Backup e ripristino Samsung Vs Google
Ciao a tutti, sono nuovo, ho provato a cercare una discussione specifica in merito ma non ho trovato nulla di mirato. Se avessi sbagliato, chiedo scusa in anticipo.
Sono possessore iphone da sempre ma vorrei passare a samsung viste anche le poche novità presentate da apple ultimamente. Ho avuto modo di provare l's7 edge in modo abbastanza approfondito, ma un dubbio che ancora non ho risolto e mi fa riflettere sull'acquisto è l'aspetto backup e ripristino. Ci sono tante opzioni e due possibilità (server google e server samsung), ma non sono riuscito a capire come funziona. In pratica, vista anche l'introduzione di Samsung Cloud, vorrei sapere come fare per ripristinare il proprio telefono via cloud e riottenerlo esattamente come prima (come succede con iphone), e se conviene farlo tramite google o tramite samsung.
Chiederei, quindi, a chi ha le idee ben chiare in merito, di farmi una sorta di panoramica sulle funzioni backup e ripristino cloud del telefono.
Grazie a tutti!
Problema display sfarfallio samsung s7 edge/flat
Salve sono in procinto di comprare uno smartphone e sono indeciso tra un samsung s7 edge o flat però navigando un po in rete o su gruppi di fb ho notato che in molti stanno mettendo in evidenza dei problemi seri sui display come sfarfallii,striscie colorate su tutto il display e dopodichè la rottura definitiva.Conoscete da cosa possa dipendere questo problema?e nel caso quali accortezze usare per evitare ciò.
Chiedo informazioni e consigli su acquisto brand/no brand
Salve,
oggi ho avuto tra le mani un S7 Edge da poter comprare presso MediaWorld a 569€. Essendo brandizzato Vodafone ho desistito perché lo avrei preferito no Brand.
Ditemi che ho fatto bene. :(