CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 169
Discussione:

[SOS HARDWARE] Info su Fuori Garanzia/Danni causati-sostituzione pezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [SOS HARDWARE] Info su Fuori Garanzia/Danni causati-sostituzione pezzi

    Apro un topic per una domanda da "pelo nell'uomo", ma è una questione che mi ha infastidito alquanto. Solo io ho fatto caso a quanto sia sensibile ai graffi la "copertura" che protegge il lettore HR/flash? A differenza dell's6 questo non è nemmeno protetto da pellicola, mi chiedo che senso abbia farlo in PLASTICA anzichè in vetro come tutto il resto, parliamo pur sempre di un dispositivo da 829 euro. Solo io ho notato il problema? Usate qualche precauzione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Come da titolo, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza del comportamento di Samsung adottato in caso di danni da acqua. Con s5 la maggior parte degli utenti si trovarono un terminale non riparato, in quanto Samsung attribuì il tutto ad un uso improprio della cover. Ora è cambiata la situazione? Grazie

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Post

    Stavo pensando ad un futuro non troppo lontano, in cui per forza di cose dovremmo sostituire la batteria del telefono viste le scarse prestazioni dovute all'usura.
    Ora mi chiedo, quanto costa la sostituzione della batteria in un centro assistenza samsung dell'S7E?
    E quali sono le modalità ed i tempi per la sostituzione?
    Mi rivolgo sopratutto agli ex possessori di S6, che magari hanno avuto l'occasione di fare questa cosa e viste le caratteristiche similari del telefono possono darci un indicazione approssimativa dei costi.
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32


  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Come da titolo, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza del comportamento di Samsung adottato in caso di danni da acqua. Con s5 la maggior parte degli utenti si trovarono un terminale non riparato, in quanto Samsung attribuì il tutto ad un uso improprio della cover. Ora è cambiata la situazione? Grazie
    adesso non ci sono ne cover ne sportellini...in teoria perciò la stesa scusa non potrebbero darla...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato robox88 per il post:

    sommesepino (06-04-16)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    sul sito future service di samsung, dice come costo 100€ + Iva..... comunque nei terminali con batteria integrata, la garanzia della batteria dovrebbe essere pari a quella del telefono, perciò 2 anni, quindi se la batteria comincia a durare poco entro i due anni dovrebbero sostituirla gratis.....

  8. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChIP83 Visualizza il messaggio
    Stavo pensando ad un futuro non troppo lontano, in cui per forza di cose dovremmo sostituire la batteria del telefono viste le scarse prestazioni dovute all'usura.
    Ora mi chiedo, quanto costa la sostituzione della batteria in un centro assistenza samsung dell'S7E?
    E quali sono le modalità ed i tempi per la sostituzione?
    Mi rivolgo sopratutto agli ex possessori di S6, che magari hanno avuto l'occasione di fare questa cosa e viste le caratteristiche similari del telefono possono darci un indicazione approssimativa dei costi.
    Titolo editato e topic unito al thread di più pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    adesso non ci sono ne cover ne sportellini...in teoria perciò la stesa scusa non potrebbero darla...
    Infatti la domanda nasceva soprattutto su un'eventuale "ulteriore scusa". Tecnicamente se vi è un danno da liquidi dovrebbero ripararlo ma.... So già che questa è pura utopia

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho contattato Samsung proprio per sapere come si comportano in caso di danneggiamenti d acqua,mi hanno risposto che tutti i cellulari prima di venderli sono testati,in caso entrasse acqua non è coperto da garanzia perché non abbiamo seguito le relative specifiche della certificazione

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bartoccioni per il post:

    sommesepino (08-04-16)

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartoccioni Visualizza il messaggio
    Ho contattato Samsung proprio per sapere come si comportano in caso di danneggiamenti d acqua,mi hanno risposto che tutti i cellulari prima di venderli sono testati,in caso entrasse acqua non è coperto da garanzia perché non abbiamo seguito le relative specifiche della certificazione

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Come volevasi dimostrare

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ip68 per finta,la solita colla lungo le cornici dei vetri e delle semplici guarnizioni nella usb e mebrana antiacqua per le casse

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy