Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turtuv
Noi dobbiamo fare riferimento all'S7. Comunque è un problema che hanno in molti, su XDA se ne parla.Sicuramente è un bug causato da qualche interazione particolare. Intanto dicono che con Good Lock il problema non si presenta più.
Serio? Però lo avevo già scaricato e non mi piace per nulla, non sono riuscito a usarlo e l'ho eliminato subito...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Serio? Però lo avevo già scaricato e non mi piace per nulla, non sono riuscito a usarlo e l'ho eliminato subito...
Tia
Fingerprint reader half working on lockscree… | Verizon Samsung Galaxy S7 Edge
Good Lock è ancora in fase iniziale, per questo è acerbo. Con il tempo diventerà sicuramente molto interessante.
-
Quote:
turtuv
Almeno mi consolo col fatto che sono in molti e in tutto il mondo ad avere lo stesso problema!
Tia
-
Ho fatto un breve video per farti vedere se la procedura che intendo io è quella che intendi tu.
https://www.youtube.com/watch?v=3JUTPv7PZFA
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Quote:
0355
Ecco è esattamente questa la procedura che non mi funziona!
Tia
-
Quote:
0355
Si esatto, la procedura è quella. Solo che a me non si sblocca con l'impronta, ma da quello che ho visto è un problema che hanno in molti e probabilmente è dovuto al software. A breve dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento da Samsung che corregge alcune cose, vedremo se sistemerà anche questo.
-
Quote:
turtuv
Quote:
0355
Si esatto, la procedura è quella. Solo che a me non si sblocca con l'impronta, ma da quello che ho visto è un problema che hanno in molti e probabilmente è dovuto al software. A breve dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento da Samsung che corregge alcune cose, vedremo se sistemerà anche questo.
Ho letto poco fa che è stato rilasciato un aggiornamento è partito dalla Germania ma non dovrebbe volerci molto per farlo arrivare qua. La mia paura del fare tutti gli aggiornamenti è quella che poi la batteria peggiora, come capita a volte...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ho letto poco fa che è stato rilasciato un aggiornamento è partito dalla Germania ma non dovrebbe volerci molto per farlo arrivare qua. La mia paura del fare tutti gli aggiornamenti è quella che poi la batteria peggiora, come capita a volte...
Tia
Si, l'ho scritto io quel post. Comunque non si può avere la moglie piena e la botte ubriaca, la batteria dura comunque molto quindi non penso sia un problema.
-
Quote:
turtuv
Quote:
Taiz91
Tia
Si, l'ho scritto io quel post. Comunque non si può avere la moglie piena e la botte ubriaca, la batteria dura comunque molto quindi non penso sia un problema.
Beh ma gli aggiornamenti dovrebbero migliorare non peggiorare le prestazioni... Comunque faccio dalle 5 alle 6 ore di schermo, non è male ma la batteria è grande e se facesse di più non mi dispiacerebbe...
Tia
-
Ma come mai non trovo Good Lock nello store Galaxy Apps?
In che categoria dovrebbe essere?
-
Quote:
0355
Cercalo sul play store che lo trovi, ma te lo sconsiglio altamente adesso come adesso...
Tia
-
Grazie mille
-
Postato da un'altra parte ma forse è questo il posto giusto.
Buongiorno...una informazione.
Ho il terminale protetto con le impronte digitali come penso ognuno di voi. Bene, mi capita, quando ad esempio vado a correre che ho l'esigenza di mettere come modalità di sblocco o il trascinamento o niente, è possibile mai che OGNI VOLTA che si passa da impronte digitali bisogna creare una pw di backup per non perdere le impronte? Non può essere creata una volta e per tutte? Che poi cosa assurda, quando poi devo ripristinare le impronte digitali mi richiede di ricreare password di sicurezza...allora a che serve quella di backup fatta prima?
-
Quote:
Taiz91
Beh ma gli aggiornamenti dovrebbero migliorare non peggiorare le prestazioni... Comunque faccio dalle 5 alle 6 ore di schermo, non è male ma la batteria è grande e se facesse di più non mi dispiacerebbe...
Tia
Ma infatti non è detto che peggiora le prestazioni, ti fasci la testa prima di rompertela ;) Comunque 6 ore sono ottime e dipende sempre come lo usi, io sono arrivato anche a 7 ore, ma sempre connesso in wifi, sincronizzazione automatica disattivata e altri accorgimenti. In un uso normale arrivare a 6 ore di schermo e tranquillamente (o con ancora abbastanza carica) a fine serata è una gran cosa.
Quote:
0355
Perchè al momento è stato rilasciato solo sul mercato americano. Puoi scaricare direttamente l'apk. Ha molto potenziale quest'applicazione, appena sarà un po' più matura è da avere.
-
Quote:
Taiz91
Cercalo sul play store che lo trovi, ma te lo sconsiglio altamente adesso come adesso...
Tia
Ci credi che nemmeno sul play store lo trovo? C'è un Good Lock ma non è quello di Samsung.
Su tutti i siti (hdblog compreso) dicono che sta sul Galaxy App store ma non riesco a trovarlo...
Edit. La risposta è arrivata mentre scrivevo.
-
Quote:
turtuv
Quote:
Taiz91
Tia
Ma infatti non è detto che peggiora le prestazioni, ti fasci la testa prima di rompertela ;) Comunque 6 ore sono ottime e dipende sempre come lo usi, io sono arrivato anche a 7 ore, ma sempre connesso in wifi, sincronizzazione automatica disattivata e altri accorgimenti. In un uso normale arrivare a 6 ore di schermo e tranquillamente (o con ancora abbastanza carica) a fine serata è una gran cosa.
Quote:
0355
Perchè al momento è stato rilasciato solo sul mercato americano. Puoi scaricare direttamente l'apk. Ha molto potenziale quest'applicazione, appena sarà un po' più matura è da avere.
Adesso ho fatto 5 ore poi l'ho caricato... Comunque speriamo bene in questo aggiornamento... Cavoli ma sai che allora scaricavo quello sbagliato di good Lock!
Tia
-
L'unico modo che ho trovato per installarlo ora come ora è scaricare l'apk
-
Quote:
0355
Infatti l'unico modo è quello.
-
Quote:
0355
Ho letto che si disinstalla da sola ed è ancora piena di bug, praticamente acerba...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ho letto che si disinstalla da sola ed è ancora piena di bug, praticamente acerba...
Tia
E' ancora in fase alpha, normale che abbia problemi.
-
Quote:
turtuv
Quote:
Taiz91
Tia
E' ancora in fase alpha, normale che abbia problemi.
Mi consigli di scaricarla adesso? Se sì riesci anche a postarmi il link? Grazie
Tia
-
Infatti è meglio aspettare ma mi fa piacere pensare che Samsung lavora a un componente molto integrato del sistema in modo modulare (che si può installare a piacere).
-
Quote:
Taiz91
Tia
Quello devi deciderlo tu. Non ho nessun link da darti, ma basta che fai una semplice ricerca su google.
-
Quote:
turtuv
Quote:
Taiz91
Tia
Quello devi deciderlo tu. Non ho nessun link da darti, ma basta che fai una semplice ricerca su google.
Chiedevo a te che magari già la usi e non da particolari problemi... Comunque grazie
Tia
-
Cerca la recensione di hdblog. Li c'è anche il link
-
Quote:
Taiz91
Chiedevo a te che magari già la usi e non da particolari problemi... Comunque grazie
Tia
No non la uso perché è ancora immatura, ma tra qualche mese la installerò [emoji6]
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
Ragazzi ma quando arriva l'aggiornamento?
Tia
-
Dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, comunque qua sei OT. Scrivi nella discussione apposita: https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
-
Quote:
turtuv
Grazie... Comunque provo a chiedere a te, ogni volta che riaccendo lo smartphone mi trovo sempre la notifica della micro sd, come faccio per toglierla una volta per tutte? Grazie
Tia
-
Devi svuotarla e formattarla dal telefono.
Allora "forse" scompare il messaggio (ma non a tutti è scomparso)
-
Quote:
Taiz91
Grazie... Comunque provo a chiedere a te, ogni volta che riaccendo lo smartphone mi trovo sempre la notifica della micro sd, come faccio per toglierla una volta per tutte? Grazie
Tia
Quote:
0355
Devi svuotarla e formattarla dal telefono.
Allora "forse" scompare il messaggio (ma non a tutti è scomparso)
Il messaggio non scompare, ad ogni riavvio appare sempre ma è normale e non si può togliere. In ogni caso, Taiz qua sei OT con queste domande, ci sono le discussioni apposite. Chiedi là, altrimenti qua si crea confusione.
-
Io ho un dubbio , posso utilizzare l'impronta digitale per app come galleria o altro??
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
DeanZl
Io ho un dubbio , posso utilizzare l'impronta digitale per app come galleria o altro??
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
No.
-
Quote:
DeanZl
Androidiani App
Con applicazioni di terze parti si [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
robert65
Quote:
DeanZl
Androidiani App
Con applicazioni di terze parti si [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sí con app di terze parti puoi, anche se sinceramente non sono riuscito a trovarne una perfetta... Hanno tutte qualche bug...
Tia
-
Ciao ragazzi, ho appena scaricato good lock di Samsung, però non modifica solo la schermata di blocco ma anche la tendina e il multitasking, qualcuno sa come fare per mettere la tendina e il multitasking originale cambiando così solo la schermata di blocco?
Grazie
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ciao ragazzi, ho appena scaricato good lock di Samsung, però non modifica solo la schermata di blocco ma anche la tendina e il multitasking, qualcuno sa come fare per mettere la tendina e il multitasking originale cambiando così solo la schermata di blocco?
Grazie
Tia
Non penso si possa fare.
-
Quote:
turtuv
Quote:
Taiz91
Grazie
Tia
Non penso si possa fare.
Ah ok allora nel frattempo disinstallo sperando lo si possa fare più avanti
Tia
-
Aggiornato il sistema, il problema sembra risolto.
-
Ora però ne è spuntato un altro. Anche se imposto le impronte come metodo di sblocco, mi dice sempre "in base ai criteri di protezione inserire il PIN invece di usare l'impronta digitale".