Visualizzazione stampabile
-
Si, quando riavvio mi si ripresenta l'icona ma ora mi basta strisciarla e, a differenza di prima, scompare fino al prossimo riavvio. Trovo questa cosa molto utile, mi conferma che la memori è ok, e non la trovo per nulla seccante neanche riavviassi 10 volte al giorno.
-
Anche a me esce, la eliminerei volentieri ma non sò come fare.
-
A me le foto me le mette nella memoria del dispositivo..Come fare per metterle nella memory della scheda?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Criolla
A me le foto me le mette nella memoria del dispositivo..Come fare per metterle nella memory della scheda?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Apri l'app della macchina fotografica e poi tappi sul simbolo dell'ingranaggio. Verso la fine delle opzioni c'è la destinazione delle foto.
-
Salve ragazzi,scusate se vi disturbo avrei bisogno di un parere su questo messaggio che mi appare ogni volta che avvio il telefono :
plot integration error permission android permission access file location not defined
qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo e come posso eventualmente risolvere?? vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e il vostro tempo,cordiali saluti
-
Si possono salvare le foto di what’sApp direttamente sulla SD?
-
Quote:
marinodoct
Si possono salvare le foto di what’sApp direttamente sulla SD?
No, whatsapp lavora solamente su memoria interna
-
Quale micro sd?
Mi chiedevo su uno smartphone s7 edge quale fosse la scheda sd più adatta, a prescindere dal formato visto che fino a 200 gb non si sono problemi.
Trasferimento dati classe 10 direi che va bene visto che ormai si muovono parecchi dati tra foto e video anche in altra risoluzione.
U1 o U3 direi U3 ma visti video 4k
Hc o Xc come ben noto o I o meglio II
Che ne pensate?
-
Quote:
SubaruWrc2005
Mi chiedevo su uno smartphone s7 edge quale fosse la scheda sd più adatta, a prescindere dal formato visto che fino a 200 gb non si sono problemi.
Trasferimento dati classe 10 direi che va bene visto che ormai si muovono parecchi dati tra foto e video anche in altra risoluzione.
U1 o U3 direi U3 ma visti video 4k
Hc o Xc come ben noto o I o meglio II
Che ne pensate?
Prima di aprire thread in sezione, perdiamo quei 2 minuti a controllare in sezione, generalmente esiste già sempre un thread facente riferimento ai nostri problemi. Topic spostto qui
-
Stamattina ho messo per la prima volta sd dopo aver avuto il telefono per 10 gg senza e mi sembra che sia caldo perennemente, è possibile che dipenda da questa?