Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha un edge brand vodafone? mi può dire quanto è realmente invasivo il brand? che app ci sono? se sono disattivabili? frequenza e affidabilità aggiornamenti rom? c'è il marchio del brand stampato sul telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Qualcuno ha un edge brand vodafone? mi può dire quanto è realmente invasivo il brand? che app ci sono? se sono disattivabili? frequenza e affidabilità aggiornamenti rom? c'è il marchio del brand stampato sul telefono?
Nessun marchio a parte una loro applicazione che si può disattivare, per aggiornamenti più o meno in linea come altri. [emoji6]
-
perfetto... allora potrei anchepensare di comprarlo brand. Ricordo che una volta i telefoni brand erano tappezzati di app e personalizzazioni fastidiose e non removibili
-
Quote:
Enigmisth
perfetto... allora potrei anchepensare di comprarlo brand. Ricordo che una volta i telefoni brand erano tappezzati di app e personalizzazioni fastidiose e non removibili
Si vai tranquillo anch'io avevo questo dubbio invece ora si sono limitati tantissimo solo un app e basta .
-
che app ci lasciano? disattivabile o disinstallabile?
-
Quote:
Enigmisth
Devo non ricordo bene penso myvodafone fai prima a prenderlo.
-
chiedo scusa se ricado sull'argomento Brand ma so sempre 550 euro XD . Ho letto un articolo che diceva che i brand hanno la sim bloccata per l'operatore... e che quindi non puoi usare qualsiasi sim. E' una bufala vero???
Cmq da quel che ho capito vodafone ha l'app Vodafone Update che non può essere rimossa o disabilitata ma sta sempre in background, ho chiesto a un amico. Mentre il Tim non lo so se ha app non removibili... non conosco nessuno.
-
Quote:
Enigmisth
chiedo scusa se ricado sull'argomento Brand ma so sempre 550 euro XD . Ho letto un articolo che diceva che i brand hanno la sim bloccata per l'operatore... e che quindi non puoi usare qualsiasi sim. E' una bufala vero???
Cmq da quel che ho capito vodafone ha l'app Vodafone Update che non può essere rimossa o disabilitata ma sta sempre in background, ho chiesto a un amico. Mentre il Tim non lo so se ha app non removibili... non conosco nessuno.
Ti ho già risposto se ti dico che si può bloccare l'applicazione ma se.non ti fidi e hai dei dubbi non prenderlo. Ti stai facendo troppe seghe mentali...
-
Quote:
Enigmisth
io ho brand vodafone, ci sta un'unica applicazione che si chiama start che non è disattivabile ma non crea alcun problema. Per il resto nient'altro in più di un no brand
-
con package disabler pro disattivi tutto