Grazie mille per la risposta tempestiva!!!Quindi mi consigli di chiedere al venditore questa dichiarazione?Speriamo allora che mi rispondano positivamente!!!
Visualizzazione stampabile
Ancora mille grazie!Contatto subito il venditore (bass8), spero che mi rispondano positivamente!Vi terrò aggiornati!!
Ho appena finito di parlare con l'addetto vendite, per richiedere la dichiarazione di vendita di cui sopra, il quale in merito a ciò, mi ha riferito che essendo da tempo a conoscenza di questa storia, già hanno contattato i referenti di samsung italia, i quali non vogliono in nessun modo, far partecipare questo store nelle varie promozioni che di volta in volta vengono effettuate!!!!! Preferendo invece i "soliti" negozi!!!!
Complimenti vivissimi a samsung italia!!!!!!Che non dà assolutamente fiducia e spazio a nuovi e validi soggetti commerciali, che gli "vendono" i propri prodotti!!!!
P.s.: ho preferito contattarli telefonicamente, piuttosto che una "fredda" mail!!!!Ed è stata una bella chiaccherata, con un operatore gentile e disponibile a cui ho chiesto prima se potevo riportare questa esperienza!Complimenti a bass8
Sveglia ragazzi la promo è sui telefoni garanzia italia non sui store....fatti fare sta benedetta dichiarazione....se il telefono è garanzia italia samsung ti deve riconoscere per forza la promo anche se non lo prendi da uno store della lista,come è avvenuto per me.
Il venditore o prende telefoni da fonti Ufficiali o personalmente mi sorge il dubbio che qualcosa non quadra....mi risulta difficile pensare che samsung fa figli e figliastri sopratutto in un periodo come questo che dopo il note 7 ha preso una batosta non da poco
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Telefono comprato stamattina su Cellular Top, dovrebbe arrivarmi domani o lunedi. Intanto mi ha gia mandato fattura elettronica con codice imei scritto sopra quindi dovrebbe essere a posto.. appena mi arriva il tel che verifico è tutto ok provo a fare richiesta.
Ora vado a cercare una cover XD
Beh, a questo punto non sò più che dire e che campana sentire!Di certo il venditore mi è sembrato molto sincero e non posso costringerlo con la forza a farmi stà benedetta dichiarazione!Vorrà dire che dovrò malvolentieri rinunciare agli auricolari, oppure tentare lo stesso a compilare la scheda on-line della samsung ed aspettare di vedere come và a finire!Di più non posso fare!Altri utenti che hanno acquistatato su bass8, hanno esperienze in merito?
Il succo è questo... se vai a leggere il regolamento ufficiale samsung c'è scritto chiaramente che devi acquistare da determinati shop e se sono garanzia italia. Ora... due sono le cose... o alcuni li fanno passare lo stesso anche se non compra da questo shop, il che potrebbe essere dato il flop di Note 7, oppure Lucciomatto ha avuto culo che si è beccato un operatore un pò ritardato che non ha controllato attentamente.
Il fatto e che lo shop online, che non è nell'elenco degli shop ufficiali per la promozione, non ti può garantire che li riceverai. Anche io che ho preso da cellulartop non ho la certezza, sto facendo una prova. L' esperienza di lucciomatto ci insegna che c'è la possibilità quindi vale la pena tentare. Se poi vediamo che anche ad altri viene accettata allora la speranza aumenta... pero nel regolamento ufficiale non lo dice. REGOLAMENTO
cosa hai preso quello Brand Tim silver da € 545.00 che oltre a quello nero sembra l'unico disponibile?
se hai già la fattura con imei telefono hai provato ad inserirla per richiedere il premio?
hanno esteso la scadenza fino al 31.10.16 per la data di acquisto e fino al 10.11.16 per la registrazione.... (credo che questa estensione sia proprio rivolta a me in quanto sono indeciso se prenderlo ora o più avanti sperando di risparmiare una centinaia di euro anche se a conti fatti non credo che scenda più di tanto, quindi a questo punto conviene prenderlo ora e portarsi a casa gli auricolari che valgono € 229.00)
secondo me hanno con questa promo nè staranno vendendo a montagne di S7...
Ho preso quello nero brand tim, anche perche si trova solo tim... ho chiamato sia bass8 che smartstock e anche loro hanno solo tim ma io avrei preferito vodafone semplicemente perche ho scheda vodafone. Ho già la fattura con imei, ma aspetto il telefono per inserirlo.. si sa mai che ha problemi il cell e devo sostituirlo o cose cosi non so come funzionerebbe in quel caso
Certo,comunque quando compili l'adesione alla promo se Samsung non ti risponde il giorno successivo è segno positivo....come ho gia detto per s7 edge mi hanno contattato via email 5 giorni accettando la promo.
A fine settembre con la promo del tab s2,compilo il form,giorno successivo ni arriva email che dice "documentazione mancante"
fornire dichiarazione di vendita insieme allo scontrino....provvedo...giorno successivo nuova email "documentazione incompleta"....telefono a Samsung e mi dicono che sulla dichiarazione manca il timbro...provvedo....dopo 1 settimana mi è arrivata la memory da 128gb[emoji1]
Non è questione di culo, ma se leggi il regolamento da nessuna parte cè scritto che per avere diritto alla promo bisogna esclusivamente acquistare dagli store indicati.
A fine regolamento indica semplicemente una lista di store che sono quelli "ufficiali"...queste liste sono state sempre presenti ed io non ho mai acquistato telefoni dai suddetti store eppure dai tempi dell's 2 ne ho presi di premi...inizialmente bastava solo lo scontrino.
Ps Forse vedendo meglio il regolamento ho notato che nella lista ci sono solo E store,quindi solo negozi online....a questo punto penso,anzi sono convinto che dalle promo sono tagliati fuori molti store che non hanno un punto fisico e vendono solo online,ma qualsiasi altro che magari effettua vendite online ma ha anche un negozio fisico non ha problemi con le promo
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
cito dal regolamento:
6.1. Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano, che, durante il Periodo di
Svolgimento acquisteranno, presso i punti vendita che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo alla
presente Operazione,(i “Punti Vendita”), o presso gli E-Store riportati nell’Allegato A, un Prodotto
Promozionato, come di seguito definito all’art. VII che segue.
Quindi Estore dell'allegato A:
ALLEGATO A – ELENCO E STORE
• Samsung Italia on line store
• Mediaworld.it
• Unieuro on line
• Euronics online
• Trony.it
• Subito Banca Store
• Monclick
• Redcoon
• Amazon Retail (no marketplace)
• E Price (no marketplace)
• Cooponline
• Tim online
• Vodafone online
• Wind online
• H3g online
• Expert online
• Comet online
• bytechno.it
Per l'appunto come ti dico io
Bass8 è solo uno store online da quello che ho capito e non è nella lista indicata degli E store,dove ho acquistato io è un punto vendita fisico che ha una "vetrina online"
Secondo me il succo è che se vuoi acquistare da un E store (e basta)devi rivolgerti ad uno di quelli che ti indicano loro,se lo acquisti in un punto vendita fisico che magari vende anche online non ci sono problemi,infatti nel regolamento parlano di punti vendita (generici),non vi è una lista.
Bass8 come vedi sul sito non permette ritiri in sede,probabilmente può essere pure uno che vende da casa.
Ho letto che la Samsung ha prorogato/prorogherà la promo fino al 31 ottobre... vediamo se domani sono più precisi
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Salve a tutti, anch'io come voi vorrei acquistare un s7 edge e vorrei cercare di approfittare dell'offerta che da gli icon x come premio.
Ho letto un po' quello che avete scritto e mi stavo indirizzando su due negozi in particolare da voi citati SmartStock e CellularTop, ho già scritto ad entrambi e il primo mi ha già risposto che aderisce all'iniziativa e che basta mandare a samsung lo scontrino e la fattura, alchè io gli ho chiesto se includeranno anche la fantomatica dichiarazione di vendita (timbrata se ho capito bene?) con imei, seriale e miei dati. Credo che mi risponderanno domani.
Nel frattempo ho notato che alcuni di voi, e qui mi riferisco in particolare a Enigmisth, hanno scelto CellularTop, posso chiedere il perché di questa scelta? Lo trovavi più affidabile?
Intanto grazie mille per le risposte, poi vorrei contribuire sulla questione dei telefoni brandizzati (mi pare che in tutti questi store dove si comprano sui 540 euro lo siano).
Ho trovato un thread su questo stesso forum che spiega come flashare il firmware per eliminare di fatto il brand:
www . androidiani .com/forum/modding-samsung-galaxy-s7-edge-g935f/504272-guida-sbrandizzare-samsung-galaxy-s7-edge-sm-g935f.html
(togliete gli spazi nell'url)
Non ho letto tutto il thread ma sembra funzionare bene, almeno per brand tim e vodafone (ma credo anche per gli altri).
Non so se vi può interessare o se preferite non mettere mano al vostro telefono, ma ho pensato comunque di portarlo alla vostra attenzione dato che qualcuno aveva sollevato questo inconveniente.
Grazie ancora, a presto
Aggiornamento lampo: mi hanno risposto quelli di Smartstock (sì all'1 di notte :)) dicendo così:
"Basta presentare solo la fattura con imei del telefono."
Che ne dite, basta davvero?
Diciamo che fattura che già di per sé contiene tutti i dati dell'acquirente e che in aggiunta contenga imei del telefono dovrebbe risultare sufficiente, almeno da quello che si evince dal regolamento.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Nella mia fattura, c'è riportata la voce IMEI- S/N. Non saprei se basta o meno!Aspetto che mi venga consegnato il telefono e dopo proverò ad effettuare la registrazione dal sito!
ragazzi allora devo acquistare un s7 edge e leggendo alcuni post ho capito che da Smartstock online è possibile richiedere le icon x !! Ho capito bene?
Acquistandolo oggi rientro nella promozione?? Devo farmi inviare in anticipo la fattura?
Ma il negozio è affidabile?
Grazie e scusate x l'interrogatorio
Avevo scritto a smartstock sulla chatt facebook e tutt'ora non mi hanno risposto. Quindi ho chiamato smartstock sul numero del sito, la ragazza che mi ha risposto mi ha detto " credo di si ma non ne sono sicura, ti do un cellulare del negozio chiedi direttamente in sede". La sera stessa ho chiamato il cellulare mi ha risposto un'altra ragazza, non so se era la stessa le voci sembrano tutte uguali, e mi ha detto sempre " credo di si, ma chiamami domani mattina a questo numero che c'è la responsabile chiediamo a lei.
Al mattino ho richiamato il numero mi ha risposto una ragazza dicendomi sempre " credo di si, ma la mia collega che se ne occupa è al telefono. Ti richiamo appena finisce". Dopo 20 minuti tutto tace... io dovevo partire quindi ho richiamato e mi hanno passato la ragazza che doveva occuparsene che mi ha risposto sempre " Credo di si, ma se mi chiami fra un'oretta chiediamo conferma alla mia responsabile che ora non c'è".
Dato che dovevo partire, e se non avessi comprato ieri non so se avrei fatto in tempo entro domenica, e dato tutto questo farmi saltare da una persona all'altra con tutti questi " credo di si" ho optato per Cellular Top che almeno mi ha detto subito direttamente senza tanti fronzoli " Samsung non ci ha dato istruzioni, puoi provare a fare richiesta ma non posso garantirtelo. Noi comunque di prassi mettiamo l'imei sulla fattura"
Inoltre:
CellularTOP: Costo spedizione 5 euro con consegna 24/48 ore e pagamento con paypall consentito.
Smartstock: Costo spedizione compreso con consegna dichiarata sul sito 3-5 giorni lavorativi, poi al telefono ti dicono 24/48 ore ma sul sito in fase di ordine c'è scritto chiaramente 3-5 giorni quindi SE non fosse arrivato in tempo per usarlo almeno un giorno e registrarlo sul sito sarei rimasto fregato. Inoltre smartstock per pagare con paypall chiede il costo della tassa che nel mio caso erano 12euro in più.
Alla fine cambiava poco, 550 su CellularTop e 552 su Smartstock, ma tutto questa incertezza da parte di quest'ultimo mi ha fatto pendere per CellulaTop sperando di non prenderla in quel posto XD
Secondo me in questo modo dovresti essere a posto perchè in fattura è riportato sia l'imei che il s/n,la dichiarazione di vendita penso la richiedano per scontrino in quanto non compaiono i dati del telefono o fatture che non li riportano.
Dite di provare a fare richiesta anche se il telefono non è ancora arrivato?!
Grazie mille per la delucidazione.
Ma se ho capito bene hanno esteso il periodo della promozione al 31 ottobre per l'acquisto e al 10 novembre per la registrazione giusto?
Ora è chiaramente scritto sul sito di samsung oltre che nel regolamento in pdf.
Perché stavo anche valutando se fare un abbonamento con tim o vodafone, voi che dite?
Il telefono con abbonamento non credo sia valido, la promozione parla di utenti privati non aziende. In ogni caso gli abbonamenti convengono solo se utilizzi al 100% tutte le cose offerte quindi minuti/dati ecc ecc.. se già ti avanza qualcosa un mese sei in perdita. Inoltre comprare il tel in abbonamento costa 800 e passa euro
Enigmisth, dato che hanno prorogato la promo, ti uso come cavia :lol:
Fammi/Facci sapere gli sviluppi! Tienici aggiornati.
Leggevo su internet che la Spigen fa delle ottime cover...
Vedi questa https://www.amazon.it/dp/B01A7IDHOU/...I2Y09KY58EXQY4
Problema più grande è che pellicola prendere... quelle di vetro dicono che non si adattano bene.
si si infatti quelle sto guardando... sono indeciso tra questa che hai linkato e la Slim armor e la Tough armor. dio queste ultime due dovrebbe cambiare solo lo spessore ma non si capisce di quanto effettivamente. Mi sa che alla fine opterò per la slim armor... mi semrba un giusto compromesso e la linguetta posteriore per appoggiare il telefono mi sembra una cosa utile
La spedizione delle cuffie è anche veloce,il 18 è arrivata l'approvazione e lunedì sono in consegna😆
Allora la situazione è la seguente!Consegnatomi il telefono a pranzo, nel pomeriggio, fatta la dovuta registrazione che è andata a buon fine, ricevuta i serata la mail, che riporta la seguente:" Gentile XXXXXX,la registrazione alla promozione Con Galaxy S7 ricevi i nuovi Gear IconX è andata a buon fine. Entro 5 giorni riceverai una e-mail che ti informerà sullo stato di validazione della tua richiesta."
Vediamo cosa succede nei prossimi giorni!!Dimenticavo!Telefono acquistato su bass8!!!
S7 Edge in consegna oggi, sono stato in casa tutto la mattina e GLS ha dichiarato che non c'ero. E mo slitta a Lunedi... non è la prima volta che GLS mi fa questo scherzo... quindi se prendete da CellularTop magari evitate GLS che mi sa di poco affidabile
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...06a654743c.jpg
Arrivate. .[emoji1]
Riassumendo in quanto ti sono arrivate?
A me è arrivato stamattina il telefono ed ho fatto la richiesta, sto aspettando info. Ora vado al centro commerciale a vedere la pellicola clear coat, che mi sembra la soluzione ideale, e bhò vedo delle custodie. Sono un pò indeciso su quale prendere della spigen tra armor, rugged ecc ecc :(
Luciomatto ti posso chiedere in quale negozio hai acquistato?
Grazie mille
Ti rispondo io per lui... l'ha comprato in un negozio fisico a Roma, ha fatto la cosa migliore!!!