Al powerbank... Ma infatti è giusto così perché ho la carica rapida disattivata giusto?
Tia
Ah certo se l'hai disattivata tu da impostazioni batteria é normale se invece é selezionata la rapida e non te la fa usare vuol dire che o non riconosce il power bank come ricarica rapida o che il power bank non lo supporta
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
No ma il problema è che dovrebbe essere comunque veloce a caricare, tipo in 90 minuti si carica tutto col caricatore a parete, e anche con gli altri 2 powerbank che funzionavano inizialmente era così, invece adesso è molto più lento con tutti questi powerbank, addirittura con uno nemmeno carica più...
Tia
Utilizzi lo stesso cavo? Se non dovesse essere così prova con il cavo del caricabatterie originale.
Buonasera, potrei sapere la durata di ricarica dello smartphone in modalità normale? Grazie. Partendo da batteria completamente scarica, ovviamente.
buonasera, vorrei chiedere a tutti i possessori di questo terminale la loro durata media della batteria.
purtroppo la mia ultimamente molto poco.
ho l'aggiornamento più recente con patch di sicurezza di novembre e da luglio mi pare che il terminale duri sempre meno.
non ha mai brillato per autonomia (inizialmente si attestava sulle 4h e mezza/ 5) ma adesso veramente siamo a livelli ridicoli ....
ma partiamo con ordine... solitamente mantengo lo smartphone settato con luminosità automatica, wifi, e 4g accesi in base a dove mi trovo, sincronizzazione attiva e always on sempre spento.
in standby il consumo è più o meno regolare ma di schermo acceso oggi sono arrivato a fare 2h e 30 ed era già al 18% .
premetto che non gioco molto con il telefono, preferisco la play o il pc XD
quindi lo uso principalmente per foto, facebook, messaggi, whatsapp,gmail, altre app sparse.
ho già provato a resettare ma nulla... spero in futuri aggiornamenti o dite che è un problema della batteria e quindi rimane solo da portarlo in assistenza?
Praticamente sono nella tua stessa situazione, con all'incirca lo stesso utilizzo! Ho fatto già un paio di volte, l'hard reset, ma la situazione non è cambiata!
Inviato dal mio S7 edge usando Androidiani App
Effettivamente anche io, con le tue stesse impostazioni, non riesco più a fare le mie 6 h di schermo acceso di un tempo... Però non ricordo se prima o dopo l'aggiornamento... Vediamo in futuro aggiornamento troviamo migliorie...
bè almeno mal comune mezzo gaudio
comunque un vero peccato perchè per il resto è perfetto, spero risolvano presto il problema ache perchè con il fallimento del note7 samsung non può permettersi di perdere ancora utenti >.<