Visualizzazione stampabile
-
E' proprio la SD che lo manda a fuoco...a voi no???
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
E' proprio la SD che lo manda a fuoco...a voi no???
L'hai formattata prima di inserirla? Non č che magari ha dentro dei dati di altri telefono Android e quindi vanno in conflitto con i dati del telefono? Sono tutte supposizioni queste, perņ prova.
-
Quote:
WaveMirko
L'hai formattata prima di inserirla? Non č che magari ha dentro dei dati di altri telefono Android e quindi vanno in conflitto con i dati del telefono? Sono tutte supposizioni queste, perņ prova.
la tenevo su s5 e non l'ho formattata.
Ma se io sposto i dati su pc (foto, musica, ...) mentre formatto la sd e poi rimetto tutto sopra sto punto e a capo?
-
Quote:
26ipotenusa76
la tenevo su s5 e non l'ho formattata.
Ma se io sposto i dati su pc (foto, musica, ...) mentre formatto la sd e poi rimetto tutto sopra sto punto e a capo?
In teoria dovrebbe essere una cartella chiamata .Android (forse anche nascosta).
Perņ ti consiglio di formattarla e poi rimettere su i vari dati personali senza rimettere su le cartelle collegate ad android
-
Quote:
WaveMirko
In teoria dovrebbe essere una cartella chiamata .Android (forse anche nascosta).
Perņ ti consiglio di formattarla e poi rimettere su i vari dati personali senza rimettere su le cartelle collegate ad android
Continua a scaldare leggermente nella zona del tasto di accensione
-
Che sd montare mi chiedevo se una classe 10 U1 XC1 č il top oppure č sprecata.. potrei mettere anche classe 10 U3 XC1 ma forse č veramente troppo.. vorrei capire qual č quella top per non sprecarla.
S7 Edge
-
Hai formattato la scheda sd??
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
-
Quote:
26ipotenusa76
Stamattina ho messo per la prima volta sd dopo aver avuto il telefono per 10 gg senza e mi sembra che sia caldo perennemente, č possibile che dipenda da questa?
Hai formattato la scheda sd??
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
-
10 u3 xc1 Samsung pro...64 GB pagata circa 65 euro...perfetta...
Inviato dal mio S7 Edge usando Androidiani App
-
Quote:
dinodn
10 u3 xc1 Samsung pro...64 GB pagata circa 65 euro...perfetta...
Inviato dal mio S7 Edge usando
Androidiani App
xc2 sprecata?