Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Purtroppo si.
La prima mi era caduto e, per fortuna, non si era danneggiato nulla, quindi sono riuscito a farlo passare in garanzia.
La seconds volta no. :(
In ogni caso il telefono ora è come se fosse uscito ieri dal negozio, hanno sostituito tutto.
Ma curiosità la prima volta come hai fatto passare la sostituzione dello schermo in garanzia??
-
Quote:
wexus
Ma curiosità la prima volta come hai fatto passare la sostituzione dello schermo in garanzia??
Il telefono aveva una cover in silicone, quindi quando è caduto di spigolo (lo spigolo in basso a destra) il frame non ha riportato danni, ne tantomeno il vetro. Solamente che il touch in quella parte di schermo non funzionava più. Di fronte alla mancanza di evidenti segni di caduta, avvallati da una mia piccola bugia, non hanno potuto fare diversamente.
La seconda volta mi hanno castigato. :)
-
Quote:
DreamReaper
Il telefono aveva una cover in silicone, quindi quando è caduto di spigolo (lo spigolo in basso a destra) il frame non ha riportato danni, ne tantomeno il vetro. Solamente che il touch in quella parte di schermo non funzionava più. Di fronte alla mancanza di evidenti segni di caduta, avvallati da una mia piccola bugia, non hanno potuto fare diversamente.
La seconda volta mi hanno castigato. :)
Eh beh allora non ti puoi lamentare,certo.....Che sfiga....
-
Quote:
wexus
Eh beh allora non ti puoi lamentare,certo.....Che sfiga....
Però, ripeto, mai visto un servizio più veloce in entrambe le situazioni. Cambiano praticamente tutta la scocca.
-
Quote:
DreamReaper
Però, ripeto, mai visto un servizio più veloce in entrambe le situazioni. Cambiano praticamente tutta la scocca.
Eh eh se non sbaglio hai citato il servizio gold, però perdonami di dirti che non tutti hanno ricevuto un servizio del genere..,
-
Quote:
wexus
Eh eh se non sbaglio hai citato il servizio gold, però perdonami di dirti che non tutti hanno ricevuto un servizio del genere..,
Forse sono stato fortunato o quantomeno l'intervento non comportava operazioni particolari, Anche io ho letto di tempi biblici in assistenza.
-
Non trovo il thread dove alcuni utenti avevano il problema della riga rossa sul display...
Galaxy S7 Edge: Samsung disposta a riparare anomalia linea rosa, ma a questa condizione
-
Quote:
Ouragan66
Se (purtroppo) la hai, lo porti in assistenza e te lo riparano in garanzia.
-
Non ho nessun problema...
era solamente per comunicare la notizia ai possessori di S7 con il suddetto problema...
-
Scusate, qualcuno sa dirmi gentilmente quanto costa riparare il vetro del Samsung s7 edge?