Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fasterthanyou
Nessun consiglio su milano allora?!!?!
Negozio fisico per aderire alla promo? Conviene che dai un occhiata personalmente.
-
Quote:
DreamReaper
Negozio fisico per aderire alla promo? Conviene che dai un occhiata personalmente.
SI, mi riferivo proprio a quello
-
ho contattato comunque smartstock, mi hanno garantito (emettendo scontrino del negozio fisico) che si può accedere alla promozione
-
Samsung S7 Edge
Ciao a tutti, ho trovato il Samsung S7 Edge in offerta su AMAZON ad un ottimo prezzo. https://www.amazon.it/gp/product/B01...llulari2003-21
-
Quote:
fasterthanyou
ho contattato comunque smartstock, mi hanno garantito (emettendo scontrino del negozio fisico) che si può accedere alla promozione
A saperlo prima.. L'ho ordinato ieri da bass8 e pagato 570 no brand .. Mi sembra che su smartstock costi pure di meno 530 e tim ... Mi sto mangiando le mani
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Io non ho ancora ricevuto risposta... speriamo che me l'accettino... :( :( :( ormai ci ho messo il pensiero se non l'accettano ci rimango molto male
-
Quote:
giulioantonini
Topic unito al thread di riferimento. Diamo sempre un occhio prima di aprire un thread, generalmente esiste già una discussione dove poter riportare la nostra esperienza o problema
-
Quote:
DreamReaper
Per aderire a quale promo?
inviato da tapatalk
-
Quote:
GarminTouch
Per aderire a quale promo?
inviato da tapatalk
Quella delle cuffie ---> SAMSUNG Italia Valida fino a domani (31/10/2016)
-
Informo che comprando da cellulartop mi hanno rifiutato la promozione iconx in quanto è uno shop online. Questo non è proprio corretto perchè è un negozio fisico.. proverò a chiedere.
Ho chiamato Samsung per avere chiarimenti. Mi dicono che quel messaggio arriva quando dopo 5 gg il lciente non risponde alla mail di richiesta documenti, mail che a me non è arrivata. Quindi mi hanno detto che ci sarà stata una qualche anomalia e girava il problema a i suoi superiori per una rianalisi e mi faceva contattare..
Che poi gli ho mandato foto della scatola, del telefono, fattura con tanto di imei sopra non so che altra documentazione vogliano bhò
-
Praticamente la stessa risposta che ho avuto io, per "bass8.it", pur avendo allegato fattura, comprensiva di imei e foto della scatola!!
-
Quote:
SunnyExplorer
Praticamente la stessa risposta che ho avuto io, per "bass8.it", pur avendo allegato fattura, comprensiva di imei e foto della scatola!!
Ma tu hai chiamato samsung per chiarimenti? a me hanno detto che doveva arrivarmi una ulteriore mail che non mi è arrivata, l'assistenza non ha detto che non è valido lo shop. Bhò vediamo che mi diranno
-
Ad essere sincero, no! Debbo provare, ma immagino già la che daranno, "il regolamento, bla, bla, bla,"
-
-
Ragazzi, perdonatemi, ma mi sembra caruccio!Oramai lo si trova, sempre on-line, store affidabilissimi a € 540/550, circa!!
-
Quote:
SunnyExplorer
Ragazzi, perdonatemi, ma mi sembra caruccio!Oramai lo si trova, sempre on-line, store affidabilissimi a € 540/550, circa!!
Condivido la tua opinione, ma Amazon offre sempre qualcosina in più. Ovviamente poi ci sono, come scrivevi, altri store affidabilissimi.
-
Quote:
DreamReaper
Condivido la tua opinione, ma Amazon offre sempre qualcosina in più. Ovviamente poi ci sono, come scrivevi, altri store affidabilissimi.
Per i prodotti venduti e spediti da Amazon... In questo caso non è amazon a vendere né a spedire...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Prezzo interessante per chi e' utente wind da almeno un anno ed ha un opzione all inclusive e' l' acquisto tramite il sito con la formula smartphone box a 12 euro al mese per 30 mensilita'+99 euro al ritiro.
In totale sono 459 euro pagati a rate con in regalo 1 giga al mese, chiaramente lo svantaggio e' essere vincolati per 30 mesi (o 18 se poi lo si sostituisce con altro modello).
Se me ne accorgevo quando c'erano incluse anche le cuffie..
-
preso da redcoon a 499 garanzia italia
-
Quote:
marknox
salve qualcuno sa dirmi se jamashop.it a gubbio é un venditore affidabile?
se avete fatto giá acquisti?
grazie aspetto recensioni
Io ho acquistato un Iphone 6s a Maggio 2016, mai arrivato.
Sono dei truffatori, inventano scuse per ritardare la spedizione.
Non comprate.
D'ora in avanti pagamenti solo con Paypal.
-
Quote:
ben88
Ciao! ho trovato un sito che si chiama jamashop.it... qualcuno ha mai fatto acquisti? recensioni non ne ho trovate ma sulla loro pagina facebook ho visto che ci sono delle recensioni anche buone poi il prezzo è da urlo e quindi sono molto tentato a fare l'acquisto.... Il problema è che accetta come pagamaento bonifico oppure ricarica postpay e la cosa mi lascia perplesso...secondo voi è affidabile? grazie !
Non comprate.
-
Quote:
lukeskywalker71
preso da redcoon a 499 garanzia italia
Quote:
alex205
Non comprate.
Benvenuto tra i possessori a @lukeskywalker71 e complimenti per l'acquisto e ringrazio @alex205 per la segnalazione.
-
Commento positivo per Jamashop...acquistato vari prodotti tutti perfetti..spedizione un Po lunga ma venditore serio.
-
ciao a tutti cercavo s7 edge no brand italia al miglior prezzo sapete dove posso dirigermi? Grazie.
-
Quote:
Ibiza
ciao a tutti cercavo s7 edge no brand italia al miglior prezzo sapete dove posso dirigermi? Grazie.
Personalmente l'ho preso su bass8 sito affidabilissimo! Anche altri sul forum hanno acquistato da loro [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alex205
Non comprate.
hai ricevuto il rimborso? io vorrei prendere un s7 edge ita silver no brand ita a 513€
-
€ 561.75 da unieuro...
-
gli stockisti : Samsung Galaxy S7 Edge G935F 32GB Black € 539,00 ;)
-
Quote:
gieffe16
gli stokisti : Samsung Galaxy S7 Edge G935F 32GB Black € 539,00 ;)
E ma poi arrivano con i sigilli aperti e telefoni palesemente usati con pellicole riattaccate male e ditate sul display (esperienze di diversi utenti sul forum)!!!
-
Search - Bass8.it
Soddisfattissimo, dell' acquisto fatto un mese fa!
-
Quote:
clarkkk
E ma poi arrivano con i sigilli aperti e telefoni palesemente usati con pellicole riattaccate male e ditate sul display (esperienze di diversi utenti sul forum)!!!
Mah!!! …. non so che dirti, le mie esperienze con loro sono sempre state positive. ;)
-
Quote:
gieffe16
Mah!!! …. non so che dirti, le mie esperienze con loro sono sempre state positive. ;)
Buon per te [emoji4]
Io non ho acquistato da loro proprio per quello che ho letto, comunque mi sono rivolto a bass8 ho acquistato 2 telefoni senza problemi!
Sugli stockisti ho acquistato la pellicola in vetro che onestamente non serviva a nulla anche perché era piatta e copriva solo il centro dello schermo per tutta la sua lunghezza... mi hanno proposto il rimborso ma dovevo spedire a spese mie con il corriere, al che l'ho buttata direttamente!
Avevo anche lasciato la recensione sul loro sito per ben 3 volte ma non l'hanno mai pubblicata!
-
Io ho comprato dagli Stokkisti più volte e i sigilli erano sempre intatti, garanzia italiana o europea corforme a quanto dichiarato e pagato, velocissimi nella spedizione. Occhio a dicerie lette online, ..la concorrenza è sempre in agguato..
-
Segnalo che, a distanza di 1 mese e passa di diatribe, Samsung rifiuta la promozione icon x in quanto dice che il negozio Cellular Top non è tra quelli autorizzati alla promozione.
Curiosità, quelli che di voi hanno acquistato da Smartstock.it alla fine sono riusciti a ricevere le icon x?
-
mah acquistato su amazon
Samsung G935 Galaxy S7 edge Smartphone da 32GB, Nero [Italia]
Venduto da: Amazon EU S.a.r.L.
EUR 517,64
Condizione: Usato - Ottime condizioni - L'articolo avrà bisogno di una nuova confezione. Amazon Warehouse Deals offre lo stesso servizio di assistenza e le stesse politiche di reso di Amazon.it.
-
Quote:
Ibiza
hai ricevuto il rimborso? io vorrei prendere un s7 edge ita silver no brand ita a 513€
Nessun rimborso, perso tutto...
-
Quote:
clarkkk
io ho sempre preso top di gamma da glistockisti ed ho sempre avuto esperienze piu che positive.
Quote:
alex205
Non comprate.
bisogna sempre pagare con un metodo che ti protegga su internet, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!
-
I negozi affidabili sono sempre i soliti Stockisti, Amazon, Bass8, dove fanno prezzi umani per questo dispositivo? Conoscete qualche buona offerta in questo momento?
-
Beh, stockisti, a leggere il threat aperto qui su androidiani, proprio sicuro non sembra più essere, come un tempo....
-
Ragazzi ma a 500 spedito non si trova proprio?
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk