io l'ho ordinato e pagato dai bassotti, dovrebbe arrivarmi a giorni e poi posterò le mie impressioni che sicuram,ente saranno molto positive, ciao
io l'ho ordinato e pagato dai bassotti, dovrebbe arrivarmi a giorni e poi posterò le mie impressioni che sicuram,ente saranno molto positive, ciao
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sarei intenzionato ad acquistare un galaxy s7 edge nero. Ho visto in offerta a 575 Euro sul sito puntocomshop.it. Mi date pareri su questo sito?
Inoltre il cellulare ha questa sigla SM-G935FZKAITV da questo posso risalire se è Samsung Italia e no brand?
Grazie
Sembra che sia un No Brand Italia Nero. Leggi qui ---> PuntoComShop.it è affidabile? Ecco la nostra opinione! | AndroidNext
e qui ---> Opinioni negozio Puntocomshop | Trovaprezzi.it Non esprimo opinioni personali perchè non ho mai acquistato nulla da loro.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Jkwxp (26-08-16)
ieri mi è arrivato il mio S7 edge duos acquistato da bass8, sito serio che mi sento di consigliare tranquillamente a tutti perchè non ti danno fregature. Io ho acquistato il duos (doppia sim) che ha la garanzia Europa, nel loro sito era chiaro che non era garanzia Italia, se avrò problemi lo spedirò a loro per la garanzia. prezzo ottimo e garanzia Italia per tutti gli S7 (non per il duos).
Sono disponibili telefonicamente a dare assistenza e non è poco.
adesso testo il mio S7 edge DUOS e poi vi dirò
Ho saputo che sull'acquisto del Galaxy S7 Edge Samsung regala la memory card da 128G registrando il prodotto. Qualcuno sa se acquistando on line in particolare da puntocomshop.it si ha diritto alla promozione??
Grazie
E-commercestore.it
secondo voi c'è da fidarsi?
accetta Paypal, questo da una minima garanzia.
da nessuna parte sul sito si trova la partita iva.
Lg G2 D802
TIM Special OLD
TIM Numero Amico
TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
TIM Daily 100+100
TIM Bonus 30+
E' difficile esprimere un giudizio su un sito che non si è utilizzato in prima persona. L'unica cosa che mi sento di dirti è che per stare un pochino più sereno è meglio aspettare qualche giorno in più e mettere da parte qualche Euro in più. In modo da acquistare dove viene offerto un buon servizio. Se possibile sempre No Brand-ITA.
bluflight13 (28-08-16)
ciao a tutti, io per l'acquisto del mio S7 edge DUOS, ho osservato e seguito i consigli ricevuti su questo forum, infatti ho acquistato da bass8 ed è andato tutto meravigliosamente bene. si tratta di prodotto NO brand con doppia sim, ha la garanzia Samsung europea e non italiana perchè proviene da emirati arabi. questo perchè il duos con dual sim sembra che lo esportino solo in quei paesi e non in europa.
le prime impressioni che posso dare è che trattasi di una comodità enorme perchè gestisci tu quale delle due sim vuoi usare in uscita, mi ci trovo bene, adesso aspetto la micro sd per poterci incollare sopra la sim 2 al fine di avere 2 sim e la micro sd per archiviare i vari dati. spero di essere stato utile a chiarire qualche dubbio, ciao.
clarkkk (29-08-16)