CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 148
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid L'avatar di mia923


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    43
    Smartphone
    S7 EDGE 32GB White Pearl

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io ho preso s7 Edge G935F da 32GB bianco circa un anno fà con contratto tim, devo dire che mi trovo non bene ma benissimo, esteticamente parliamo chiaro tanta tanta roba davvero bello si hai ragione può dare l'impressione di fragilità avendo anche lo schermo curvo ecc ed essendo tutto vetro ma chi acquista un terminale del genere deve avere anche un pò di testa e cura.. A me personalmente non è mai caduto anche avendo un foderino a portafoglio (molto comodo) acquistato su amazon con circa 20€.
    Per il flat non avendolo mai avuto non sò dirti molto ma che io sappia l'unica differenza è l'estetica con schermo curvo ecc
    Ritornando sull edge come già detto prima io mi trovo benissimo, solo una volta ho avuto un problema al telefono ma colpa di un aggiornamento eseguito in wifi che poi sempre su questo sito grazie al supporto sono riuscita a sistemare da casa evitandomi l'assistenza.
    Io personalmente ti consiglio la versione edge! Buon acquisto.
    Ultima modifica di mia923; 04-06-17 alle 16:20

  2.  
  3. #132
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t1ger Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono prossimo all'acquisto di un s7 e sono abbastanza indeciso se acquistare la versione flat oppure quella edge. Sarei più indirizzato verso quella edge perché il design mi piace molto, ma ho un po'paura perché mi sembra veramente fragile... premettiamo che io tengo sempre una cover in tpu e in genere li tengo molto bene i telefoni anche se qualche caduta ogni tanto mi scappa. Voi cosa mi consigliate?
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Posso acquistare un s7 edge con un mese di vita brand tim(quindi alla fine nuovo senza contratto nonostante il brand). Volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi con sim vodafone(ricezione o altro) e se il prezzo secondo voi è adeguato. Grazie.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albys70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Posso acquistare un s7 edge con un mese di vita brand tim(quindi alla fine nuovo senza contratto nonostante il brand). Volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi con sim vodafone(ricezione o altro) e se il prezzo secondo voi è adeguato. Grazie.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Io avevo il telefono brandizzato Tim ma usavo SIM Vodafone e non avevo nessun problema, poi ho anche sbrandizzato ma senza necessità...
    Che prezzo ti hanno offerto?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ...scusate sono un pò fuso.. 400

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albys70 Visualizza il messaggio
    ...scusate sono un pò fuso.. 400

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Nuovo costa 470€. Devi valutare tu come è tenuto, se presenta graffi, se c'è la garanzia e chiedi anche il motivo per cui lo vende...
    Se è tutto in ordine potrebbe andare... Anche se su subito lo si trova anche ad un prezzo inferiore...
    Aspetta altri pareri e vedi cosa ti dicono...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Il telefono è perfettissimo, non una virgola fuori posto, con fattura di maggio 2017. Il mio dubbio maggiore è, come sopra, se valga il passaggio avendo già il modello flat no brand che va egregiamente ma che mi è un pò "piccolo"...

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 97nik Visualizza il messaggio
    Ovviamente ti consiglio il Samsung galaxy s7 edge, l'unico difetto che ha l'edge sono le pellicole, siccome ha 2 Lati Curvi le pellicole tendono ad alzarsi, questo su S7 flat non succede. Per il resto molto meglio l'edge
    Devo acquistare anche io un S7 e sono indeciso fra flat e edge. Vedo che tutti consigliate il secondo, però non mi convince del tutto questo schermo curvo, e poi gli ingombri sono più importanti. Devo però dire che la differenza di circa soli 30€ fra i tuoi modelli farebbe propendere per l'edge... che tipo di custodia consigliate per evitare possibili danni alla prima caduta?

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Beh io alla fine il passaggio da s7 flat a edge non l'ho fatto. A parte la differenza di prezzo ormai per molti trascurabile(ma anche questo fatto di per sè fa riflettere visto che all'uscita c'erano più di cento euro di differenza), l'ergonomia dell'edge una volta tenuto in mano non mi da quella sensazione di 'sicurezza nella presa" che mi da il flat. Senza dubbio in caso di rivendita è più facile piazzare l'edge ma questa è un'altra storia. Inoltre per assicurare una protezione "seria" in caso di caduta servirebbe una cover ultra avvolgente che alla fine va a snaturare le linee dell'edge, anche se per me in caso di caduta laterale al 90% il display parte comunque...

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Penso che ci vorrebbe una cover a libro per proteggere bene l'edge. Tenerlo senza custodia è troppo rischioso data la delicatezza.
    Io sarei per prendere il flat, l'unico blocco psicologico è che farei un piccolo downgrade come dimensione del display, perchè ora il mio è un 5,2". Magari non si nota nemmeno però mi spiace fre questo piccolo passettino indietro.

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy