Altre micro sd funzionano perfettamente sul dispositivo. E la stessa che ho acquistato funziona su altri dispositivi
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Altre micro sd funzionano perfettamente sul dispositivo. E la stessa che ho acquistato funziona su altri dispositivi
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Un saluto ragazzi.Avreio bisogno di acquistare una nuova MicroSD per il mio S7 Edge.Viro su una 128 GB.Mi potreste consigliare un modello?Io avrei optato per una Samsung MB-MC128GA/EU EVO Plus Scheda MicroSD da 128 GB, UHS-I, Classe U3, fino a 100 MB/s di Lettura, 90 MB/s di Scrittura oppure una SanDisk Ultra Scheda di Memoria MicroSDXC da 128 GB + Adattatore SD, con A1 App Performance, Velocità fino a 100 MB/sec, Classe 10, U1.Quali sono i parametri fondamentali da considerare nell'acquisto di una nuova "memory card"?Grazie anticipatamente.:)
Ciao a tutti! Non trovo più il thread in cui si parlava di consigli per l'acquisto di accessori quindi ne ho aperto uno nuovo.
La mia Sandisk da 64GB mi sta abbandonando, il telefono non la legge più mentre dal pc riesco solamente a copiare la roba dalla scheda al PC ma non riesco a scriverci o formattarla (fortunatamente sono riuscito a copiare tutto).
Cosa mi consigliate in sostituzione ad un prezzo onesto? Se aumento la capacità (al limite 128gb, non andrei oltre), l'utilizzo ne risente in termini di velocità? Tipo quando scatto foto o quando le guardo?
Grazie!
Era pochi thread qui sotto. Topic unito al thread di riferimento. Io ho sempre avuto SanDisk e mi sembra la più affidabile, poi i casi di rottura purtroppo ci sono. Per una 64 questo mi sembra un buon prezzo : SanDisk Extreme Scheda di Memoria MicroSDXC da 64 GB + Adattatore SD fino a 100 MB/sec, Classe 10, U3, V30 A1, FFP https://www.amazon.it/dp/B071V61XH7/..._ODVbBbYNMB90E
Fin che si sta sulle serie Extreme comunque non hai nessun problema di "ritardo" nel archiviare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Che suonato non l'avevo mica visto! Grazie, direi che opterò per quella, anche vista la differenza di prezzo con la 128gb!
EDIT: comprata ieri dal link che mi hai indicato a 29,99 invece di 39,85 :)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Parlando di micro sd è possibile trasferire direttamente delle foto in una cartella dedicata nella micro sd?Oppure rimangono tutte in camera?
Mi spiego andando in galleria dopo aver inserito la micro vedo camera sd, immediatamente sotto ci sono gli album ....mi chiedo posso creare un album nella sd e visualizzarlo in Galleria?
Grazie
perfetto grazie