dovrebbero risolvervi il problema in 10 giorni.
Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 utilizzando Tapatalk
Buon giorno ragazzi! Apro questo post per segnalare questo problema dopo l'aggiornamento ad Oreo! Sto provando Oreo da quanto è uscito nella versione UK. Da allora ho sempre avuto questo problema, ho resettato almeno 10 volte e ora ho la rom Vodafone Italia ma il problema persiste. Molti utenti su reddit e nel forum Samsung stanno segnalando la cosa ma a quanto pare non ci sarà un fix. Dalla mattina dal 100% di batteria lo standby Cell a fine giornata supera l'utilizzo della display arrivando al 20 o 30% delle volte. Lascio uno screen della mia situazione ora!
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
http://i64.tinypic.com/uvjtd.jpg
Scusate, non avevo visto ci fosse già! Comunque nessuno è riuscito a trovare una soluzione anche solo per arginare?
Però non incide sul consumo,anzi è aumentata la durata della batteria rispetto a Nougat nel mio caso nonostante il standby cella sia sempre al primo posto.
Ciao a tutti,
Quanto tempo vi ci mette la batteria a caricarsi SENZA ricarica rapida?
Il mio S7 se lo attacco a circa 5% di batteria per caricarsi completamente ci mette circa 9 ore... mi sembra un pò tanto... non ricordo sinceramente da nuovo quanto ci metteva.