CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 149 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Quando attacchi il caricabatterie se scendi la tendina delle notifiche c'è la notifica persistente della ricarica rapida
    O anche dalla lockscreen

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

No mi esce questo...

Tia
    Esatto quello é quando carichi con la carica normale (lenta) in questo caso lo avevi attaccato al power bank o al muro?

Al powerbank... Ma infatti è giusto così perché ho la carica rapida disattivata giusto?

Tia

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quando attacchi il caricabatterie se scendi la tendina delle notifiche c'è la notifica persistente della ricarica rapida
    O anche dalla lockscreen

No mi esce questo...

Tia
    Esatto quello é quando carichi con la carica normale (lenta) in questo caso lo avevi attaccato al power bank o al muro?

Al powerbank... Ma infatti è giusto così perché ho la carica rapida disattivata giusto?

Tia
    Ah certo se l'hai disattivata tu da impostazioni batteria é normale se invece é selezionata la rapida e non te la fa usare vuol dire che o non riconosce il power bank come ricarica rapida o che il power bank non lo supporta

DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

O anche dalla lockscreen

No mi esce questo...

Tia

Tia
    Ah certo se l'hai disattivata tu da impostazioni batteria é normale se invece é selezionata la rapida e non te la fa usare vuol dire che o non riconosce il power bank come ricarica rapida o che il power bank non lo supporta

No ma il problema è che dovrebbe essere comunque veloce a caricare, tipo in 90 minuti si carica tutto col caricatore a parete, e anche con gli altri 2 powerbank che funzionavano inizialmente era così, invece adesso è molto più lento con tutti questi powerbank, addirittura con uno nemmeno carica più...

Tia

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Utilizzi lo stesso cavo? Se non dovesse essere così prova con il cavo del caricabatterie originale.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tony955 Visualizza il messaggio
    Utilizzi lo stesso cavo? Se non dovesse essere così prova con il cavo del caricabatterie originale.
    Sì sì ho già anche provato col cavo originale ma non cambia la situazione, è sempre lentissimo...

Tia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, potrei sapere la durata di ricarica dello smartphone in modalità normale? Grazie. Partendo da batteria completamente scarica, ovviamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buonasera, vorrei chiedere a tutti i possessori di questo terminale la loro durata media della batteria.
    purtroppo la mia ultimamente molto poco.
    ho l'aggiornamento più recente con patch di sicurezza di novembre e da luglio mi pare che il terminale duri sempre meno.
    non ha mai brillato per autonomia (inizialmente si attestava sulle 4h e mezza/ 5) ma adesso veramente siamo a livelli ridicoli ....
    ma partiamo con ordine... solitamente mantengo lo smartphone settato con luminosità automatica, wifi, e 4g accesi in base a dove mi trovo, sincronizzazione attiva e always on sempre spento.
    in standby il consumo è più o meno regolare ma di schermo acceso oggi sono arrivato a fare 2h e 30 ed era già al 18% .
    premetto che non gioco molto con il telefono, preferisco la play o il pc XD
    quindi lo uso principalmente per foto, facebook, messaggi, whatsapp,gmail, altre app sparse.
    ho già provato a resettare ma nulla... spero in futuri aggiornamenti o dite che è un problema della batteria e quindi rimane solo da portarlo in assistenza?

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Praticamente sono nella tua stessa situazione, con all'incirca lo stesso utilizzo! Ho fatto già un paio di volte, l'hard reset, ma la situazione non è cambiata!

Inviato dal mio S7 edge usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squalleon88 Visualizza il messaggio
    buonasera, vorrei chiedere a tutti i possessori di questo terminale la loro durata media della batteria.
    purtroppo la mia ultimamente molto poco.
    ho l'aggiornamento più recente con patch di sicurezza di novembre e da luglio mi pare che il terminale duri sempre meno.
    non ha mai brillato per autonomia (inizialmente si attestava sulle 4h e mezza/ 5) ma adesso veramente siamo a livelli ridicoli ....
    ma partiamo con ordine... solitamente mantengo lo smartphone settato con luminosità automatica, wifi, e 4g accesi in base a dove mi trovo, sincronizzazione attiva e always on sempre spento.
    in standby il consumo è più o meno regolare ma di schermo acceso oggi sono arrivato a fare 2h e 30 ed era già al 18% .
    premetto che non gioco molto con il telefono, preferisco la play o il pc XD
    quindi lo uso principalmente per foto, facebook, messaggi, whatsapp,gmail, altre app sparse.
    ho già provato a resettare ma nulla... spero in futuri aggiornamenti o dite che è un problema della batteria e quindi rimane solo da portarlo in assistenza?

Effettivamente anche io, con le tue stesse impostazioni, non riesco più a fare le mie 6 h di schermo acceso di un tempo... Però non ricordo se prima o dopo l'aggiornamento... Vediamo in futuro aggiornamento troviamo migliorie...

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

bè almeno mal comune mezzo gaudio
    comunque un vero peccato perchè per il resto è perfetto, spero risolvano presto il problema ache perchè con il fallimento del note7 samsung non può permettersi di perdere ancora utenti >.<

Pagina 97 di 149 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio