Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
Hai formattato la scheda sd??
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
si ... ... ... ... .... ... .... ...
-
Ragazzi io sul mio Moto G ho una Sandisk Ultra Classe 10 HC-1 che vorrei usare sull'S7, pensate vada bene?
-
Quote:
turtuv
Ragazzi io sul mio Moto G ho una Sandisk Ultra Classe 10 HC-1 che vorrei usare sull'S7, pensate vada bene?
Ragazzi ho notato che il cel, durante le normali operazioni di configurazione, era diventato abbastanza caldo. La scheda l'ho formattata, pensate sia stata quella la causa?
-
Avviso Sd Card
Salve ho installato una memoria sd sull's7 edge ma ogni volta che lo accendo mi compare l'avviso di memoria sd inserita e se voglio caricarci qualcosa, ma è possibile rimuovere questo messaggio? Grazie
-
No è normale.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mago988
Salve ho installato una memoria sd sull's7 edge ma ogni volta che lo accendo mi compare l'avviso di memoria sd inserita e se voglio caricarci qualcosa, ma è possibile rimuovere questo messaggio? Grazie
Topic unito al thread di pertinenza
-
Quote:
mago988
E' normale.
-
Quote:
robert65
No è normale.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quote:
turtuv
E' normale.
grazie delle risposte ragazzi però volevo sapere se c'era un modo per ovviare a tale problema! Ogni mattina togliere la notifica è seccante, conoscete qualche metodo?
-
Quote:
mago988
grazie delle risposte ragazzi però volevo sapere se c'era un modo per ovviare a tale problema! Ogni mattina togliere la notifica è seccante, conoscete qualche metodo?
Non c'è nessun modo che io sappia, ma è una cosa che richiede mezzo secondo togliere la notifica.
-
potete tenere premuto sulla notifica e vi apparirà un menu notifiche della UI Sistema. da li potete nascondere le notifiche ma oltre a quella della memoria ne va a bloccare altre e non so quali.