Galaxy S7 funziona perfettamente dopo più di 16 ore consecutive in acqua

5 Aprile 20166 commenti
Abbiamo visto in questi giorni anche su Galaxy S7 i soliti test di resistenza cui ogni nuovo top di gamma viene sottoposto poco dopo il suo arrivo sul mercato. Ce ne è stato anche qualcuno più fantasioso, ad esempio quello in cui il device è stato sottoposto a un lavaggio in lavatrice. Quest'oggi vediamo invece quanto riesce a resistere Galaxy S7 sott'acqua.

[ad#ad-tubiello]

Lo youtuber Unbox Therapy ha infatti lasciato un Galaxy S7 edge in un contenitore pieno d’acqua per oltre 16 ore consecutive, per la precisione 16 ore e 36 minuti. Il test ha avuto esito felice, visto che il device, una volta recuperato, sembra funzionare alla perfezione.

Ricordiamo che Samsung garantisce la resistenza del dispositivo sott’acqua a una profondità massima di 1.5 metri e per un tempo massimo di circa 30 minuti: a quanto pare, il top di gamma coreano sembra invece poter resistere per un tempo decisamente più elevato, seppure a una profondità ridotta.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=4vn3JOnun3Y

6 risposte a “Galaxy S7 funziona perfettamente dopo più di 16 ore consecutive in acqua”

  1. The Mind ha detto:

    E tutta questione di rapporto pressione / tempo… Meno pressione c’è e più tempo in acqua può rimanere.

  2. alcarin747 ha detto:

    beh direi che nelle problematiche di tutti i giorni che possono capitare (pioggia, caduta nel lavandino o nel wc…) va più che bene. Questa è una caratteristica furba implementata in maniera positiva! (sarà che al tempo avevo brasato un s3 causa perdita di caffè da un bicchierino d’asporto, ma sono sensibile al tema…..)

  3. FCava ha detto:

    Maaaaa….. E quel sony (Z2?) che era rimasto in mare per alcune settimane e che poi, una volta ricaricato, funzionava ancora? Forse “un po’” meglio di samsung sotto questo aspetto…

    • Pignolatore® ha detto:

      Beh, non è che abbiano fatto un test simile su samsung, per poterlo affermare…

      • FCava ha detto:

        Vero. Peró confrontato questo test pare coca cosa. Pare ho scritto…

        • Pignolatore® ha detto:

          Ma certo! E sarebbe un test interessante e utile.
          Diciamo che questo serve giusto per rendere l’idea
          Edit: mi si è “incredibilmente” impallata l’app…dicevo: questo serve giusto per rendere l’idea detto fatto che può stare anche più di un’ora, tutto lì. Per il resto lascia il tempo che trova ma è già meglio di chi gli spara ?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com