Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Problemi in che senso?
A ricevere l'aggiornamento.
-
Quote:
hardhu
A ricevere l'aggiornamento.
Nessun problema per quanto riguarda il brand Vodafone,anzi quasi in linea con i no brand TIM non ricordo bene penso che sia messo male come aggiornamenti credo di aver letto spero di non confondere operatore.[emoji6]
-
Avrei trovato un venditore che spedisce dal Belgio (garanzia europea quindi), a prezzi vantaggiosi, però i suoi modelli sono G935FD e G9350: qualcuno sa dirmi che differenze/limitazioni ci sono rispetto al G935F ufficialmente commercializzato in Italia? O rimandarmi ad una pagina che descriva tutti i modelli di S7 Edge a partire dal codice?
EDIT: ho trovato il thread del G935FD, ho provato a chiedere lì, comunque se qualcuno mi vuol rispondere qui grazie, se i moderatori ritengono il posto inappropriato cancellino pure.
-
Quote:
hardhu
Avrei trovato un venditore che spedisce dal Belgio (garanzia europea quindi), a prezzi vantaggiosi, però i suoi modelli sono G935FD e G9350: qualcuno sa dirmi che differenze/limitazioni ci sono rispetto al G935F ufficialmente commercializzato in Italia? O rimandarmi ad una pagina che descriva tutti i modelli di S7 Edge a partire dal codice?
EDIT: ho trovato il thread del G935FD, ho provato a chiedere lì, comunque se qualcuno mi vuol rispondere qui grazie, se i moderatori ritengono il posto inappropriato cancellino pure.
sul G935FD la "D" sta per Duos - Dual Sim ;)
-
Salve! Qualcuno sa dirmi se sull' 7edge brandizzato wind ci siano app pre-installate e se c'è l'animazione iniziale con il logo wind? Grazie in anticipo
-
Quote:
VOLSA85
Salve! Qualcuno sa dirmi se sull' 7edge brandizzato wind ci siano app pre-installate e se c'è l'animazione iniziale con il logo wind? Grazie in anticipo
Io ti rispondo essendo brand Vodafone e le so che sia ormai così per tutti. Non è più come prima di brand c'è solo un app per quanto riguarda me app Vodafone per 8l resto rimane come tutti gli altri.[emoji6]
-
Consiglio s7/s7 edge
Salve a tutti, sono prossimo all'acquisto di un s7 e sono abbastanza indeciso se acquistare la versione flat oppure quella edge. Sarei più indirizzato verso quella edge perché il design mi piace molto, ma ho un po'paura perché mi sembra veramente fragile... premettiamo che io tengo sempre una cover in tpu e in genere li tengo molto bene i telefoni anche se qualche caduta ogni tanto mi scappa. Voi cosa mi consigliate?
-
Io ho sia un s7 edge che un s8 plus tengo cura pure io anche se mi sono caduti qualche volta,anche cadute pesanti e fino ad ora neanche un graffio!Prendi l'edge
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
t1ger
Salve a tutti, sono prossimo all'acquisto di un s7 e sono abbastanza indeciso se acquistare la versione flat oppure quella edge. Sarei più indirizzato verso quella edge perché il design mi piace molto, ma ho un po'paura perché mi sembra veramente fragile... premettiamo che io tengo sempre una cover in tpu e in genere li tengo molto bene i telefoni anche se qualche caduta ogni tanto mi scappa. Voi cosa mi consigliate?
Ovviamente ti consiglio il Samsung galaxy s7 edge, l'unico difetto che ha l'edge sono le pellicole, siccome ha 2 Lati Curvi le pellicole tendono ad alzarsi, questo su S7 flat non succede. Per il resto molto meglio l'edge ;)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
È veramente fragile l'edge! Ma è il più bello!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App