CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 125
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Display/Touch Screen problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Con pixel morto, granello di polvere e burn-in me lo sarei fatto ricambiare. Dove l'avevi preso ??

    Prova in modalità cinema amoled se risolvi il problema della striscia non omogenea in basso. Con me ha funzionato.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Con pixel morto, granello di polvere e burn-in me lo sarei fatto ricambiare. Dove l'avevi preso ??

    Prova in modalità cinema amoled se risolvi il problema della striscia non omogenea in basso. Con me ha funzionato.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Mediaworld, sto aspettando che rientri quel colore ( l'hanno finito ) per farmelo sostituire
    qualsiasi impostazione dello schermo non cambia.......

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    Mediaworld, sto aspettando che rientri quel colore ( l'hanno finito ) per farmelo sostituire
    qualsiasi impostazione dello schermo non cambia.......
    Ok però da quanto ho visto, è veramente difficile trovare uno schermo amoled con bianchi e grigio perfetti. Non l'ho mai avuto così neanche con i vecchi samsung galaxy ...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Ok però da quanto ho visto, è veramente difficile trovare uno schermo amoled con bianchi e grigio perfetti. Non l'ho mai avuto così neanche con i vecchi samsung galaxy ...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    infatti.....solo che questo ha come una striscia alta circa mezzo centimetro che tende al giallo verde sopra il pulsante home ( quindi lato basso del display ) ; ne ho visti altri e quasi tutti hanno questa "differenza" , ma sul mio sembra piu' accentuata , forse perche' il resto dei banchi sono molto bianchi e quindi fa notare di piu' questa differenza di gradazione ; altri S7 hanno un bianco piu' caldo ( tendente al giallo ) e quindi la striscia in basso si confonde e si nota meno.
    Il mio vecchio S4 ha un bianco tendente al grigio e l' S2 ha un bianco tendente al blu , ma e' tutto uniforme e se non lo raffronti con altri telefoni , non ci fai caso ( sembra normale ) ; s7 edge invece ha questa striatura in basso che si nota rispetto al resto del bianco del telefono ( specialmente abbassando la luminosita' )
    Anche il tuo e' cosi ? si vede meglio al buio e osservando attentamente il telefono ( si vede come se la parte in basso giallina-verde "brillasse" )
    Ultima modifica di timo74; 19-07-16 alle 15:11

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Il mio ha un alone rosa sui pressi della batteria ma si vede solo su bianchi e grigio chiaro e non sempre.

    Quelli in esposizione uguale se non peggio.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    La striscia più chiara sopra il tasto home la vedo su s7 edge e su s7 in centro Vodafone. Sul mio non è presente.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    La striscia più chiara sopra il tasto home la vedo su s7 edge e su s7 in centro Vodafone. Sul mio non è presente.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ieri ho fatto la sostituzione del telefono : ancora peggio ! Display pulito senza polvere...ma aveva un graffietto vicino al sensore di luminosità, poi il vetro della fotocamera posteriore si muoveva lateralmente di 1 mm. e c'era troppo spazio laterale con il rischio che entrasse polvere. Acceso il display e la parte inferiore era rosastra (sul mio invece giallo-verde)...l'ho riportato e mi sono ripreso il mio. Il primo S7 edge aveva un pelo sotto al vetro...il secondo (quello che ho ripreso e che ho tenuto) un puntino di polvere sotto vetro e uno più sotto a livello dei led del display ( sembra dead pixel ma visto al microscopio non e' , e' sporco sopra i led ) più questo alone giallo- verde sopra al tasto home.....su tre uno peggio dell' altro ! Poi ne ho controllato uno in esposizione e anche quello sulla parte inferiore del display (vicino al tasto home) era sul giallo marrone.Credo che chi più e chi meno abbiano problemi di uniformità della retroilluminazione nella parte inferiore dello schermo. Questo che ho tenuto ha questi due puntini di polvere ma nell'uso normale, se non vai a cercarli e ti concentri , manco si vedono......
    I due che hai visto , Vodafone , queste strisce che colore avevaano ? sul giallino come sul mio ?

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Le strisce al centro Vodafone erano bianco ghiaccio su sfondo bianco (il resto era pieno di burn-in rosastro). Erano un S7 edge ed un S7.

    Leggendo questo articolo, ho capito che gli aloni rosa dipendono da subpixel verdi leggermente più piccoli:

    https://www.buyfromwhere.com/galaxy-...ut-its-screen/

    Dalla tua esperienza, si capisce che la gente quando dice che il suo cellulare è perfetto è perché non si accorge dei difetti e lo usa e basta. Già è tanto che non ha il display rotto dalle cadute. E ne cambiano uno all'anno.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Le strisce al centro Vodafone erano bianco ghiaccio su sfondo bianco (il resto era pieno di burn-in rosastro). Erano un S7 edge ed un S7.

    Leggendo questo articolo, ho capito che gli aloni rosa dipendono da subpixel verdi leggermente più piccoli:

    https://www.buyfromwhere.com/galaxy-...ut-its-screen/

    Dalla tua esperienza, si capisce che la gente quando dice che il suo cellulare è perfetto è perché non si accorge dei difetti e lo usa e basta. Già è tanto che non ha il display rotto dalle cadute. E ne cambiano uno all'anno.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    vero !
    magari non te ne accorgi da solo , ma se uno ti mette la pulce all'orecchio.......
    la striscia sopra il tasto home , era larga circa mezzo centimetro ? quindi era un bianco piu' "puro" ? nel mio caso invece il contrario (sembra giallo-verde ).
    Il primo S7 edge mi sembrava perfetto , ma l'ho tenuto e usato veramente poco per potermene accorgere ( pelo sotto vetro ) , poi gli altri due stesso problema seppur con colorazioni differenti.
    Ho controllato quello di un collega e stesso problema , seppur in maniera meno evidente : il suo ha 4 mesi di vita, preso al day one
    non so se con il tempo , questi aloni possano sparire/migliorare.......

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Su galaxy s2 avevano eliminato gli aloni gialli con un aggiornamento firmware.

    Chi lo sa... vedremo.

    Sicuro che non era meglio tenere il terzo invece del secondo cellulare ?!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy