CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 95
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Riavvi-Blocchi problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spongy Visualizza il messaggio
    Ragazzi per caso ultimamente l S7 vi sta dando problemi di riavvio?
    Negli ultimi 3 giorni mi si è riavviato 2 volte senza motivo

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Il mio si scalda un fottio sulla parte in alto a destra con un uso normalissimo, internet e Google per 30 minuti e quasi mi si fonde.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il mio ha due settimane di vita , telefono in standby (spermo spento ) remo tre volte il tasto home per avviare la fotocamera e nulla......provo a premere tutti I tasti possibili e sembra morto ! display spento e nessun segno di vita ; provo a riavviarlo e non risponde , poi dopo 5 minuti si riaccende il display e vedo la schermata di blocco e l'anteprima di un messaggio e si riavvia ( forse ha eseguito il commando precedentemente impartito in ritardo ? )
    Aggiornato ultimo firmware no brand e formattato da 2 giorni ( perche' pensavo di cambiarlo visto il problema dei bianchi sul display )...solo che anche io ho inserito su S7 (da lunedi ) una SD da 32 gb classe 10 , precedentemente montata su S4 , senza formattarla !!
    Possibile sia questa la causa ? perche' leggo che diversi utenti non ce l'hanno e il problema si verifica lo stesso.......

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho L'S7 edge da due mesi e non si era mai bloccato.
    ultimamante ho dei blocchi ma da quando ho inserito una scheda della H3G, prima avevo vodafone e non si bloccata. Riusciamo a capire se magari le sim creano problemi?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ce l'ho da 1 mese e mezzo 15 giorni fa si è surriscaldato tanto che scottava e ora mi si spegne e si blocca in continuazione,mi consigliate il metodo più veloce perché Samsung lo sistemi in garanzia? e nel minor tempo possibile?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Il mio s7 edge acquistato ad agosto 2016 fino a metà ottobre nessun problema poi alla improvviso display nero e non reagiva a nessuna funzione.... morto..... poi l ho lasciato per 40 minuti fermo sul tavolo e si è riavviato da solo.... dopo ha funzionato per circa una settimana...e poi punto e a capo stessa cosa ogni 3 o 4 ore...portato in assistenza il 3 novembre . Mi han detto al numero verde in data 10 novembre, che il terminale e irriparabile e che avrebbero aperto la pratica di sostituzione, ok meglio x me...invece no dal 10 di novembre ad oggi sono senza cellulari, senza quello nuovo che mi dovevano inviare e senza rimborso.
    Dopo tante e tante chiamate al numero verde ho saputo che sono state aperte e chiuse non so quante pratiche di rimborso o invio terminale nuovo...non so ancora il motivo di tante pratiche.... ma alla fine mi hanno inviato il modulo di rimborso (829,00€), che spero mi arrivino a metà gennaio.
    Servizio pessimo della samsung su tutti i fronti... non so se acquisterò più un terminale marca samsung.

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Il mio s7 edge acquistato ad agosto 2016 fino a metà ottobre nessun problema poi alla improvviso display nero e non reagiva a nessuna funzione.... morto..... poi l ho lasciato per 40 minuti fermo sul tavolo e si è riavviato da solo.... dopo ha funzionato per circa una settimana...e poi punto e a capo stessa cosa ogni 3 o 4 ore...portato in assistenza il 3 novembre . Mi han detto al numero verde in data 10 novembre, che il terminale e irriparabile e che avrebbero aperto la pratica di sostituzione, ok meglio x me...invece no dal 10 di novembre ad oggi sono senza cellulari, senza quello nuovo che mi dovevano inviare e senza rimborso.
    Dopo tante e tante chiamate al numero verde ho saputo che sono state aperte e chiuse non so quante pratiche di rimborso o invio terminale nuovo...non so ancora il motivo di tante pratiche.... ma alla fine mi hanno inviato il modulo di rimborso (829,00€), che spero mi arrivino a metà gennaio.
    Servizio pessimo della samsung su tutti i fronti... non so se acquisterò più un terminale marca samsung.

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
    siete tutti no brand? ?????? l'ho già detto e lo ripeto,ho avuto miliardi di cellulari ma mai cosi penosi come i samsung come software.
    Ultima modifica di mago988; 17-01-17 alle 15:19

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    siete tutti no brand? ?????? l'ho già detto e lo ripeto,ho avuto miliardi di cellulari ma mai cosi penosi come i samsung come software.
    Si il mio è No brand Mi hanno sostituito la scheda madre.Misa che il Prossimo telefono sarà un Cinesone tanto oramai sono forti come samsung

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

io l'ho spedito oggi, mo vediamo un pò che mi dicono ma una cosa è sicura: mai più samsung nella mia vita. per curiosità come hanno fatto il lavoro? decente? ti è tornato con graffi?

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    Ho un problema al quanto fastidioso... Ogni tanto e sempre più spesso col passare dei giorni, mi capita che sbloccando lo schermo non funziona il touch e che riprende a funzionare solo dopo averlo bloccato e risbloccato. Aggiungo che utilizzo nova launcher e screen off and lock.
    Qualcuni di voi ha il mio stesso problema?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Ho un problema al quanto fastidioso... Ogni tanto e sempre più spesso col passare dei giorni, mi capita che sbloccando lo schermo non funziona il touch e che riprende a funzionare solo dopo averlo bloccato e risbloccato. Aggiungo che utilizzo nova launcher e screen off and lock.
    Qualcuni di voi ha il mio stesso problema?

Onestamente no, ma sono completamente stock
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio