CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 45 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 442
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7 EDGE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    ma ora che ho gia configurato il cell.... se lo faccio ora perdo i dati?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io alla fine per sbaglio ho caricato già tutti i dati e per pigrizia ho desistito nel sbrandizzarlo... :') un domani si vedrá

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninjaweb Visualizza il messaggio
    Io alla fine per sbaglio ho caricato già tutti i dati e per pigrizia ho desistito nel sbrandizzarlo... :') un domani si vedrá

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Io mi preparo tutto il "materiale", poi se mi prendo di coraggio, forse procedo (debrand da Tim)!!!Ho maturato 1 pò di esperienza col modding, con terminali mediatek e flash-tools,root, xposed &co. ma su terminali samsung, non ho mai messo mani!!!!

  5. #334
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Domani mi sà che anche io faccio stà cazzata... prenotato dal negozio fisico di Roma "SETELEFONANDO" Samsung galaxy S7 EDGE... quando mi ha detto che ce l'aveva no Brand SILVER a € 599.00 l'ho bloccato subito!
    ancora non l'ho detto a mia moglie.... speriamo la prenda bene visto che il Note4 me lo aveva regalato lei per il mio compleanno pagandolo profumatamente su Amazon.it

  6. #335
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Io mi preparo tutto il "materiale", poi se mi prendo di coraggio, forse procedo (debrand da Tim)!!!Ho maturato 1 pò di esperienza col modding, con terminali mediatek e flash-tools,root, xposed &co. ma su terminali samsung, non ho mai messo mani!!!!
    Quote Originariamente inviato da ninjaweb Visualizza il messaggio
    Io alla fine per sbaglio ho caricato già tutti i dati e per pigrizia ho desistito nel sbrandizzarlo... :') un domani si vedrá

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    ma ora che ho gia configurato il cell.... se lo faccio ora perdo i dati?
    Non vorrei sbagliarmi ma se installate con odin un'altra firmware uguale (in questo caso marshmallow) non dovreste perdere nessun dato ma... Se non allineate il CSC non riceverete aggiornamenti ota (perché per allineare il CSC dovete fare wipe data, flash, wipe data, flash), quindi al prossimo aggiornamento dovrete farlo manualmente con odin...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #336
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ero propenso a comprare questo s7 edge, non ho seguito molto la promozione delle gear ecc ecc.. E' ancora possibile prenderlo e ricevere le cuffie? Se si da dove comprarlo e a che prezzo?

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Entro il 31 ottobre devi aver effettuato l'acquisto... Se lo compri in un negozio fisico riesci quasi sicuramente ad aderire alla promo, dai negozi online ancora non é confermato. Leggi gli ultimi post per orientarti.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #338
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninjaweb Visualizza il messaggio
    Entro il 31 ottobre devi aver effettuato l'acquisto... Se lo compri in un negozio fisico riesci quasi sicuramente ad aderire alla promo, dai negozi online ancora non é confermato. Leggi gli ultimi post per orientarti.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Si ho dato una letta veloce, ma il prezzo in negozio fisico rimane sui 600 euro o sbaglio? Perche a questo punto devo decidermi in giornata e affrettarmi.. Grazie mille per la pronta risposta

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ninjaweb Visualizza il messaggio
    Entro il 31 ottobre devi aver effettuato l'acquisto... Se lo compri in un negozio fisico riesci quasi sicuramente ad aderire alla promo, dai negozi online ancora non é confermato. Leggi gli ultimi post per orientarti.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Si ho dato una letta veloce, ma il prezzo in negozio fisico rimane sui 600 euro o sbaglio? Perche a questo punto devo decidermi in giornata e affrettarmi.. Grazie mille per la pronta risposta

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Io sono riuscito a trovarlo a 579 con brand, no brand costa un po' in piu.. (Si parla di negozi fisici)


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ninjaweb per il post:

    brontoloepisola (27-10-16)

  12. #340
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Si ho dato una letta veloce, ma il prezzo in negozio fisico rimane sui 600 euro o sbaglio? Perche a questo punto devo decidermi in giornata e affrettarmi.. Grazie mille per la pronta risposta

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Per ora mi risulta che l'unico che le ha ricevute è lucciomatto, che però ha acquistatoda un negozio fisico. Io ho comprato il cell il 20/10 da CellularTop registrato il 24/10 e sto ancora aspettando conferma per le iconx, mentre anche @SunnyExplorer mi pare lo ha comprato il 21/10 da Bass8 e credo stia aspettando anche lui conferma.
    Sono passati quasi 3gg dalla registrazione, dovrei ricevere conferma a breve.

    Quote Originariamente inviato da ninjaweb Visualizza il messaggio
    Io sono riuscito a trovarlo a 579 con brand, no brand costa un po' in piu.. (Si parla di negozi fisici)


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Lo avrei preso anche io a quel prezzo, io l'ho pagato 550 brand tim. A 579 no brand in negozio fisico ci avrei messo la firma XD. Che negozio è?
    Ultima modifica di Enigmisth; 27-10-16 alle 11:42
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 34 di 45 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy