CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 149 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Io col primo firmware arrivavo a fare anche le 6 ore di schermo e mi andava più che bene, adesso guarda lo screenshot che ho messo in alto e dimmi se poi uno non deve arrabbiarsi...

    Tia
    Si ma tu hai la voce "sistema operativo Android" che consuma tanto. Quello è dovuto ad un app che hai installato tu e che ti sta drenando la batteria.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #752
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Io col primo firmware arrivavo a fare anche le 6 ore di schermo e mi andava più che bene, adesso guarda lo screenshot che ho messo in alto e dimmi se poi uno non deve arrabbiarsi...

    Tia
    Si ma tu hai la voce "sistema operativo Android" che consuma tanto. Quello è dovuto ad un app che hai installato tu e che ti sta drenando la batteria.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ma anche quando non ho quella voce come prima nell'elenco e ho la voce schermo, quando và di lusso faccio 4.30 ore! Come faccio a capire qual'è l'applicazione che da problemi?

    Tia

  4. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ma anche quando non ho quella voce come prima nell'elenco e ho la voce schermo, quando và di lusso faccio 4.30 ore! Come faccio a capire qual'è l'applicazione che da problemi?

    Tia
    Se hai al primo posto la voce "schermo" va bene. Se ti ricapita di avere "sistema operativo Android" al primo ti conviene provare ad usare GSam Battery Monitor per capire qual è l'app che ti genera il problema.
    Se Samsung non mette a posto il firmware c'è ben poco da fare, perché "sistema Android" si riferisce appunto alle app/processi di sistema, e se non ci mettono le mani loro non andrà mai a posto.
    Il tempo di schermo acceso è sì rilevante, ma va a braccetto con l'uso che una persona fa del telefono.
    Perché tu fai 4h30 ma magari sei fuori tutto il giorno (connessione dati) e luminosità alta perché sei all'aperto.
    Io magari ne faccio 5h30 ma per lo più in casa, sotto rete WiFi e al chiuso tieni la luminosità più bassa.
    Poi arriva la 3' persona che ne fa 8h perché resta chiuso in casa, modalità aereo, WiFi, luminosità medio/bassa e sta le ore su tapatalk con lo sfondo nero. 🙈

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ciov4 per il post:

    clarkkk (19-09-16)

  6. #754
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ma anche quando non ho quella voce come prima nell'elenco e ho la voce schermo, quando và di lusso faccio 4.30 ore! Come faccio a capire qual'è l'applicazione che da problemi?

    Tia
    Se hai al primo posto la voce "schermo" va bene. Se ti ricapita di avere "sistema operativo Android" al primo ti conviene provare ad usare GSam Battery Monitor per capire qual è l'app che ti genera il problema.
    Se Samsung non mette a posto il firmware c'è ben poco da fare, perché "sistema Android" si riferisce appunto alle app/processi di sistema, e se non ci mettono le mani loro non andrà mai a posto.
    Il tempo di schermo acceso è sì rilevante, ma va a braccetto con l'uso che una persona fa del telefono.
    Perché tu fai 4h30 ma magari sei fuori tutto il giorno (connessione dati) e luminosità alta perché sei all'aperto.
    Io magari ne faccio 5h30 ma per lo più in casa, sotto rete WiFi e al chiuso tieni la luminosità più bassa.
    Poi arriva la 3' persona che ne fa 8h perché resta chiuso in casa, modalità aereo, WiFi, luminosità medio/bassa e sta le ore su tapatalk con lo sfondo nero. 🙈

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Faccio sempre bene o male lo stesso uso, a volte mi fa 2.30 ore e altre 4.30, i primi tempi che l'avevo preso nemmeno quando mi andava male facevo le 4.30 ore ma sempre di più... Comunque gsam non ho ben capito come funziona avendolo già provato, ti dice proprio lui qual'è l'applicazione incriminata?

    Tia

  7. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Faccio sempre bene o male lo stesso uso, a volte mi fa 2.30 ore e altre 4.30, i primi tempi che l'avevo preso nemmeno quando mi andava male facevo le 4.30 ore ma sempre di più... Comunque gsam non ho ben capito come funziona avendolo già provato, ti dice proprio lui qual'è l'applicazione incriminata?

    Tia
    GSam monitora l'uso della batteria durante la giornata e poi ti da la possibilità di vedere quale app ha consumato più di tutte

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #756
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Faccio sempre bene o male lo stesso uso, a volte mi fa 2.30 ore e altre 4.30, i primi tempi che l'avevo preso nemmeno quando mi andava male facevo le 4.30 ore ma sempre di più... Comunque gsam non ho ben capito come funziona avendolo già provato, ti dice proprio lui qual'è l'applicazione incriminata?

    Tia
    GSam monitora l'uso della batteria durante la giornata e poi ti da la possibilità di vedere quale app ha consumato più di tutte

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    E ma non smette di funzionare per sbaglio? Nel senso, io chiudo sempre tutti i processi del multitasking e poi uso greenify... Non smette di funzionare così facendo?

    Tia

  9. #757
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    E ma non smette di funzionare per sbaglio? Nel senso, io chiudo sempre tutti i processi del multitasking e poi uso greenify... Non smette di funzionare così facendo?

    Tia
    Se lo chiudi dal multitasking funziona lo stesso, per greenify non so se gli può dare problemi.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #758
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    E ma non smette di funzionare per sbaglio? Nel senso, io chiudo sempre tutti i processi del multitasking e poi uso greenify... Non smette di funzionare così facendo?

    Tia
    Se lo chiudi dal multitasking funziona lo stesso, per greenify non so se gli può dare problemi.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ok grazie, quindi dici di avviarlo domani all'accensione dello smartphone e poi guardarlo la sera?

    Tia

  11. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io con la prima versione di marzo viaggiavo sulle 10 ore di schermo al giorno.
    Aggiornamento dopo aggiornamento la durata è via via peggiorata. L'utilizzo che ne faccio è sempre lo stesso...
    Un gran peccato.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  12. #760
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MartinaRada Visualizza il messaggio
    Anche io con la prima versione di marzo viaggiavo sulle 10 ore di schermo al giorno.
    Aggiornamento dopo aggiornamento la durata è via via peggiorata. L'utilizzo che ne faccio è sempre lo stesso...
    Un gran peccato.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Eh infatti... Dici che sul modello flat succede la stessa cosa?

    Tia

Pagina 76 di 149 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy