CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 45 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 442
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7 EDGE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rob65 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    solo per riportare la mia esperienza: ordinato S7 Edge brand colore Argento l'11 Settembre su Teknozone ed effettuato contestualmente il bonifico (569 EUR).
    Ordine evaso il 21 Settembre ed arrivato il 22, quindi ben oltre i tempi dichiarati sul sito (max 5 gg lavorativi). Per il resto tutto bene (brand TIM, imballo perfetto, fattura scaricabile dal sito lo stesso giorno in cui l'ho ricevuto). Però se avete fretta consiglio il contrassegno, la mi impressione è che non abbiano appartato l'articolo all'ordine, da cui il ritardo.

Nota: il 22 settembre ho inserito il mio feedback su trovaprezzi ma ad oggi la recensione dello shop non è ancora pubblicata... sembra che vi siano solo quelle a 5 stelle e con tanto di standing ovation... ;-)
    Ti dirò... io avevo ordinato un p9 lite su tecnozone.. ordinato alle 12 .. alle 18 mi hanno chiamato per conferma... il mattino dopo era già arrivato. neanche 24 ore con contrassegno però
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Edit: Ho chiamato Samsung ed ho visto che non conviene, quindi se volete non leggete. lo lascio per correttezza XD . Se poi a qualcuno interessa vi spiego meglio come funziona.

Avete visto l'offerta di finanziamento samsung smartopen? purtroppo scade domani e volevo capire se conveniva. Da quel che ho capito paghi 199 al ritiro + 12 rate da 31 euro al mese per un totale di 571 euro. All'interno sono compresi 2 interventi non coperti da garanzia con una franchigia di 69 euro compresa la rottura dello schermo. Dopo 1 anno puoi scegliere se passare al nuovo Galaxy di turno continuando a pagare le rate oppure puoi saldare del tutto.

571 euro con la garanzia non sembra male... sono 15 euro in piu rispetto uno shop online e lo paghi a rate tasso 0

https://people.samsung.it/smartopen

edit: leggendo meglio... allora dopo 1 anno se passi al nuovo galaxy continuerai a pagare le rate per altri 12 mesi e quindi l's7 edge lo avrai pagato 571. Altrimenti ti tieni l's7 e continui a pagare le rate per altri 12 mesi. Cosi mi pare di aver capito...

cit: """È possibile accedere all’acquisto di Galaxy S7/edge corrispondendo un contributo iniziale e pagando poi 24 piccole rate mensili. Smart Open include un Servizio di riparazione di danni non coperti da garanzia, con 2 riparazioni dello schermo entro i primi 12 mesi. In caso di acquisto del nuovo Galaxy S dopo 12 mesi, il Galaxy S7 sarà stato pagato 511€ e S7 edge 594€, quindi con un grande risparmio rispetto al prezzo di mercato"""

Quindi praticamente conviene SE passi a S8, però non ti dice quanto pagherai il passaggio a S8
    Ultima modifica di Enigmisth; 29-09-16 alle 17:24
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve qualcuno sa dirmi se jamashop.it a gubbio é un venditore affidabile?
    se avete fatto giá acquisti?
    grazie aspetto recensioni

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marknox Visualizza il messaggio
    salve qualcuno sa dirmi se jamashop.it a gubbio é un venditore affidabile?
    se avete fatto giá acquisti?
    grazie aspetto recensioni
    se ti decidi a comprarlo fammi sapere che anche io sono in cerca, anche se questo jamashop.it mi fa storcere un po' il naso perchè ha un prezzo troppo basso! In più i metodi di pagamento non mi convincono.
    Io sono più proiettato su stockisti che è affidabile, il telefono sicuro arriva e posso così sfruttare la promo della samsung in tempo.
    Ultima modifica di ninjaweb; 09-10-16 alle 00:22

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io ho appena acquistato dagli stokisti, e non è la prima volta. Devo dire che sia questa volta che la precedente a febbraio, i tempi di spedizione sono diventati a mio parere eccessivamente lunghi. ho ordinato sabato ed l's7 edge è partito dopo otto giorni, il lunedi dopo la prima settimana. Per quel che riguarda la promozione mi è stata respinta la richiesta in quanto l'S7 deve essere acquistato nei centri convenzionati (dove costa 829€) c'è la lista nel regolamento del concorso.

7. Il seguente Utente ha ringraziato tony955 per il post:

ninjaweb (09-10-16)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tony955 Visualizza il messaggio
    Io ho appena acquistato dagli stokisti, e non è la prima volta. Devo dire che sia questa volta che la precedente a febbraio, i tempi di spedizione sono diventati a mio parere eccessivamente lunghi. ho ordinato sabato ed l's7 edge è partito dopo otto giorni, il lunedi dopo la prima settimana. Per quel che riguarda la promozione mi è stata respinta la richiesta in quanto l'S7 deve essere acquistato nei centri convenzionati (dove costa 829€) c'è la lista nel regolamento del concorso.
    Caspita hai ragione, non avevo letto bene il regolamento... mi sembrava strano che facessero 229€ (prezzo delle cuffie) di omaggio senza qualche intoppo. Altrimenti avrei pagato l's7 circa 300€

Se possono servire questi sono gli E-commerce indicati da Samsung per usufruire della promo.

ELENCO E-STORE
    • Samsung Italia on line store
    • Mediaworld.it
    • Unieuro on line
    • Euronics online
    • Trony.it
    • Subito Banca Store
    • Monclick
    • Redcoon
    • Amazon Retail (no marketplace)
    • E Price (no marketplace)
    • Cooponline
    • Tim online
    • Vodafone online
    • Wind online
    • H3g online
    • Expert online
    • Comet online
    • bytechno.it

A sto punto posso anche aspettare un altro pò. Grazie mille tony!

EDIT: Secondo voi se acquisto da amazon al prezzo di 660 € rientro nella promo?

http://ge.tt/9SbRnPf2
    Ultima modifica di ninjaweb; 09-10-16 alle 12:56

Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ho preso oggi s7 edge da un negozio fisico di Roma pagandolo 599 garanzia Italia, mi sono fatto fare la dichiarazione di vendita +scontrino,ho aderito alla promo ed ora sono in attesa della convalida,spero bene anche perché a fine settembre sempre dallo stesso negozio ho preso un tab s2 ed ho aderito alla promo della memorycard da 128gb e mi è stata spedita.Anche nella promo del tab c'era la lista dei store e il negozio in cui l'ho preso non figurava però samsung non mi ha fatto obiezioni.
    Staremo a vedere,poi vi aggiorno.

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato lucciomatto per il post:

ninjaweb (12-10-16)

Androidiano

Smartphone
    sony xperia z3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi aiutate a trovare un s7 edge in un negozio on line che aderisce all'offerta delle "icon x" al prezzo più basso.
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno conosce Oliservices, Logasrl e cercaqui??

Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Mi riallaccio a ciò che ho scritto sopra ed anche questa volta la mia richiesta di adesione a ricevere il premio è stata accettata,quindi purché il dispositivo è garanzia Italia con imei uscito da Samsung italia potete andare tranquilli.
    Ribadisco,i miei dispositivi li prendo sempre in un negozio fisico di Roma che ha anche lo store su ebay ma vende solo con ritiro a mano e non è tra quelli della lista che secondo me è più a scopo pubblicitario.

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lucciomatto; 18-10-16 alle 14:40

Pagina 25 di 45 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio